Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Krasic17 ha scritto:
La penso come te. Poi è chiaro che gli "appassionati" di calcio che conoscono solo Messi e Ronaldo snobbino partite "minori" ma secondo me di gran fascino.. A me la cosa piace parecchio. Ma i diritti del campionato russo e portoghese che ce li ha? Includere anche gli scontri tra Zenit-Cska-Spartak e tra Benfica-Sporting-Porto sarebbe spettacolare.

concordo piano piano :D

Mediaset Premium ha chiuso cinque nuovi accordi che rendono sempre più forte e più varia l’offerta calcistica Premium Calcio.

Gli abbonati Premium potranno vedere in ESCLUSIVA:

1.Finalissima della COPPA DEL RE: Real Madrid-Barcellona, che si disputerà il 20 aprile. Novanta minuti ad alta tensione tra le due squadre che stanno dominando la Liga. Josè Mourinho contro Pep Guardiola, Cristiano Ronaldo contro Leo Messi nella cornice indiavolata dello stadio Mestalla di Valencia, campo neutro designato dalla Federazione spagnola. E l’accordo comprende anche la finale della prossima stagione.

2.Doppia finale, andata e ritorno, delle prossime due edizioni della SUPERCOPPA SPAGNOLA che metterà di fronte i vincitori del Campionato e della Coppa del Re

3.Due stagioni (2011-2012, 2012-2013) dei GRANDI DERBY D’EUROPA, le sfide di andata e ritorno nei rispettivi campionati di Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray.

4.I prossimi 10 incontri amichevoli dell’ARGENTINA diMessi, Zanetti, Cambiasso, Milito e Lavezzi, la Nazionale straniera più amata e seguita in Italia

5.Le prossime due edizioni del “Mondiale per Club”, il trofeo di cui è detentore l’Inter.

Bah... per me è tutta brodaglia schifosa.... si tratta di 10-15 partite in più all'anno che non mi dicono niente... Resto con premium fin che si vedono tutte le partite dell'Inter a basso costo... quando toglieranno la champions probabilmente disdirrò...

almeno si riempe di più la programmazione di mediaset calcio;)

raffaeleboss ha scritto:
Si prospetta anche un bell' aumento delle offerte prepagate e easy pay anche per chi è gia abbonato secondo me :icon_rolleyes:

Direi proprio di si, niente è gratis ragazzi...bisognerà preoccuparsi per i prezzi che partiranno dal 1 Luglio, per coloro che come me dovranno prendere l'ardua decisione del rinnovo prepagata annuale...:5eek::doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Direi proprio di si, niente è gratis ragazzi...bisognerà preoccuparsi per i prezzi che partiranno dal 1 Luglio, per coloro che come me dovranno prendere l'ardua decisione del rinnovo prepagata annuale...:5eek::doubt: :D
easy pay non conviene?

alessandro21 ha scritto:
easy pay non conviene?

No come offerte è molto conveniente (prezzi di listino un pò così:D ), io ho avuto EP da luglio 2009 a luglio 2010 (ho fatto disdetta a scadenza naturale del contratto) ma ho disdetto perchè ho avuto diversi problemi e perchè dopo il periodo promozionale dei 12 mesi avrei pagato 50 euro in più rispetto alla prepagata, poi ho capito che easy pay non è cosa, quindi mai più easy pay per quanto mi riguarda.

se devi fare easy pay a prezzi di listino non farlo...
io attualmente ho gallery + calcio a 14/mese e vorrei disdire senza problemi alla naturale scadenza

xisahe ha scritto:
se devi fare easy pay a prezzi di listino non farlo...
io attualmente ho gallery + calcio a 14/mese e vorrei disdire senza problemi alla naturale scadenza

xke vuoi toglierlo?

si ok va bene aumentare l'offerta di calcio anche se l'abbonamento aumenterà. Pero io preferisco avere la champions..

Ragazzi Diamoci Una Calmata Per La U.c.l Perche L'anno Prossimo Ci Sara Dall'2012 Se Ne Parla Io Spero Che Trovino Un Accordo,

Per Quand Riguarda Il Prezzo Non Credo Che Aumentera Di Molto Anche Perchè Non Se Lo Possono Permettere. ;)

willythevoice ha scritto:
speriamo che non aumentino i prezzi io ho easy pay e poi speriamo che nel 2012 prendino la liga o la premier sarebbe bello

sono d'accordo.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso