Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:@gpp
Si perchè hanno anche il tuner analogico.
Ovviamente quando sarà tutto in digitale ,non verrà più messo il tuner analogico![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando usciranno le CAM ,l'MHP non sarà necessario
Funzionerà un po' in modo diverso ,quando arriverà il momento saprete tutto![]()
quando passi da un mediaworld o un altro negozio noterai che i tv nuovi, sulla loro sinistra hanno un buco, bhe li ci va la cam che permetti di leggere le card per le pay per viewBeRsErK ha scritto:scusate l'OT, ma credo di essere molto ignorante in materia...
ma perchè quando usciranno le CAM l'MHP non sarà necessario? che sono le CAM??![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando usciranno le CAM ,l'MHP non sarà necessario![]()
Dingo 67 ha scritto:Significa che non sarà piu necessaria l'interattività MHP per acquistare un evento come ora ma si potra fare in altro modo (ora non so spiegare come) e sbloccarlo tramite la smart card Nagra di MP inserita nell'apposita CAM.
Cosa tra l'altro gia possibile in tutto il resto del mondo![]()
ERCOLINO ha scritto:Vedo che nessuno di voi ha considerato una cosa fondamentale e molto importante.
Se non c'è gente che può usufruire del digitale ,ovviamente l'interesse di offrire maggiore offerta non c'è ,purtroppo è una catena chiusa ,da qualche parte deve iniziare.
Fare nuovi contenuti costa e se non c'è nessuno che li può vedere non conviene.
Questa cosa è da considerare.
Ora finalmente un passo avanti si è fatto ,purtroppo i tuner digitali secondo il mio avviso bisognava iniziarli a mettere già almeno dall'inizio del 2006 ,ma i produttori Tv all'inizio avevano qualche dubbio ,ora ci sono più sicurezze ,quindi la cosa è stata ampiamente considerata
Siamo un po' indietro ,ma si recupererà ,del resto in Italia siamo i 1° in fatto di cellulari e la gente è disposta a cambiare un cellulare ogni 6 mesi spendendo anche 300-500 euro ,ma non è disposta a spendere 60-90 euro per un decoder DTT, questo solo ed esclusivamente per partito preso.
Nessuno si è mai lamentato dei cellulari che ogni 6 mesi esce una cosa nuova ,vedi Edge,Umts,Umts plus
La realtà è questa ragazzi.
Bisogna sempre cercare di essere obbiettivi a prescindere da tutto e mi sono spiegato![]()
In giro per il mondo (sopratutto USA e Australia dove sono gia molto avanti) mi pare ci siano gia delle TV che trasmettono a pagamento sul DTT, per esempio in francia non so se è gia partito o sta per partire un minibouquet.gpp ha scritto:Ma io so che siamo i primi al mondo ad offrire pay per view attraverso il dtt, tu invece dici che funziona nel resto del mondo!![]()
ERCOLINO ha scritto:Vedo che nessuno di voi ha considerato una cosa fondamentale e molto importante.
Se non c'è gente che può usufruire del digitale ,ovviamente l'interesse di offrire maggiore offerta non c'è ,purtroppo è una catena chiusa ,da qualche parte deve iniziare.
Fare nuovi contenuti costa e se non c'è nessuno che li può vedere non conviene.
Questa cosa è da considerare.
Ora finalmente un passo avanti si è fatto ,purtroppo i tuner digitali secondo il mio avviso bisognava iniziarli a mettere già almeno dall'inizio del 2006 ,ma i produttori Tv all'inizio avevano qualche dubbio ,ora ci sono più sicurezze ,quindi la cosa è stata ampiamente considerata
Siamo un po' indietro ,ma si recupererà ,del resto in Italia siamo i 1° in fatto di cellulari e la gente è disposta a cambiare un cellulare ogni 6 mesi spendendo anche 300-500 euro ,ma non è disposta a spendere 60-90 euro per un decoder DTT, questo solo ed esclusivamente per partito preso.
Nessuno si è mai lamentato dei cellulari che ogni 6 mesi esce una cosa nuova ,vedi Edge,Umts,Umts plus
La realtà è questa ragazzi.
Bisogna sempre cercare di essere obbiettivi a prescindere da tutto e mi sono spiegato![]()
ERCOLINO ha scritto:Il Sat c'è una vita.
Non fate paragoni che non stanno in terra,e c'è ne voluto ,poi sul sat c'erano già centinaia di canali gratuiti,visto che di satelliti ce ne sono a decine ,le pay tv sono arrivate dopo e chi ha investito aveva un sacco di soldi da mettere ,cosa che una singola persona non può fare