Finalmente Liberoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miro77 ha scritto:
Scusate l'ot, ma qui'in germania con premiere e'la stessa cosa,tu disdici e loro ti tartassano di telefonate proponendoti offerte speciali,tutto il mondo e'paese.
Miro77
Difatti questo non è certo uno dei (purtroppo tanti) vizi italiani,ma una pratica comune dappertutto :icon_rolleyes:

Anche perchè i padroni del vapore della PTV italiana sono stati prima Sudafricani,poi Francesi e ora Australiani :eusa_think:
e di italiano ci sono state sempre solo le briciole :eusa_shifty:

Ma io ammetto di aver sbagliato

In ogni caso io ammetto di aver sbagliato, l'ho scritto anche nel post.
HO scritto che era anche off topic.

Rimanendo in topic, non capisco il vantaggio di non mandare la disdetta. :) qualcuno me lo spieghi per favore.

Mentre sono chiari i vantaggi di dare disdetta.

1) Se voglio poi posso riabbonarmi. E decido a scadenza di contratto.
2) Posso ricevere eventuali offerte.
3) Eventualmente prendo le promozioni per i nuovi abbonati.

Penultimo ha scritto:
In ogni caso io ammetto di aver sbagliato, l'ho scritto anche nel post.
HO scritto che era anche off topic.

Rimanendo in topic, non capisco il vantaggio di non mandare la disdetta. :) qualcuno me lo spieghi per favore.

Mentre sono chiari i vantaggi di dare disdetta.

1) Se voglio poi posso riabbonarmi. E decido a scadenza di contratto.
2) Posso ricevere eventuali offerte.
3) Eventualmente prendo le promozioni per i nuovi abbonati.

Esempio pratico a parità di pacchetto e servizi e metodo di pagamento:

Vecchio abbonato: pacchetto mondo + cinema (incluso il disney channel) + sport, pagamento con cc o rid, costo mensile, 40 euro

Nuovo abbonato: pacchetto mondo + cinema (con il disney channel come option) + sport, pagamento con cc o rid, attivazione smart card 19 euro, costo mensile, 46 euro!

Ecco quale promozione ti prendi come nuovo abbonato, inoltre sky, traccia ogni tua richiesta, perciò la disdetta ti può andare bene il primo anno, ma se la chiedi al secondo, ti chiudono il contratto e grazie e arrivederci!

bye

...errato, caro Dylan: se uno disdice e viene contattato da SKY per un "ripensamento", rimane con le vecchie caratteristiche in termini di costo e pacchetti, in più può ottenere qualche film PPV in più oppure un pacchetto extra "omaggio" per qualche mese.
Questo quanto succede con chi ha provato, quello che tu supponi possa succedere non è vero, altrimenti staresti dando del fesso e del bugiardo ai frequentatori del forum che hanno dato disdetta (poi revocata) finora.
Ciao !

DYLAN-DOG ha scritto:
Esempio pratico a parità di pacchetto e servizi e metodo di pagamento:

Vecchio abbonato: pacchetto mondo + cinema (incluso il disney channel) + sport, pagamento con cc o rid, costo mensile, 40 euro

Nuovo abbonato: pacchetto mondo + cinema (con il disney channel come option) + sport, pagamento con cc o rid, attivazione smart card 19 euro, costo mensile, 46 euro!

Ecco quale promozione ti prendi come nuovo abbonato, inoltre sky, traccia ogni tua richiesta, perciò la disdetta ti può andare bene il primo anno, ma se la chiedi al secondo, ti chiudono il contratto e grazie e arrivederci!

bye
....non credevo che con il mio post,avessi potuto scatenare tutte queste discussioni pero',quello che piu' mi da fastidio e' che si e' usciti "fuori tema",come si diceva a scuola,ma sopratutto non sopporto piu' i pareri categorici di DYLAN DOG!!
Ti prego vivamente di non partecipare piu' alla discussione....non ti sopporto e lo abbiamo capito tutti:SEI UN INFILTRATO!

alanza ha scritto:
...errato, caro Dylan: se uno disdice e viene contattato da SKY per un "ripensamento", rimane con le vecchie caratteristiche in termini di costo e pacchetti, in più può ottenere qualche film PPV in più oppure un pacchetto extra "omaggio" per qualche mese.
Questo quanto succede con chi ha provato, quello che tu supponi possa succedere non è vero, altrimenti staresti dando del fesso e del bugiardo ai frequentatori del forum che hanno dato disdetta (poi revocata) finora.
Ciao !

Ecco cosa ho scritto: "inoltre sky, traccia ogni tua richiesta, perciò la disdetta ti può andare bene il primo anno, ma se la chiedi al secondo, ti chiudono il contratto e grazie e arrivederci!"
Il recupero della disdetta lo fanno solo la prima volta, poi basta, il primo esempio è valido nel caso fai scadere il contratto e poi ne stipuli uno nuovo con le promozioni per i nuovi abbonati!
E' italiano, basta saper leggere e capire, caro alanza
Senza rancore...

bye

paciocco ha scritto:
....non credevo che con il mio post,avessi potuto scatenare tutte queste discussioni pero',quello che piu' mi da fastidio e' che si e' usciti "fuori tema",come si diceva a scuola,ma sopratutto non sopporto piu' i pareri categorici di DYLAN DOG!!
Ti prego vivamente di non partecipare piu' alla discussione....non ti sopporto e lo abbiamo capito tutti:SEI UN INFILTRATO!

Non meriti neanche una risposta!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Chiudete questa diskussione ... tanto kome al solito sta degenerando ... se volete insultare Dylan Dog divertitevi in privato :D

Bluecrush ha scritto:
Chiudete questa diskussione ... tanto kome al solito sta degenerando ... se volete insultare Dylan Dog divertitevi in privato :D
Si, si, c'è proprio bisogno di uno che faccia il Malaussène su questo forum :badgrin: !!
Proporrei di aprire una sezione apposita, ma credo che non si possa...
Come direbbe lui "Senza rancore" !
P.S.: chissà perchè ha tanto bisogno di chiudere tutti i suoi post con questo messaggio, mi sembra che abbia un po' la coscienza sporca, e che venga qui solo per offendere e pontificare.
Ciao !

:icon_rolleyes: in effetti ero intervenuto a metà 3D per fare un pò di pulizia, sperando che gli "avventori" capissero di moderare i toni, ma tant'è...:mad:

p.s. un consiglio: se ritenete che un post stia prendendo una brutta piega o volete solo segnalare qualcosa che non và, rivolgetevi pure ai mod di sezione, che nel limite dei loro poteri paranormali cercherà di dare una "regolata".:icon_twisted:

p.s.s. cercate di rispettare chi non la pensa come voi... e voi che non condividete, scrivete senza offendere! sperem!

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso