Fine del supporto per Windows XP (08/04/14)

Ah! Beh!....Quello si...Il discorso era sulla sicurezza di windows xp dopo la fine degli aggionamenti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se MS fa uno sconto del 30 % su un nuovo pc a utenti e aziende o superiore lo cambio subito
Sennò lo tengo ancora fino a quando va

Questo cosa significa?..Che dobbiamo mettere il loro antivirus al posto del nostro? :eusa_think:
No... significa solo che, per chi eventualmente usa questo antivirus, la "versione XP" di MSE verrà aggiornata per un altro anno (pur risultando necessariamente meno efficace, in quanto riferita ad un sistema operativo non più supportato).

Ultima modifica:
Qui in azienda da noi, su circa 450 PC...300 sono ancora con XP e una 30ina con Win 2000. La vedo dura adesso con la fine del supporto MS

In azienda da me non sono così tanti ma sono lo stesso un bel costo che si dovrà sostenere.....

Quello anche io.

Questo cosa significa?..Che dobbiamo mettere il loro antivirus al posto del nostro? :eusa_think:

No... significa solo che, per chi eventualmente usa questo antivirus, la "versione XP" di MSE verrà aggiornata per un altro anno (pur risultando necessariamente meno efficace, in quanto riferita ad un sistema operativo non più supportato).
Aggiungo: http://blog.emsisoft.com/2014/01/23...nt=news140127&utm_campaign=newsbox_news140127 Se ricordo bene, la versione di EAM senza realtime è free.

Ottimo....

Quello riguarda solo all'antimalware, ma non ci saranno più aggiornamenti di sicurezza del Sistema operativo e di I.E

...e diciamolo! Anche in azienda abbiamo ancora xp....

volevo sapere se dopo l'8 aprile i server con i vecchi aggiornamenti di xp saranno ancora attivi o no

Bel quesito in effetti la cosa incuriosisce anche me, vediamo se qualcuno sa dirci meglio. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Intendete i vecchi aggiornamenti disponibili sul sito di Microsoft?

Indietro
Alto Basso