Fine del supporto per Windows XP (08/04/14)

Premesso che non ho alcuna certezza per xp, posso dirvi che gli aggiornamenti per win 2000 sono ancora on line, a molti anni dalla fine del supporto ufficiale. Certo fare gli aggiornamenti non è uno scherzo: browser non più supportati che non vi consentono l'accesso alle risorse e vari problemi di compatibilità...

volevo sapere se dopo l'8 aprile i server con i vecchi aggiornamenti di xp saranno ancora attivi o no
Gli aggiornamenti di sicurezza e le patch sviluppate per Windows XP rimarranno disponibili, attraverso Windows Update, per il download e l'installazione anche dopo l' 8 aprile.

Sara' inoltre possibile, per chi lo volesse, continuare ad installare Windows XP ed il sistema operativo dovra' essere attivato da Microsoft nonostante la fine del supporto.

Anche io..non che abbia scelta. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si vabbe dicono cosi perchè quelli della microsoft non stanno vendendo windows 8,sarebbe stato meglio rimuovere il supporto a vista

Colours93 ha scritto:
si vabbe dicono cosi perchè quelli della microsoft non stanno vendendo windows 8...
Che caso... specie con Win 9 annunciato per fra un anno.
Tranne casi isolati (utenti particolarmente esperti?), sento solo "mugugni" (peggio ancora per l'8.1)
Colours93 ha scritto:
sarebbe stato meglio rimuovere il supporto a vista
Sì... ma molto meno diffuso... :laughing7:

Ragazzi ho un dubbio: ho Windows XP. Mettiamo caso che fra qualche mese formatto il PC. Dopo averlo formattato, posso comunque scaricare gli aggiornamenti in modo da riportare il SO allo stato attuale (cioè come adesso)? Grazie!!!

..secondo me per un pò non succederà niente di particolare...per chi ha xp a casa ancora di meno-----

Sembra che le banche (specialmente i gruppi più grossi), abbiano già stretto un accordo con Microsoft, per prolungare gli aggiornamenti di sicurezza! (Più che altro per gli ATM).

Almeno fino al passaggio al nuovo S.O. dell'intero parco macchine!

Ovvio, cosa volevi consegnare solo il Cd?? :laughing7:

Solo grandi distribuzione e i piccoli?
Io da Euronics e companny non compro più nulla non mi fido
Hanno sempre un saco di multe per mancate garanzie

Volevo sapere se il mio sistema basato su AMD Sempron 145 2,81 Ghz - 1,75 GByte di RAM può essere aggiornato a W7 o a W8.
Grazie

Indietro
Alto Basso