flown23go
Digital-Forum Gold Master
cmq non è detto hce tuti lo vogliano guardare sottotitolato in italiano in lingua originale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Infatti Glee mi domando sempre come possa avere successo. Mi sembra una gran cavolata bimbaminkiesca![]()
Stasera l'ho guardato sul satelliteAnakin83 ha scritto:ale per curiosità hai per caso provato a mettere la seconda traccia audio? volevo sapere se mettevano quella originale in inglese...
E' pensa che quei geni di Italia1 hanno deciso di non inserire i testi delle canzoneBurchio ha scritto:Glee è una sorta di musical televisivo. E le canzoni sono scelte in base a cosa succede in puntata. Bisogna analizzare il testo
Anakin83 ha scritto:nemmeno 1 milione di spettatori.......
Beh se l'hanno visto in cosi pochi su italia 1 chi lo guardava su cielo? Quasi nessuno...Villans'88 ha scritto:E qualcuno parlava che vendere a Italia1 era necessario per fare scoppiare la Glee-Mania in Italia![]()
Ma rinforzare Cielo no,eh???
ale89 ha scritto:Beh se l'hanno visto in cosi pochi su italia 1 chi lo guardava su cielo? Quasi nessuno...![]()
ale89 ha scritto:Dubito che su cielo avrebbe avuto successo![]()
Ok controllatoAnakin83 ha scritto:ale per curiosità hai per caso provato a mettere la seconda traccia audio? volevo sapere se mettevano quella originale in inglese...
ma poi, solo uno è il giorno possibile alla settimana per i TF?dado88 ha scritto:Questi sono pazzi con solo 24 ore di preavviso decidono di continuare la serietv che avevano annunciato di sospendere e posticipano quello che hanno programmato![]()