Comunque csi fringe vengono messi al lunedi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Si 2,5 milioni ma nulla di che... mi ricordo tempo fa 3 4 milioni... ormai non tira piu tanto house![]()
perchè volutamente??se perdono ascolti non perdono pure la pubblicità??pietro89 ha scritto:nel caso di alcuni telefilm come dr house cè stato un trattamento ignobile da parte di mediaset tanto da far drasticamente calare (volutamente?) l'ascolto dai 5-6 milioni che era riuscito a raggiungere qualche anno fa
A chi piacciono i procedurali...Ma a chi piace altri telefilm vedi come te le tratta...Supernino ha scritto:Rai 2 è il miglior canale in chiaro per seguire le serie tv, alcune le tratta pure meglio di Sky (si, mi riferisco al 16:9)
Almeno quelle che mi interessano, NCIS su tutte, le seguo con molto piacere senza alcun problema.
Sempre meglio dei canali mediaset...DTTutente ha scritto:A chi piacciono i procedurali...Ma a chi piace altri telefilm vedi come te le tratta...
Detto questo, io è anni che non seguo più NESSUN telefilm in chiaro...![]()
Hanno meno crime a disposizione, perchè ne avessero una caterva come RaiDue li tratterebbero con i guanti...Supernino ha scritto:Sempre meglio dei canali mediaset...
Come hanno fatto con i Law&Order? Un episodio si, uno no, l'altro forse?DTTutente ha scritto:Hanno meno crime a disposizione, perchè ne avessero una caterva come RaiDue li tratterebbero con i guanti...Basta vedere il trattamento riservato ai vari CSI & co....
![]()
Glee avrebbe fatto quanto The Vampire Diaries, se non di meno, visto che lo stesso GLEE fa addirittura meno di The Big Bang Teory...Non vanno i telefilm non procedurali, facciamocene una ragione...dangerfamily ha scritto:ma chi vuoi che lo veda Glee a quell'ora?
le serie tv si devono mettere in prime time non relegate all'orario dei Simpson e di Trasformat (cioè, vi rendete conto dello slot in cui sta?)
questo significa massacrare volutamente delle serie tv così da non correre il rischio di portare abbonati a Sky (nel caso di serie ex FOX) oppure per dirottare il telespettatore su Premium
a questo punto (mi dispiace dirlo per chi la segue) è meglio che la interrompano subito e che non acquistassero più nulla
risparmierebbero soldi e fatica![]()
DTTutente ha scritto:Glee avrebbe fatto quanto The Vampire Diaries, se non di meno, visto che lo stesso GLEE fa addirittura meno di The Big Bang Teory...Non vanno i telefilm non procedurali, facciamocene una ragione...
@ Supernino
Non va in onda su Rete 4? Comunque, la stessa rete, tratta sicuramente meglio i telefilm, vorrei vedere se Bones, Lie To Me sarebbero andati in onda interamente su Italia 1...