Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

• Si

Voti: 58 61,7%
  • No

Voti: 17 18,1%
  • Non l'ho vista

Voti: 19 20,2%

• Votanti
    94
EnricoVII ha scritto:
Speriamo che questo faccia aumentare la durata del programma...

Già fatta mail a Sky...

Son d'accordissimo con te...

Non vorrei mai fosse tattica....ti invogliano.....:eusa_think:

Stupendo....

E sarà sempre meglio!!!

Grandi ascolti per Fiorello...:D :D

Esordio con ascolti record per il Fiorello Show sul nuovo canale SkyUno: la prima puntata ha raccolto 1.015.000 spettatori medi e il 3,53% di share, polverizzando ogni precedente record sul canale 109, che in quella fascia oraria aveva viaggiato sinora sui 70mila spettatori di media. Per meglio comprendere la portata dell'audience raccolta da Fiorello in rapporto con il panorama degli ascolti Sky, basta pensare che i telefilm top della pay tv, da Grey's Anathomy a Lost a Csi, viaggiano sui 350mila spettatori medi, e che una grande prima di cinema raccoglie ascolti analoghi. Di rilievo anche la permanenza del pubblico sul Fiorello Show: i contatti raccolti sono stati 1.399.000.

corriere.it

ottimo come inizio ma ribadisco che ora su skyuno c'e' la perla fiorello e andrebbe circondata di altri programmi all'altezza se vogliono veramente dare un colpo ai raiset.

ciao

veramente lo show live dure 2 ore???

a sto punto possono mandare una volta a settimana l'intero show e gli altri 2 giorni il meglio (ma 30 minuti sono comunque pochi)

grandissimo ieri quando ha scherzato pure sulla tanta pubblicità che sky ha fatto: "pensate che quando gli abbonati a sky sono andati a fare la colonoscopia, nel monitor uscivo io "dal 2 aprile..." " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come dire che ce l' hanno messo proprio ovunque :lol: :lol: :lol: :lol: :icon_bounce: :icon_bounce:

morfeus1969 ha scritto:
ottimo come inizio ma ribadisco che ora su skyuno c'e' la perla fiorello e andrebbe circondata di altri programmi all'altezza se vogliono veramente dare un colpo ai raiset.

ciao

Bisognerebbe vedere il filmone :D che hanno mandato dopo quanto ha fatto?
Solo in quei trenta minuti 1.000.000 di spettatori poi dopo si ritorna a 5.000 per il grande filmone...

bè almeno la cuccarini sarà fortunata ad andare dopo il fiorello show.
non so invece quante perrsone potrebbero rimanere a vedere dopo america's got talent, se facessero una versione italiana sarebbe meglio...

bene bene bene i risultati...

male male male l'epg che come al solito è messa li a caso...dovrò aspettare la replica pomeridiana...:D

il colpo l'hanno previsto per settembre...ora nn so nemmeno se raiset è nel periodo di garanzia

si ancora in garanzia, ma tra due settimane una delle due tv del biscione va in vacanza fino al prossimo autunno...:D

dati d'ascolto più che ottimi. . anche se bisogna considerare l'effetto novità..

cmq lo show è ancora in rodaggio.. ma quei 30 minuti sembrano davvero pochini..

ieri grande mike, mi è piaciuto:D

mah, devo dire che mi aspettavo di meglio.
un pò impacciato, ma siamo all'inizio ;)
qualche bella battuta, qualche strofa canticchiata azzeccata, ma poco altro.
Tutta roba già sentita, dal suo repertorio.
il rischio per il Fiore è la fama radiofonica che si porta dietro!
in tv è tutto molto più difficile.
sicuramente il battage pubblicitario è stato massiccio
e quindi ci si aspetta molto di più.
vedremo se nelle puntate seguenti farà lo showman... con tante novità!.;)

Ultima modifica:
Tutti aspettavano, e in fondo aspettavamo, Fiorello al varco del responso Auditel, e almeno per la prima puntata è stato graziato dall'aver superato la soglia psicologica del milione (che a mio avviso era quello di cui oggi c'era davvero bisogno per cui seriamente si potesse parlare di 'successo', senza risultare eccessivi o di parte).

I numeri purtroppo servono e sono d'impatto (non a caso hanno dato mezz'ora a Benigni alla prima puntata di Sanremo), ma per fortuna per la puntata di ieri si può parlare, a mio avviso, anche e soprattutto di qualità.

Considerando la spropositata pressione psicologica, Fiorello ha regalato una performance almeno all'altezza delle sue precedenti, e considerando che nel lungo periodo non si può che migliorare, c'è da essere davvero ottimisti.

Mi spiace solo essere stato condizionato nella visione, dai vari lanci di agenzia in cui si riportavano la parole di un Fiorello deluso da se stesso.
E invece, sarà stato grazie al montaggio, ma io ho visto un Fiorello rilassato, autoironico, divertente, capace di strapparmi più di un sorriso. E alla fine della mezz'ora mi ha regalato una piacevolissima sensazione di rilassatezza e di benessere.

Curioso dover rilevare che l'unica 'critica' generalizzata, alla quale mi accodo anche io, è dovuta proprio alla durata dello show. Insomma, ciò che di male posso dire della puntata di ieri, è che avrei voluto che durasse di più.
Fortuna che però c'era la coincidenza presa al volo su Fox+1 del riassunto di Lost. Così almeno mi sono reso effettivamente conto di cosa ho visto per 4 stagioni! :lol:

P.S. Ah, unica nota negativa, incredibilmente sottolineata anche da Burchio :D, è stato il momento di frizione quando Fiorello ha fatto vedere nell'anteprima l'angolo per gli abbonamenti a Sky. L'ho trovata talmente di basso livello come iniziativa, che mi sono chiesto se fosse vero o stesse scherzando.
Lo chiamerei... l'angolo dell'elemosina. :doubt:
Di pessimo gusto e da rimuovere.... seeeeeeeeeeee! :badgrin:

Ultima modifica:
Assolutamente sì...

Da migliorare ma comunque Fiorello è un one man show unico....

Non potrà che migliorare.

Ho aperto un sondaggio :)

Si prega se possibile di specificare le motivazioni del SI oppure del No :)

come detto nell altro post mi è piaciuta, ma dura troppo poco.
secondo me, ripeto, dovrebbero mandare il giovedì l'intero show, e gli altri giorni le parti migliori. 30 minuti sono troppo pochi ..

Indietro
Alto Basso