• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

  • Si

    Voti: 58 61,7%
  • No

    Voti: 17 18,1%
  • Non l'ho vista

    Voti: 19 20,2%

  • Votanti
    94
SATRED ha scritto:
Ho aperto un sondaggio :)

Si prega se possibile di specificare le motivazioni del SI oppure del No :)
Io aggiungerei l'opzione "non l'ho vista". ;)
 
Dave74 ha scritto:
Io aggiungerei l'opzione "non l'ho vista". ;)

Sinceramente non capisco il senso di questa opzione.

Secondo me avrebbe più senso: 'Non mi interessava', e tutt'al più come 4a ci aggiungerei 'Non l'ho visto perchè sapevo che l'avrei seguito in replica'.
 
In tutta onestà a me lo spettacolo nn è proprio piaciuto.
Deludente.

Mi pare sulla linea di programmazione di "viva radio2" trasmesso in Tv su Rai2.

Mi aspetto che le migliori puntate siano quelle in cui ci sarà meno pressione mediatica, dove effettivamente possono esplodere tutta l'estrosità e le immense qualità di Fiorello.

Qualche battuta senza dubbio carina....ma preparate, e già ampiamente anticipate!!!!.

Spero, e penso che le prossime sere potranno essere sicuramente migliori!!!!!!
 
Mi pare sulla linea di programmazione di "viva radio2" trasmesso in Tv su Rai2.
Ed è essenzialmente per questo che mi è piaciuto. Se avesse fatto una cosa alla Adriano Celentano, alla Pupo, alla Pippo Baudo, etc. gli avrei tirato il telecomando sotto casa :D

Da 1 a 10 direi 6,5. Considerando che ci hanno fatto due OO così per un mese e, soprattutto, per come è uscito di scena (ripreso da tutti i giornali).
 
sono deluso. l'ho trovato un po' sottotono, come infatti poi ha ammesso anche lui al termine della serata. ciò detto, mi ha strappato come sa fare solo lui anche delle risate. il che mi viene da pensare che se riesce a farmi ridere così quando è sottotono, figuriamoci quando è in palla...
sicuramente la cosa che più ho odiato è stato vedere i titoli di coda proprio quando sembrava che il programma stesse per decollare. ma d'altronde si sapeva che durava solo mezz'ora e a mio parere questa è una gran cavolata. a questo punto anziché fare tre montaggi di 30 minuti per 3 sere, meglio fare un montaggio unico di un'ora e mezza per tutta la settimana, no?
 
1 - FIORELLO, DOPO L'EMOZIONE, ARRIVA LA VERA 'PRIMA' - ENERGIA TRASCINANTE IN COINCIDENZA CON ESORDIO SU SKY
(Ansa) - Dopo il tributo pagato all'emozione, e' arrivata la vera 'prima' in coincidenza con l'esordio ufficiale su Sky 1: balletti, battute, improvvisazioni, travestimenti, coinvolgimento del pubblico, canzoni, in una parola il mix trascinante che ha fatto di Fiorello lo show man piu' apprezzato degli ultimi anni in Italia ha ritrovato la sua fluidita' nella seconda giornata del Fiorello Show che viene trasmesso in differita anche su Sky 1 la sera alle 21,30.
Fiorello ha solo di sfuggita ricordato l'incidente di ieri sera, quando ha chiuso lo spettacolo con un quarto d'ora di anticipo, sfruttando uno dei tormentoni creati per l'occasione ('anche questo e' Fiorello Show'): 'Qui possiamo fare come ci pare - ha detto - anche andarcene ad un certo punto se ci va. Io per esempio l'ho fatto ieri sera'. Ma gia' dall'ingresso sul palco, subito dopo l'esibizione dei Cluster, si e' capito che era tornato il vero Fiorello e che era tutto un altro clima.

Fiorello ha immediatamente coinvolto il pubblico scendendo in platea e interloquendo con persone e ospiti vip (Francesco Rutelli, Afef, Antonio Marano, Roberto D'Agostino).

Poi si e' concesso la sorpresa di un'ospitata di Andrea Bocelli con cui ha cantato, indossando insieme al tenore una coppola, una celebre canzone siciliana (E vui durmite ancora).
Ha fatto togliere l'impermeabile a Rutelli ('La marca e' Piove governo ladro', ha detto Fiorello) e glielo ha restituito soltanto verso la fine dello spettacolo.
Fiorello non si e' limitato a cantare, ballare e raccontare storie: ha anche suonato la batteria e l'armonica in due bis eseguendo Impressioni di settembre e L'isola che non c'e'.
Stavolta ha concesso qualche minuto in piu' al pubblico rispetto al previsto e anche rispetto al regolamento che lo obbligherebbe a chiudere piu' o meno alle 23.

2 - DAGO REPORT
All'inferno le angosce del giorno della prima, quando fu costretto a chiudere in anticipo lo show ("Scusatemi, ci sono serate in cui uno sente che le cose non vanno per il verso giusto. Mi dispiace ma preferisco finire qua"), ieri sera è stato semplicemente mirabile, per energia, creatività nell'improvvisazione, capacità di tenere oltre due ore, da solo sul palco, incatenati ale risate noi spettatori. In quel 'noi' c'è anche Dago che è stato oggetto di mille riconoscimenti per aver sbullonato lo scoop di Fiore in the Sky e poi si è divertito a nostre spese per aver osato andare al bagno durante lo spettacolo: Rosario ha fermato lo spettacolo e Dago è stato inseguito da un telecamera fino all'ingresso del WC e poi, finita la minzione, l'ha pedinato tra sberleffi e battute sull'ultima "goccia" (che casca sempre nella mutanda). Il prode Marano, il Mezzo Banano di Rai2, con sventolona accanto, è salito sul palco per presentare una canzone e l'ha fatto con tempi così perfetti da oscurare tutti i facchinetti di X Factor. Le battute, poi, erano così fitte (tipo, "Briatore con la crisi ha ribattezzato il Billionaire, "UniEuro!") che vale davvero la pena di rivederlo stasera sul canale 109.

fontE: dagospia.com
 
la puntata registrata ieri è stata molto meglio, noi la vedremo stasera.
 
SATRED ha scritto:
Il sondaggio era rivolto a chi lo aveva visto, però l'ho aggiunta :)
:)

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Sinceramente non capisco il senso di questa opzione.

Secondo me avrebbe più senso: 'Non mi interessava', e tutt'al più come 4a ci aggiungerei 'Non l'ho visto perchè sapevo che l'avrei seguito in replica'.
Mah, in realtà avevo pensato ad un generico "non l'ho vista" nel sondaggio, che poi ogni utente poteva eventualmente motivare in un post, come del resto SATRED aveva chiesto anche per i sì e per i no. Tutto qua. :)
Io, ad esempio, non l'ho vista perché ho preferito seguire lo speciale di Lost e The Listener su Fox.
Ma non nego di essere incuriosito e sicuramente qualche volta lo seguirò. :)
 
Pazzesca l'impennata di Sky Uno! :)
E che strano l'andamento altalenante di Sky Show...
 
EH Si impennatona di Sky uno.. i programmi dopo Fiorello gioveranno di un bel traino..

l'andamento altalenante di sky show è dovuto al fatto che ieri c'era la diretta su Canale 5 e durante la pubblicità molti si collegavano su sky show..
 
Barco83 ha scritto:
EH Si impennatona di Sky uno.. i programmi dopo Fiorello gioveranno di un bel traino..

l'andamento altalenante di sky show è dovuto al fatto che ieri c'era la diretta su Canale 5 e durante la pubblicità molti si collegavano su sky show..

Quoto.
Quando è entrato Gerry Scotti, per mezzora (quando la Marcuzzi non era collegata) sono rimasto a vedere skyshow :D
 
Barco83 ha scritto:
l'andamento altalenante di sky show è dovuto al fatto che ieri c'era la diretta su Canale 5 e durante la pubblicità molti si collegavano su sky show..
ah, è vero! non ci avevo pensato... :p
 
Dave74 ha scritto:
:)


Mah, in realtà avevo pensato ad un generico "non l'ho vista" nel sondaggio, che poi ogni utente poteva eventualmente motivare in un post, come del resto SATRED aveva chiesto anche per i sì e per i no. Tutto qua. :)
Io, ad esempio, non l'ho vista perché ho preferito seguire lo speciale di Lost e The Listener su Fox.
Ma non nego di essere incuriosito e sicuramente qualche volta lo seguirò. :)

Se ho inviato quel post era solo perchè la tua opzione mi ha fatto riflettere sul fatto che sarebbe stato (secondo me) più opportuno un 'Non mi interessava'. Tanto più che per 'chi l'ha visto' e 'chi non l'ha visto' esiste l'Auditel. ;)

Dave, non sei a conoscenza dei canali +1? :eusa_think: (tanto vituperati, ma non da me!)
Anche io ieri ho visto lo speciale su Lost, ma su Fox +1. :icon_bounce:

Ritornando al Fiorello show, direi che in quella mezz'ora c'è stato di tutto, e un'accurata disamina lo dimostrerebbe.
Davvero tante trovate e battute che anzi mi auguro di ritrovare almeno allo stesso livello per le prossime puntate.

Di fronte a tanta leggerezza nell'affrontare e nel proporre un genere così impervio come uno show, non posso che plaudire e dare un bell'8.
 
Ho votato sì... anche se non stato un pò deluso.

Avrei voluto che durasse l'intera durata dello spettacolo... visto che io a roma non ci posso andar!

E poi perchè la mezz'ora è una presa in giro...
 
Tra l'altro hanno sforato l'orario, cosicché la mia registrazione mysky s'è persa parte dello spettacolo. :doubt:
Per fortuna oggi pomeriggio c'era la replica. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso