• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

  • Si

    Voti: 58 61,7%
  • No

    Voti: 17 18,1%
  • Non l'ho vista

    Voti: 19 20,2%

  • Votanti
    94
pensavo d+...ma tanto d+...ci sono spettacoli ben + brutti e + cari :D

cmq sky ha sempre sostenuto show di durata limitata inoltre prima di tutto è uno spettacolo teatrale..altrimenti nn costruivano un palatenda...ma lo riprendevano nel salotto di casa sua
 
Ho finito di vedere ora ora la replica della puntata di ieri sera.
E' la prima che riesco a vedere e devo dire che mi è piaciuta molto. Sicuramente non ne farò un mio appuntamento fisso (per mia natura), ma ogni volta che ne avrò occasione, lo guarderò sicuramente.... Grande Fiore!!!
 
a me mi piacerebbe TANTISSIMO che l'epg venisse + o meno rispettata la puntata di ieri in tutte le sue repliche (manuale con 10 minuti prima e dopo) mancano di una parte...

di certo nn invogliano.
 
Burchio ha scritto:
cmq sky ha sempre sostenuto show di durata limitata inoltre prima di tutto è uno spettacolo teatrale..altrimenti nn costruivano un palatenda...ma lo riprendevano nel salotto di casa sua
Burchio, come ti è stato già fatto notare altre volte da altri, per una volta, per UNA volta, riesci a scrivere un parere o un'opinione non pensando a quello che è la volontà e l'interesse di sky, bensì all'interesse di un abbonato?
Che sky, come scrivi tu, "sostenga show di durata limitata" è un fatto che (1) lascia il tempo che trova (2) a noi ABBONATI non può fregare niente.

Tanto per iniziare, già lo stesso programma della Cuccarini durerà più di un'ora e mezza! E in secondo luogo: non è che incentivare programmi dalla durata più o meno corta è un teorema che si può adattare a tutto e a tutti i programmi.
Sky, come ha già fatto e come sicuramente farà, non è infallibile e a volte sbaglia, se non sta a noi abbonati farlo notare o comunque esprimere il nostro pensiero o il nostro disappunto, chi lo deve fare? Sky di sicuro se deve scegliere fra i propri interessi e quelli degli abbonati scegli di farsi gli interessi propri! Mi piacerebbe che anche gli abbonati facessero lo stesso pensando a farsi gli interessi propri! L'azienda si difende già benissimo da sola! Mi piacerebbe avere discussioni con persone che, come me, ragionano, com'è giusto che sia, da abbonati, e non prendendo le difese ora di una ora dell'altra azienda. Non capisco proprio a che pro.

Se a te va bene lo spettacolo di 30 o 45 minuti dimmi le TUE motivazioni e va bene così. Non venirmi per piacere a fare la lista dei motivi che hanno spinto Sky a fare quella scelta perché (1) so benissimo capire da solo anche quelli che sono gli interessi dell'azienda Sky (2) io però sono abbonato e fintanto che sono telespettatore ragiono da telespettatore e non da dirigente sky.

Intanto ho notato con piacere che la puntata di ieri è durata 45 minuti. Un passo avanti.
 
Sono passate tre episodi del FiorelloShow sono riuscito a seguirne solo una grazie al MySky, ma come fate a vedere lo show senza usare il MySky??
 
dado88 ha scritto:
Sono passate tre episodi del FiorelloShow sono riuscito a seguirne solo una grazie al MySky, ma come fate a vedere lo show senza usare il MySky??

guardo lo show e al resto ci pensa lui il solo ed unico myskyHD l'ottava meraglia del mondo :D
 
lo sbaglio cè stato ed è giusto sottolinearlo, però bisogna partire dall'inizio:
in pratica lo show nasce come spettacolo teatrale a piazzale clodio con pubblico pagante ecc... poi sky fa la proposta di riprendere lo show per mandarne in onda qualche momento (all'inizio si pensava addirittura a 10 minuti!!! - 1° errore). da questa "piccola" collaborazione con Sky è scoppiato un tam tam mediatico, perchè acquistare fiorello televisivamente parlando è come se la juve si prendesse cristiano ronaldo :D, le aspettative sono cresciute tantissimo e lo show è diventato il più atteso dell'anno, ma non curanti di questo lo show è stato portato a soli 30 minuti (2° errore), perchè sono rimasti con la fissa che lo show nasceva per il teatro (3° errore), quando ormai tutti ne parlavano come un grande show televisivo (errore da parte dei media e del pubblico). ovviamente adesso sarebbe facile dire: era meglio se almeno la prima puntata fosse durata un'ora per coniugare spettacolo live con spettacolo in tv, ma ormai è inutile piangere sul latte versato e bisogna solo rimediare. secondo me la soluzione sarebbe portare lo show in tv ad un'ora (...e mezza) il venerdì e il sabato, lasciare 40 minuti il giovedì (sennò chi la sente alla cuccarini).
 
pietro89 ha scritto:
(sennò chi la sente alla cuccarini).
la cuccarini la possono spostare benissimo in un altro giorno. domenica, lunedì, martedì, mercoledì: ben 4 giorni liberi. non mi pare che sky uno abbondi di proposte per ora.
 
A me la prima puntata è piaciuta ma non mi è sembrato niente di eccezionale.. penso che il successo derivi in gran parte dalla massiccia pubblicità

Inoltre ho trovato una caduta di stile la battuta "grazie a dio piove" che ha rivolto, se non ho mal interpretato, ad uno spettatore un po' trasandato e che sempre se non ho mal interpretato era riferita alla pulizia personale dello spettatorea.. e infatti subito dopo è seguito un taglio e si vede fiorello che di colpo compare davanti la prima fila.. mi piacerebbe sentire cos'e' successo in quel frammento di tempo da chi era presente.

Non so se voi avete notato la battuta in questione e se l'avete interpretata come ho fatto io :icon_rolleyes: ..spero di essermi sbagliato infatti.

Per chi non ci avesse fatto caso.. la potete rivedere a 4:20 qui:
http://www.youtube.com/watch?v=1zihMNftBhk

ciao
 
allora nn guardare mai nessuno spettacolo dei comici o della gialappa xkè prendere in giro il pubblico è la prima cosa...

cmq pensa te che anche senza pubblicità (c'era solo un banner sul canale in questione) quando su raisatextra replicarono radio2minuti ci fu un impennata di ascolti...e i giornali montarono come al solito il caso...
 
Burchio ha scritto:
allora nn guardare mai nessuno spettacolo dei comici o della gialappa xkè prendere in giro il pubblico è la prima cosa...

no ma la gialappa prende in giro il pubblico come ha fatto fiorello all'inizio ovvero battute tipo "wow, che elegante" o "mi sei piaciuto subito" etc. .. insomma quello stile li' è una presa per il **** ironica ma non offensiva..

la battuta sulla pioggia è una di quelle che di solito vengono fatte allo scopo di offendere..


certo non penso nessuno si offenda.. pero' da un talento come fiorello non mi sarei aspettato una battuta presa da un repertorio così "basso" .. che per come l'ha detta sembrava quasi gli fosse scappata .. almeno è l'impressione che ne ho avuto.

poi certo non voglio giudicare tutto lo show da questo singolo episodio.. ma per quanto piccolo come dicevo lo reputo grave e mi ha rovintato la visione della prima puntata. volevo capire se altri la pensano come me / han avuto la stessa sensazione o meno..

ciao
 
Virtual DarKness ha scritto:
A me la prima puntata è piaciuta ma non mi è sembrato niente di eccezionale.. penso che il successo derivi in gran parte dalla massiccia pubblicità

Inoltre ho trovato una caduta di stile la battuta "grazie a dio piove" che ha rivolto, se non ho mal interpretato, ad uno spettatore un po' trasandato e che sempre se non ho mal interpretato era riferita alla pulizia personale dello spettatorea.. e infatti subito dopo è seguito un taglio e si vede fiorello che di colpo compare davanti la prima fila.. mi piacerebbe sentire cos'e' successo in quel frammento di tempo da chi era presente.

Non so se voi avete notato la battuta in questione e se l'avete interpretata come ho fatto io :icon_rolleyes: ..spero di essermi sbagliato infatti.

Per chi non ci avesse fatto caso.. la potete rivedere a 4:20 qui:
http://www.youtube.com/watch?v=1zihMNftBhk

ciao

Che dire di certi comici che attaccano senza remore i politici??

Non vedo nulla di strano su questo!...Anche sabato Fiorello ha "scherzato" con suo suocero e sua madre!!...e pure la moglie!:D
 
Virtual DarKness ha scritto:
no ma la gialappa prende in giro il pubblico come ha fatto fiorello all'inizio ovvero battute tipo "wow, che elegante" o "mi sei piaciuto subito" etc. .. insomma quello stile li' è una presa per il **** ironica ma non offensiva..

la battuta sulla pioggia è una di quelle che di solito vengono fatte allo scopo di offendere..


certo non penso nessuno si offenda.. pero' da un talento come fiorello non mi sarei aspettato una battuta presa da un repertorio così "basso" .. che per come l'ha detta sembrava quasi gli fosse scappata .. almeno è l'impressione che ne ho avuto.

poi certo non voglio giudicare tutto lo show da questo singolo episodio.. ma per quanto piccolo come dicevo lo reputo grave e mi ha rovintato la visione della prima puntata. volevo capire se altri la pensano come me / han avuto la stessa sensazione o meno..

ciao

Sì, vabbè....ma l'avete visto quello spettatore?
:D:D:D
 
Cosa_Sat ha scritto:
Sì, vabbè....ma l'avete visto quello spettatore?
:D:D:D

Ah,ah,ah....vero...per me faceva la parte!!!

Come quello che ha ballato il rep!!!
 
Io ho dato un'occhiata solo su youtube, perchè a quell'ora trovo sempre qualcosa di meglio da vedere. Comunque non mi sembra corretto dire che prima di tutto è un evento teatrale, perchè, se non sbaglio è stata sky a costruire e pagare tutto. Senza sky non credo che Fiorello avrebbe fatto uno spettacolo sempre nella stessa città, ma sarebbe stato un tour itinerante, quindi è tutto in funzione della tv, il pubblico live è solo contorno (come nel calcio purtroppo).
 
Indietro
Alto Basso