• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

  • Si

    Voti: 58 61,7%
  • No

    Voti: 17 18,1%
  • Non l'ho vista

    Voti: 19 20,2%

  • Votanti
    94
Burchio ha scritto:
è già bello che nessuno voglia la diretta integrale...
chi l'ha detto? io la vorrei la diretta integrale! Non c'è e me ne faccio una ragione ok, ma di sicuro gli attuali 30 minuti sono così pochi da essere quasi irritanti. E sono anche certo che se ci fosse la diretta integrale nessuno se ne lamenterebbe, anzi: non è che finora sky uno, a parte fiorello, offra chissà cosa, quindi non toglierebbe spazio in palinsesto a qualcosa di più interessante che non c'è.
 
siamo stati tutti unanime a dire che 30 minuti sono pochi, pure lo stesso fiorello pensa un pò, quindi cè ancora la speranza che possa durare di più in futuro, perchè effettivamente vedere in mezz'ora uno show studiato per durare 2 ore ti fa sembrare tutto più lento, mentre se lo show durasse realmente mezz'ora si vedrebbe un fiorello certamernte più veloce negli sketch...
detto ciò, il giovedì, causa il programma della cuccarini, non può silungarsi oltre le 22, ma le altre sere si, a meno che non spostano sia vuoi ballare co nme che americas' got talent in un altro giorno. però se poi i commenti fossero: 6 ore di fiorello la settimana sono troppi?...
 
pietro89 ha scritto:
pure lo stesso fiorello pensa un pò
ti credo, anzi lo so, vidi la conferenza stampa su sky tg 24 active. :D

però se poi i commenti fossero: 6 ore di fiorello la settimana sono troppi?
sarebbero commenti che lasciano il tempo che trovano, chi si stanca può cambiar canale, e secondo me comunque non ci sarebbero, perché, ripeto, al momento sky uno non offre niente di meglio di fiorello. il programma della cuccarini basta spostarlo in un altro giorno, sono liberi ben 4 giorni: domenica, lunedì, martedì, mercoledì, anche se capisco che vogliano metterlo dopo fiorello per dargli un traino forte (il che mi fa pensare però che il programma in sé non sia granché).
 
oli70 ha scritto:
Ne ho visti 40 secondi solo per poter affermare di averlo visto.
La domanda sorge spontaneta: Dovevano rompere per due mesi per pubblicizzare sta schifezza ?

quoto: bidonata al 100%
 
ho visto anche la seconda puntata. e ho visto uno spettacolo a teatro. a teatro quello che ti colpisce di più è che fiorello riesce a fare 2 ore (lo spettacolo che vidi fu di 2 ore e mezza) passando da un momento all'altro dello spettacolo senza tempi morti, senza farti accorgere dei link usati per i passaggi. questo evidentemente avviene anche nel fiorello show versione non televisiva e quando vedi il montaggio televisivo vedi che il passaggio da un momento all'altro dello spettacolo è troppo brusco. prima pensavo che la versione televisiva dovesse durare almeno 60 minuti. dopo aver visto la seconda puntata, di 40 minuti, dico che 40 minuti vanno bene, nel senso che vedo i margini affinchè il telespettatore possa abituarsi, ma nella costruzione della scaletta gli autori devono inventarsi quel qualcosa, tipo caz.zeggio (tranquillamente nelle corde di fiorello, che lo faceva spesso e volentieri soprattutto in viva radio2), che tolga un po' di ritmo alla versione teatrale, per rendere meglio montabile quella televisiva. è stata dura scrivere questo messaggio, perchè forse solo io che ho in testa quanto ho scritto ho capito cosa volessi intendere.
 
il ritmo nello spettacolo teatrale, anche se non l'ho visto, penso che siano giusti, in tv sembra un pò lentino perchè non opuò metterci tante cose e se uno sketch dura 10 minuti e un quarto d'ora canzoni, la puntata sembra finire subito e bruscamente. detto ciò, oggi durerà altri 10 minuti in più e questo è un buon segno.
 
john-locke ha scritto:
Io non l'ho manco vista la trasmissione di Fiorello e sinceramente trovo che si sia montato la testa.... :D
Questo è vero, ma fiorello, buca lo schermo, ha tanto carisma, e senza essere volgare fa ridere...
 
Confermo! Mi sono sbellicato!!
E vorrei far notare che è durata ben 50 minuti!!! Venti minuti in più!
 
se andava in onda questo nella prima puntata, l'ascolto sarebbe stato garantito anche per le successive.
 
donelio ha scritto:
Confermo! Mi sono sbellicato!!
E vorrei far notare che è durata ben 50 minuti!!! Venti minuti in più!

10 minuti in più rispetto alla seconda puntata e 20 in più rispetto alla prima
ps se tutto va bene domani aggiungiamo altri 10 minuti :D
 
chissà se domani nel best of mettono qualcosa di inedito...
 
Spettacoloso!!!!

Lo stacchetto con l'operatore che "assomiglia" a Obama è stato meraviglioso!!
 
Burchio ha scritto:
è già bello che nessuno voglia la diretta integrale...ma solo un ora massimo...

Come è già stato scritto... chi l'ha detto che NESSUNO vuole la diretta integrale?
Il fatto è, che con la mezz'ora striminzita ideata per il pubblico di Sky, hanno reso quell'ipotesi (non so perchè) impossibile. E invece dato l'investimento fatto, e l'associazione del marchio Sky a Fiorello, un suo coinvolgimento più 'diretto' sarebbe stato il minimo.
La mezz'ora di sintesi mi sembra davvero una buffonata.
Per quel che mi riguarda Fiorello lo reggerei ben volentieri almeno per una serata intera (21,30-0.00 sarebbe l'ideale).

E cmq, anche se non è ancora stato evidenziato, si deve tener conto di quanto la differita di 24h nuoccia al programma, data l'impossibilità di fare dei commenti sull'attualità, o che giungano almeno a noi telespettatori come attuali. Si pensi solo a voler commentare una delle tante uscite di Berlusconi.
Come sarebbe possibile farlo senza risultare anacronistici, dal momento che il Premier smentisce poche ore dopo quello che ha appena detto? :D

Vabbè, mi sembra in ogni caso evidente e soprattutto risaputo, che uno come Fiorello ha bisogno di spazio. L'inscatolamento gli sta decisamente stretto.
Che almeno di questo se ne rendano conto i dirigenti Sky, e che si comportino di conseguenza.
 
Astrix ha scritto:
chi l'ha detto? io la vorrei la diretta integrale! Non c'è e me ne faccio una ragione ok, ma di sicuro gli attuali 30 minuti sono così pochi da essere quasi irritanti. E sono anche certo che se ci fosse la diretta integrale nessuno se ne lamenterebbe, anzi: non è che finora sky uno, a parte fiorello, offra chissà cosa, quindi non toglierebbe spazio in palinsesto a qualcosa di più interessante che non c'è.

3 giorni la settimana 2 ore...io smetterei di seguirlo...
anche geppy hour era spassosissimo...solo che 1 ora 5 giorni alla settimana mi impallavano tutta la programmazione e il tempo libero;)
 
Anch'io farei durare lo spettacolo di più. Ma secondo me i motivi per cui va solo una sintesi di 30/35 minuti è primo per non inflazionare troppo con lo spettacolo visto che deve andare per 3 mesi e secondo anche per rispetto di chi va a teatro e paga ( 23,00 Euro in galleria e 35,00 in poltronissima )
La diretta secondo me potrebbero farla l'ultimo giorno dello spettacolo.
 
Indietro
Alto Basso