• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

  • Si

    Voti: 58 61,7%
  • No

    Voti: 17 18,1%
  • Non l'ho vista

    Voti: 19 20,2%

  • Votanti
    94
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Dave, non sei a conoscenza dei canali +1? :eusa_think: (tanto vituperati, ma non da me!)
Anche io ieri ho visto lo speciale su Lost, ma su Fox +1. :icon_bounce:
Ah, esistono dei canali +1? :lol:
No dai, li conosco e li uso anche spesso, ma ieri sapevo bene che non avrei retto fino a mezzanotte per la fine di The Listener, quindi ho sacrificato Fiore. ;)
 
alex86 ha scritto:
Tra l'altro hanno sforato l'orario, cosicché la mia registrazione mysky s'è persa parte dello spettacolo. :doubt:
Per fortuna oggi pomeriggio c'era la replica. :icon_rolleyes:

A proposito di orari, questa la programmazione di SKY Uno di oggi:

  • 20.43 Vuoi Ballare con me
  • 21.20 Fiorello Show Episodio 2
  • 22.05 Crossing Jordan
  • 22.58 Donne Assassine
  • 23.51 Grande Fratello 9
  • 00.25 Fiorello Show Episodio 2 (replica)
  • 01.11 Grande Fratello 9 LIVE
Gli appuntamenti con Fiorello di sabato sono alle 14.22 - 21.24 e 00.32
 
Fiorello OK

A me è piaciuto, è da molto che aspettavo Fiorello, ma spero lo allunghino un pò, visto che non posso andar a Roma......
bravo!
:D :D :D :D :D :D :D
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
:D :D :D :D :D :D
 
sono stati aggiunti 10 minuti di show?
bene bene, a giugno arriviamo a un'ora e mezza :D
 
Ho visto la puntata di ieri sera, mi ha fatto ridere un pochino, ma posso dire che mi è piaciuta
 
mi è piaciuto...SI ma come si dice tutti è solo mezz'ora e forse non crea la "dipendenza"...cioè se dovessi perdermene una puntata...pace...

se proprio un ora ancora nn è possibile io farei un 40-45 minuti... e poi MASSIMO un ora...vedere 2 ore di spettacolo xò in tv...ti addormenta(tipo come succedeva con la ottima cortellesi o col trio)

per lo stato d'animo di fiorello...lui sapeva che tutti erano interessati e che tutti gli avevano fatto di OO così (che poi lui ci ha riversato coi suoi spot e apparizioni)...ma un conto è sapere...e un conto è vedere il palatenda stracolmo...io che sono pratico ZERO di roma ho detto e quello è un tendone...quindi pensate all'impatto visivo e alla "cagazza" che gli può essere scaturita...

riguardo al repertorio...MAI seguito viva radio2...quindi per me è tutto nuovissimo e divertente. ora nella scelta degli spezzoni eviterei quelli "canterini" fini a se stessi cioè volti a esprimere le sue qualità...ma che "nn fanno ridere"...fiorello è lì per far ridere e visto che per ora dura poco...facciamo sbellicare la gente per 40 minuti...altro che 1 milione e 3 di ascolto:D

bravo fiorello bravi tutti

(riguardo ancora all'angolo "dell'elemosina" nn l'ho ancora visto ma letto sui giornali...cmq potevano fare una cosa + sobria...che ne so massimo degli opuscoli...un myskyHD collegato...una telecamera per farti "una foto col cartonato di fiorello" come usa ora negli ipermercati...nn uno che si mette a parendere i tuoi dati (almeno io ho letto quello poi magari il giornalista ha interpretato u po' troppo)
 
burchio:
cè proprio uno stand dove un rappresentante Sky, immagino una bella signorina, sottoscrive abbonamenti. è stato fatto vedere nell'anteprima del fiorello show.

satred:
sarei curioso di sapere se in via salaria stanno pensando all'idea di allungare lo show in tv? visto che già oggi dura 10 minuti in più... sai qualcosa? thanks!
 
Si, mi è piaciuta, anche se troppo breve....
La trasmissione dovrebbe essere di almeno 1 ora !!!
 
molto interessanti i commenti su youtube

ho letto di qualcuno che dice di aver "installato sky apposta" o ancora "sky diventa sempre più interessante" "peccato che non ho sky" comenti tutti positivi fino ad ora


comunque a giudicare dai video di youtube, lo show è duratto esattamente 33 minuti, per stasera, secondo la guida programmi 45 minuti.
 
Burchio ha scritto:
riguardo al repertorio...MAI seguito viva radio2...quindi per me è tutto nuovissimo e divertente. ora nella scelta degli spezzoni eviterei quelli "canterini" fini a se stessi cioè volti a esprimere le sue qualità...ma che "nn fanno ridere"...fiorello è lì per far ridere e visto che per ora dura poco...facciamo sbellicare la gente per 40 minuti...altro che 1 milione e 3 di ascolto:D

Mai seguito Viva Radio2? :5eek:
Sai che certi peccati non andrebbero rivelati in pubblico? :D
Se solo avesse riproposto la parodia di Cassano e i 'cassonetti', gli avrei dato 10 (anche se so bene che rende al top solo in radio).

Beh, cmq non si può far ridere per 40 minuti, e poi il ritmo delle canzoni ci vuole.
Fortunatamente, del resto, l'interpretazione degli evergreen a modo suo è uno dei suoi fiori all'occhiello. Ne ha dato riprova anche ieri sera quando prima di partire col brano musicale ha accennato 'Sarà perchè ti amo' e poi 'Luna' di Gianni Togni. E poi, vuoi mettere la particolarità dell'inziale arrangiamento e interpretazione di 'For once in my life' come se fosse 'Money, money' di Cabaret? Apprezzabile solo da palati fini e non distratti.

Ciò che di sicuro cmq darà ancor più valore agli spazi canori, sarà il coinvolgimento e l'interazione con i big (e non) nostrani.
Tutto cmq è già ampiamente rodato con Viva Radio2. A noi non resta che metterci comodi.

Il busillis al momento piuttosto è: se lo spettacolo sarà sempre più ricco e coinvolgente (come già riportato nell'altro thread), perchè privarci di tanto bendiddio, tanto più che viene registrato? Che se ne fanno del materiale tagliato? Non è uno spreco?
Faranno dei dvd? Lo manderanno in estate come 'Ciò che non avete mai visto'?
Sarebbe cmq un peccato.
Credo che a gran voce dobbiamo chiedere che in qualche modo, magari con una maxi puntata la domenica, possano integrare ciò che non mandano in onda nel quotidiano.
 
ho votato naturalmente si
mi sono divertito a guardare quella mezzora, anche se come detto da altri utenti spero duri almeno 45-60 minuti
per il resto complimenti ha fiorello ;)
 
Io non l'ho manco vista la trasmissione di Fiorello e sinceramente trovo che si sia montato la testa.... :D
 
è già bello che nessuno voglia la diretta integrale...ma solo un ora massimo...abbiamo capito che le megamaratone che usano sulle generaliste...ci fanno schifo :D

riguardo lo stand, vabè cattivo gusto come l'avrei fatto io l'ho già scritto meno istituzionale €€€€ più ironico
 
Burchio ha scritto:
è già bello che nessuno voglia la diretta integrale...ma solo un ora massimo...abbiamo capito che le megamaratone che usano sulle generaliste...ci fanno schifo :D


Sulla tv generalista le megamaratone, funzionano in quanto l'utente ha ben poco da vedere ,su gli altri canali, quindi...................
Discorso diverso per l'abbonato Sky, "piatto ricco mi ci ficco":D :D
 
le magamaratone usavano ...per me...quando ero piccolo e le avevo come scusa per stare alzato fino a tardi...

ora...mi addormento prima che finiscano

di fiorello bella anche la seconda puntata anche + divertente
 
Burchio ha scritto:
le magamaratone usavano ...per me...quando ero piccolo e le avevo come scusa per stare alzato fino a tardi...

ora...mi addormento prima che finiscano

di fiorello bella anche la seconda puntata anche + divertente
riguardo agli ascolti nessun comunicato?
 
pare intorno a 700.000...

con tutta la pubblicità che ieri fiorello ha fatto a sky e tutti i canali...era meglio se ricordava che lo spettacolo c'è giovedi venerdi e sabato...in the sky
 
io la puntata di ieri non l ho vista ancora, la vedrò stasera registrata....com'è stata?
 
Indietro
Alto Basso