Burchio ha scritto:
riguardo al repertorio...MAI seguito viva radio2...quindi per me è tutto nuovissimo e divertente. ora nella scelta degli spezzoni eviterei quelli "canterini" fini a se stessi cioè volti a esprimere le sue qualità...ma che "nn fanno ridere"...fiorello è lì per far ridere e visto che per ora dura poco...facciamo sbellicare la gente per 40 minuti...altro che 1 milione e 3 di ascolto
Mai seguito Viva Radio2?
Sai che certi peccati non andrebbero rivelati in pubblico?
Se solo avesse riproposto la parodia di Cassano e i 'cassonetti', gli avrei dato 10 (anche se so bene che rende al top solo in radio).
Beh, cmq non si può far ridere per 40 minuti, e poi il ritmo delle canzoni ci vuole.
Fortunatamente, del resto, l'interpretazione degli evergreen a modo suo è uno dei suoi fiori all'occhiello. Ne ha dato riprova anche ieri sera quando prima di partire col brano musicale ha accennato 'Sarà perchè ti amo' e poi 'Luna' di Gianni Togni. E poi, vuoi mettere la particolarità dell'inziale arrangiamento e interpretazione di 'For once in my life' come se fosse 'Money, money' di Cabaret? Apprezzabile solo da palati fini e non distratti.
Ciò che di sicuro cmq darà ancor più valore agli spazi canori, sarà il coinvolgimento e l'interazione con i big (e non) nostrani.
Tutto cmq è già ampiamente rodato con Viva Radio2. A noi non resta che metterci comodi.
Il
busillis al momento piuttosto è: se lo spettacolo sarà sempre più ricco e coinvolgente (come già riportato nell'altro thread), perchè privarci di tanto bendiddio, tanto più che viene registrato? Che se ne fanno del materiale tagliato? Non è uno spreco?
Faranno dei dvd? Lo manderanno in estate come 'Ciò che non avete mai visto'?
Sarebbe cmq un peccato.
Credo che a gran voce dobbiamo chiedere che in qualche modo, magari con una maxi puntata la domenica, possano integrare ciò che non mandano in onda nel quotidiano.