Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Aggiornato
Nota di servizio per Giag:
Il tuo tema purtroppo ancora non è stato aggiornato alla 3

Nota di servizio per Giag:
Il tuo tema purtroppo ancora non è stato aggiornato alla 3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe non essere un problema di FF, che versione hai? Posta il log nella sezione Richiesta controllo Logfile of HijackThis gli esperti della sezione ti diranno se c'è qualche virus o altro!jolly ha scritto:Non volevo aprire un 3d se avete un'idea immediata:
Praticamente ogni tanto FF mi abbandona chiudendosi da solo!!!!
prova a creare un nuovo profilojolly ha scritto:Non volevo aprire un 3d se avete un'idea immediata:
jolly ha scritto:Non volevo aprire un 3d se avete un'idea immediata:
Io non ho nessuna estensione apparte flashblocksupernino ha scritto:Potrebbe anche essere un'estensione a causare tali problemi...
E magari prova a disinstallare flashblockjolly ha scritto:Io non ho nessuna estensione apparte flashblock
Qundi tenderei a escluderlo!!!
Spesso mi chiude quando apro altre schede,da quel che ricordo!!!!
Il problema non è di impatto immediato o calcolabile col tempo......supernino ha scritto:E magari prova a disinstallare flashblock
Hai già provato a disinstallare completamente (anche eliminando tutti i dati personali - cookie, file temporanei, cache...-) e reinstallare?
Anche a me ha dato notevoli problemi, sin dall'inizio.jolly ha scritto:Il problema non è di impatto immediato o calcolabile col tempo......
Per quanto riguarda disinstallare tutto, sì ho già provato ma niente da fare
Peder ha scritto:Anche a me ha dato notevoli problemi, sin dall'inizio.
Disinstalla completamente Firefox 3.
Installa Firefox 2.0.0.15 (che è nuovo e stabile!).