Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma questo non da conferma se utilizzano il flag manuale o automaticoS7efano ha scritto:Non credo, me ne sarei accortoVedo spesso Rai Movie, e di film in 4/3 ne ha trasmessi...
![]()
Ahh ho capito... pensavo intendessi che lo lasciano sempre attivo e poi sta a noi a giocare col tv...ale89 ha scritto:Si ma questo non da conferma se utilizzano il flag manuale o automatico![]()
Esatto come dice ale89Kamioka Go ha scritto:e come fate voi a capire quando c'è uno e quando c'è l'altro? Potresti farmi un esempio pratico così capisco meglio?![]()
Prova a emulare un tv 4/3Kamioka Go ha scritto:misa che non posso accorgermi di niente col decoder che uso![]()
sì, di quello mi sono accorto perché le telenovelas vecchie sono tutte in 4:3 e il Samsung identifica ugualmente il 16:9, stirando l'immagine, nonostante abbia impostato il pillarbox automatico sulle trasmissioni 4:3S7efano ha scritto:Ad esempio Vero trasmette sempre (o almeno durante le telenovelas) con flag errato, proprio come hanno fatto i canali Rai in questi giorni...