Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè, nelle puntate sottotitolate c'è qualche commento?Quello del regista?dado88 ha scritto:Io la guardo doppiato, ma come facciamo con i commenti dei episodi?![]()
quoto-Ste ha scritto:credo che stesse parlando del commento di noi utenti...quelli che lo vedono originale commenteranno sul forum un episodio più avanti di quelli che lo vedono doppiato...penso si riferisse a questo dado![]()
io lo vedo doppiato...quindi agli utenti che lo vedono originale chiedo NIENTE SPOILERRRRRR!!!
![]()
-Ste ha scritto:credo che stesse parlando del commento di noi utenti...quelli che lo vedono originale commenteranno sul forum un episodio più avanti di quelli che lo vedono doppiato...penso si riferisse a questo dado![]()
io lo vedo doppiato...quindi agli utenti che lo vedono originale chiedo NIENTE SPOILERRRRRR!!!
![]()
Tutto perfetto-Ste ha scritto:credo che stesse parlando del commento di noi utenti...quelli che lo vedono originale commenteranno sul forum un episodio più avanti di quelli che lo vedono doppiato...penso si riferisse a questo dado![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:E poi c' è Joseph Fiennes che non guasta vero TVmania ?...![]()
![]()
![]()
![]()
TVmania ha scritto:Sinceramente non capisco cosa volevate vedere.
caspio ha scritto:cmq sei incredibile come ti rigiri la frittata secondo come ti conviene.
giorni fa hai definito flash forward "serie minore" e "flop".![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1597872&postcount=2085
caspio ha scritto:cmq sei incredibile come ti rigiri la frittata secondo come ti conviene.
giorni fa hai definito flash forward "serie minore" e "flop".![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1597872&postcount=2085
TVmania ha scritto:Alcune serie di sci-fi channel/universal sono arrivate anche su SKY, e non parlo del passato ma anche del presente.
Comunque diciamo che si snobbano un pò queste serie sci-fi "minori", vedi Flash Forward (il flop) acquistata dalla FOX perchè ABC...
TVmania ha scritto:Solo perchè della ABC Flash Foward è stata acquistata, perchè network importante.
Invece SKY snobba le serie tu di sci fi channel evidenziate come minori.
Ma poi vai a vedere le serie importanti sono dei flop, invece quelle minori si rivelano molto accreditate e viste.
Infatti tu ha interpretato come ti pareva.
Flash Forward è un flop e questo non lo rinnego.![]()
Ha fatto un riscontro pessimo nella prima parte di stagione, quindi è un flop.
Ciò non significa niente se una cosa mi piace riscontri o no, la vedo lo stesso.
Quindi nessuna incoerenza, se tu che hai letto e interpretato a modo tuo.
TVmania ha scritto:bah...se lo dici tu...![]()
Ok , ho scritto male, mi dispiace di averti accusato.
Quale budget.
Ma perchè delle serie Universal non sono state acquistate da FOX, non costano niente quelle?
Anche se sono state barattate comunque i soldi si devono cacciare.
Burchio ha scritto:ot intanto fringe...messo su italia 1 dopo house ha fatto andare l'ascolto da 2.700.000 a 1.700.000. anche sta serie era strapompata in america e la rinnovano non so perchè...a me ha entusiasmato poco(nn certo come gli altri progetti di jj) xkè ogni puntata è fortemente e violentemente portata ad essere autoconclusiva tanto che il "mistero" si sgretola ogni volta...
Fantastico!TVmania ha scritto:Non vedo l'ora.![]()
... a sole 24 ore dagli Stati Uniti, in lingua originale e con i sottotitoli.
DTTutente ha scritto:Un flop o un successo non possono essere interpretabili...Sono dati oggettivi...![]()