Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

c'è un passaggio di un articolo del sito DM che vorrei sottoporvi che mi trova d'accordo

Focus, essendo invece fortemente tematico, sarà disponibile al canale 418 e, almeno per i clienti Sky, rappresenterà a tutti gli effetti un contenitore di repliche, con il rischio che condivida parte della programmazione con i canali Discovery, che già soffrono spesso la mancanza di novità.

si ma questo si sapeva....per chi ha Sky, Focus é un canale di repliche...
non ne vedo una grande utilità....

Vero fino ad un certo punto...chi ha solo Skytv non vede Discovery ma vede Focus. Quindi in quel caso non sono repliche.

Credo anch'io che focus non se filerà nessuno, do invece una possibilità a la effe e mezza a giallo

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Credo anch'io che focus non se filerà nessuno, do invece una possibilità a la effe e mezza a giallo

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
a quanto pare, LaEffe ha dichiarato tramite i social di essere interessata a TivùSat.. lo sbarco dovrebbe avvenire addirittura a giorni ;)

si ma questo si sapeva....per chi ha Sky, Focus é un canale di repliche...
non ne vedo una grande utilità....
Praticamente volevano fare un numero maggiore di canali di documentari (e intrattenimento), specie per gli utenti SD. Sostituiscono in pratica i canali LT Multimedia.

Probabilmente se accenderanno anche il canale su TivùSat basterà inserire solo la codifica in Nagra... il problema adesso sta nel fatto che il canale è in H264. Che come pensavo io lo hanno adottato per motivi di spazio sul TP...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si parlava prima dei canali tutti registrabili...a me personalmente DMAX non mi permette di registrarlo mentre DMAX+1 sì così come Focus Giallo e laeffe...

Si lo avevo pensato anche io...ma anche a voi SkyAtlantic+1 non si vede in 16:9? su una tv con il 4:3 letterbox attivo l'immagine è allargata...

Esiste solo una versione di DMAX che è FTA ed è sia su sky che su TivùSat. La versione criptata in NDS è solo un cartello che avvisa del cambio numerazione che sta ora sul 808 di sky.

Esiste solo una versione di DMAX che è FTA ed è sia su sky che su TivùSat. La versione criptata in NDS è solo un cartello che avvisa del cambio numerazione che sta ora sul 808 di sky.
ah ho capito. Ma come mai Sky prima toglie Dmax dalle numerazioni importanti e poi ce lo rimette?

Quasi sicuramente perché hanno fatto un nuovo accordo con il gruppo discovery, visto che i nuovi canali arrivati sono tutti di quel gruppo (ad esclusione de laF)
Vero è che quegli egoisti di Discovery potevano fare uno sforzo in più e andare pure su TivùSat.. o quantomeno, lasciare in chiaro Giallo e Focus com'era stato annunciato da 3750 :doubt:

Fatemi capire... Chi ha la sola smart card scaduta o senza pack HD e un decoder HD vede LaEffe??? O bisogna essere abbonati al pack HD??

Beh, visto che il canale è in SD non ha molto senso…

Indietro
Alto Basso