Anakin83
Digital-Forum Friend
E allora penso che la tessera bSkyb non decripti i canai FTV italianiquello é un vecchio digibox di SKY UK,
con relativa smartcard.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora penso che la tessera bSkyb non decripti i canai FTV italianiquello é un vecchio digibox di SKY UK,
con relativa smartcard.
E allora penso che la tessera bSkyb non decripti i canai FTV italiani![]()
Se sono in chiaro sì, ma visto che questo canale è criptato, devi avere una tessera che decripta il segnale. Non so se quella tessera in tuo possesso possa decriptare. Tu al limite prova.Non pensavo che esistessero decoder/tessere diverse per ogni paesema un italiano che vive in UK o DE non può vedere i canali in italiano?
Se sono in chiaro sì, ma visto che questo canale è criptato, devi avere una tessera che decripta il segnale. Non so se quella tessera in tuo possesso possa decriptare. Tu al limite prova.
Il mio scopo è quello di vedere Focus, il resto è relativo, quindi anche se l'apparecchio (E relativa tessera) fosse UK o DE posso vedere il canale?
Non pensavo che esistessero decoder/tessere diverse per ogni paesema un italiano che vive in UK o DE non può vedere i canali in italiano?
Grazie & Saluti
Quindi voi preferite decoder alternativi,perché?? Io non ne ho mai avuto uno ma a parte la comodità di personalizzare la numerazione quali sono i vantaggi??? Tranne ovviamente il principio...
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Quel decoder funziona perché prende tutti i canali SKY ITALIA ma nn so se funziona la scheda..... !
il fatto che "li prenda" e il fatto che "si vedano" sono 2 cose diverse
dato che ci vuole la smartcard italiana per Sky Italia.
Con quella smartcard, può solo vedere i FTV Inglesi, ovviamente puntando la parabola su Astra.
il fatto che "li prenda" e il fatto che "si vedano" sono 2 cose diverse
dato che ci vuole la smartcard italiana per Sky Italia.
Con quella smartcard, può solo vedere i FTV Inglesi, ovviamente puntando la parabola su Astra.
Ho aggiunto le frequenze sono giuste?![]()
DMAX in chiaro come è sempre stato 11541V 22000 5/6 DVB-S
new DMAX+1 in chiaro 11881V 27500 3/4 DVB-S
new Laeffe esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) solo su decoder HD + opzione HD attiva 11219H 29900 5/6 DVB-S MPEG-4
new Giallo esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) 11881V 27500 3/4 DVB-S
new Focus esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) 11881V 27500 3/4 DVB-S
In pratica sono a metà strada?Premetto che ho un impianto dual feed (Astra - Hotbird) vi/mi domando se con tessera italiana il decoder funzioni.
Ormai ho fatto un'offerta nell'asta, pertanto se nessun altro sarà interessato la dovro' comprare e poi nel caso dovessi portarla a casa vi informo sugli sviluppi.
![]()
Secondo me questi decoder non funzionano perchè in questo in caso è destinato al mercato inglese e quindi:In pratica sono a metà strada?Premetto che ho un impianto dual feed (Astra - Hotbird) vi/mi domando se con tessera italiana il decoder funzioni.
Ormai ho fatto un'offerta nell'asta, pertanto se nessun altro sarà interessato la dovro' comprare e poi nel caso dovessi portarla a casa vi informo sugli sviluppi.
![]()
infatti.. è un atteggiamento incomprensibile.. apriamo una discussione apposita ?La società Discovery prende un pacco di soldi da Sky per i molti canali che hanno, con i soldi ulteriori che prendono per Focus e Giallo, non potevano permettersi di andare anche su Tivusat? Ce la fanno canali di società insignificanti paragonate a Discovery.
In pratica sono a metà strada?Premetto che ho un impianto dual feed (Astra - Hotbird) vi/mi domando se con tessera italiana il decoder funzioni.
![]()
La società Discovery prende un pacco di soldi da Sky per i molti canali che hanno, con i soldi ulteriori che prendono per Focus e Giallo, non potevano permettersi di andare anche su Tivusat? Ce la fanno canali di società insignificanti paragonate a Discovery.