Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

A me DMAX sembra più un 400.
In realtà la programmazione è una versione maschile alla lifestyle Real Time ; contiene tanti programmi che deviano dal semplice documentario (seppure questo si potrebbe dire anche di Discovery &co) perciò va bene là

In realtà la programmazione è una versione maschile alla lifestyle Real Time ; contiene tanti programmi che deviano dal semplice documentario (seppure questo si potrebbe dire anche di Discovery &co) perciò va bene là

Diciamo che con la tipologia di programmi con cui erano partiti, erano sicuramente da area 400 (Documentari e Lifestyle). Poi col passare del tempo, si son generalizzati sempre più, arrivando a diventare giusti per l'area 100.

Nonostante abbia anche sky speriamo nn gli vengano strane idee di andare via dal digitale

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Però saranno quasi sempre in chiaro, in particolar modo Focus.

io ho visto sui canali Sky dai miei che da alcuni giorni in alto sullo schermo compariva una scritta che indicava un nuovo numero dal 29 marzo.. questo fino a dure ore fa, ora sto a casa mia e non so.

Si è così... ma su quei 3 canali non compare più l'indicazione sull'EPG ;)

Ma questo perché effettivamente fino al 31 marzo alcune posizione sono occupate ancora dai alcuni canali. Penso che dal primo aprile, sempre se non sia qualche scherzo (qualche pesce d'aprile), saranno in elenco.

Toh... non c'è nulla... hanno aggiunto gli Atlantic /HD, spostato AXN HD e basta! :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso