Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

Probabilmente i canali Discovery arriveranno tutti insieme il 1 Aprile. Inoltre, così facendo, la loro introduzione avrà anche più visibilità. Vuoi mettere il ricevere come mail sul decoder "aggiunti questi canali.....", invece di "area 100 rivoluzionata, informati su.....".

Quoto, i motivi sono anche molteplici. Da oggi la gente sarà confusa con la nuova LCN, nello stesso tempo Sky non ha mai dato troppe novità insieme (ora c'è Atlantic come nuovo canale). Nello stesso tempo Babel deve stare in lista fino a fine mese. Poi penso che sarà tolto ed inseriti i tre canali mancanti: DMAX,Giallo e Focus.

Gli ho scrito a FOCUS ala pagina da Facebook vediamo che dicono ....

DOPO 7 ore di anzia la rispost di FOCUS

Focus TV
Grazie Aleks, se ci saranno novità in merito non mancheremo di condividerle con la community di FocusTV! Buon weekend
Piaci · rispondi · 10 min prima

Comunque non è detto che arriveranno neanche il 1 Aprile. Immagino che il cartello di Babel rimarrà fisso alcuni giorni sul 136 per avvisare che non fa più parte dell'offerta sky... ;)

Ma se dici 29 marzo, che figura ci fai se arrivi un mese dopo...

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Ma se dici 29 marzo, che figura ci fai se arrivi un mese dopo...

Comunque sulla guida tv di Sky si è visto per due o tre giorni l'avviso con i "numeri" e la data. È già da un po' che la scritta era sparita (una settimana?)....
Non hanno rilasciato alcun annuncio ufficiale, né comunicati stampa. Qualcosa sarà successo.... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Esatto... Quindi non si può neanche parlare di rinvio... visto che non c'è mai stato nulla di ufficiale ;)

"Rinvio".... sì, in parte... la data era ufficiosa...
E sappiamo che Discovery vuole portarli via satellite (che è una buona cosa, visto che altri neanche si pongono il problema) :)

Ma l'aveva detto 3750.. non ci fidiamo più?
Dalla mia, spero solo che questo ritardo sia dovuto ad un'apertura verso TivùSat. Fosse per Sky non me ne importerebbe niente, anche perché non credo che interessino questi canali ai suoi abbonati.

Ma l'aveva detto 3750.. non ci fidiamo più?
Dalla mia, spero solo che questo ritardo sia dovuto ad un'apertura verso TivùSat. Fosse per Sky non me ne importerebbe niente, anche perché non credo che interessino questi canali ai suoi abbonati.

...mah, concordo che magari si aprono verso tivùsat. però, dov'è 3750.. quando serve? //muore

Io sì che mi fido :D
Non usa mai il condizionale a caso infatti! (A parte che comunque, stavolta, non fu lui il primo a dare l'interessante anteprima)

Ah.. mi pareva che fosse stato lui.. mi son perso qualcosa? :eek:

Nel Forum fu il primo, ma la news fu data da un altro sito (vedi discussione di Focus in sezione tv ;))

3750... aveva solo detto dell'arrivo. Non ha mai detto nessuna data... :evil5: ;)
Ale, Ale.. non dire le bugie :D
Il 29 marzo qualcuno l'ha tirato fuori dopo che 3750 aveva parlato di ”fine mese".. direi che può essere al massimo entro domani, altrimenti avrebbe detto "tra qualche settimana, aprile, maggio.."
Detto questo, se poi non se ne fa niente, amen, si vive lo stesso.. ;)
Da una parte mi auguro quasi quasi che non ne facciano niente, così non rischiamo codifiche NDS a sorpresa :)

Non dico le bugie. Anzi tu non girare la frittata :D ;) :)
Il 29 Marzo (ma è sempre stato detto da tutti più volte qui sul thread ma anche su altri) era solo una data messa cosi (con delle ipotesi) vista anche la riorganizzazione della numerazione sky.

Poi la scorsa settimana sulla guida tv di sky erano uscite le numerazione indicando la data del 29 Marzo. Il tutto era comunque abbastanza nascosto... e poi è stato tolto. Evidentemente c'è stato un rinvio... Comunque nessuno compreso Discovery ha mai parlato di un loro arrivo il 29 Marzo... ;)

3750... aveva detto verso fine mese... Quindi nessuna data. Il 29 è stata inventata e qualcuno ovviamente ci casca sempre... Comunque un piccolo ritardo ci sta sempre. Soprattutto in questo settore ci sono sempre rinvii quindi...

Il 29 è stata inventata e qualcuno ovviamente ci casca sempre...

Questo no, perché adesso pare che ce lo siamo sognati o che siamo noi dei pazzi...
Il 29 aveva poi trovato una prova nell'Epg fornita da Sky stessa ;)

Epg poi modificata dopo pochi giorni (modificata solo su Giallo, Focus e Dmax, e non su Real Time, cosa che poteva far pensare a un ripensamento, cosa poi effettivamente avvenuta)

Indietro
Alto Basso