Il funzionamento su decoder non ufficiali che io sappia non è stato MAI garantito...Semplicemente perche'non ci sono cam...O sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il funzionamento su decoder non ufficiali che io sappia non è stato MAI garantito...Semplicemente perche'non ci sono cam...O sbaglio qualcosa?
No, mai garantito. Di solito i decoder Common Interface comunque non hanno nemmeno la possibilità di decriptare in NDS, bisogna mettere firmware alternativi per leggere le varie codifiche, NDS e non solo. Di fabbrica in teoria non possono nemmeno.Il funzionamento su decoder non ufficiali che io sappia non è stato MAI garantito...O sbaglio qualcosa?
Ma Focus non doveva essere FTA per tutti con un semplice dec sd?
Il funzionamento su decoder non ufficiali che io sappia non è stato MAI garantito...O sbaglio qualcosa?
Stando a quanto ci aveva detto 3750 si, poi però hanno cambiato. E' codificato in NDS![]()
Personalmente credo che sia Tivusat a far sentire i propri utenti di serie B con scelte discutibili...(farsi pagare...)
esatto : MAI GARANTITO
credo che intendano fare ulteriori modifiche per ostacolare l'uso di FW alternativi...
si, é chiaro che non sono gli editori o i vari operatori televisivi che vogliono fare dispetto a tivusat...
é la stessa tivusat (Rai-Mediaset-La7) che si pone in una posizione "sbagliata" nei confronti degli editori esterni.
Voi sapete vero quanti sono gli abbonati Sky che usano decoder alternativi??? Non è considerato un numero irrilevante??
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Ciao. io con Decoder Sky SD e scheda con HD attivo se mi sintonizzo su LAEFFE vedo schermo blu ma sento solo l audio . è normale?