Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

Il funzionamento su decoder non ufficiali che io sappia non è stato MAI garantito...Semplicemente perche'non ci sono cam...O sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il funzionamento su decoder non ufficiali che io sappia non è stato MAI garantito...O sbaglio qualcosa?
No, mai garantito. Di solito i decoder Common Interface comunque non hanno nemmeno la possibilità di decriptare in NDS, bisogna mettere firmware alternativi per leggere le varie codifiche, NDS e non solo. Di fabbrica in teoria non possono nemmeno.

Ma Focus non doveva essere FTA per tutti con un semplice dec sd?

La scelta di trasmettere su Sky per alcuni è un bene e per altri no, putroppo chi non è raggiunto dal digitale terrestre non potrà vedere i canali con la stessa flessibilità di TivùSat, perché TivùSat in comodato alla card danno il decoder oppure la CAM, mentre Sky se non ha il suo decoder non vedrà nulla perché se anche una card scaduta viene messa in un decoder di terze parti, non si vedrà nulla... quindi speriamo che questi canali penseranno anche a questo e di non trattare gli utenti di TivùSat come utenti di SERIE B!

Personalmente credo che sia Tivusat a far sentire i propri utenti di serie B con scelte discutibili...(farsi pagare...)

Personalmente credo che sia Tivusat a far sentire i propri utenti di serie B con scelte discutibili...(farsi pagare...)

si, é chiaro che non sono gli editori o i vari operatori televisivi che vogliono fare dispetto a tivusat...
é la stessa tivusat (Rai-Mediaset-La7) che si pone in una posizione "sbagliata" nei confronti degli editori esterni.

Voi sapete vero quanti sono gli abbonati Sky che usano decoder alternativi??? Non è considerato un numero irrilevante??

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

si, é chiaro che non sono gli editori o i vari operatori televisivi che vogliono fare dispetto a tivusat...
é la stessa tivusat (Rai-Mediaset-La7) che si pone in una posizione "sbagliata" nei confronti degli editori esterni.

Concordo.Tengo a precisare che non sono abbonato sky.Però capisco che se ti pagano(per di più di questi tempi...)la scelta diventa facilissima...

Non trovate che la qualità di laeffe è maggiore degli altri sd ???

Voi sapete vero quanti sono gli abbonati Sky che usano decoder alternativi??? Non è considerato un numero irrilevante??

sono molti di più di quanti ammetteranno mai (ammesso che abbiano davvero idea di quanti siano)...:eusa_whistle:
chi si interessava di TV Sat prima della nascita di sky così com'è adesso (diciamo prima dell'avvento dell'NDS blindato, tra l'estate 2004 e l'inizio del 2005), sicuramente non ha mai smesso di usare, per quanto possibile, i propri dec "liberi" dai pesanti vincoli imposti da sky, rinnovando il proprio parco macchine coerentemente e lasciando i dec sky nella scatola, se appena possibile...:evil5:
e non sono pochi i "veterani" del sat, fidati...;)

Quindi voi preferite decoder alternativi,perché?? Io non ne ho mai avuto uno ma a parte la comodità di personalizzare la numerazione quali sono i vantaggi??? Tranne ovviamente il principio...

Confermo laeffe in MPEG-4.

SID 15306
VIDEO PID 167
AUDIO PID 428 ITA/429 UND
PCR PID 167

Comunque se arriverrà anche su TivuSat credo che passerà in MPEG-2 o cambierà frequenza se non fosse possibile farlo su questa. Sarebbe autolesionistico e non avrebbe senso. Tanto vale andare direttamente in S2... tanto di decoder TivuSat SD con MPEG-4 non ce ne sono... ma neanche di Sky SD...

Ciao. io con Decoder Sky SD e scheda con HD attivo se mi sintonizzo su LAEFFE vedo schermo blu ma sento solo l audio . è normale?

c'è un passaggio di un articolo del sito DM che vorrei sottoporvi che mi trova d'accordo

Focus, essendo invece fortemente tematico, sarà disponibile al canale 418 e, almeno per i clienti Sky, rappresenterà a tutti gli effetti un contenitore di repliche, con il rischio che condivida parte della programmazione con i canali Discovery, che già soffrono spesso la mancanza di novità.

Ciao. io con Decoder Sky SD e scheda con HD attivo se mi sintonizzo su LAEFFE vedo schermo blu ma sento solo l audio . è normale?

Si, perché l'audio è MPEG e non c'è differenza tra decoder SD e HD. Il video invece è MPEG-4 e va solo su decoder HD (che funzionano indifferentemente con MPEG-2 e MPEG-4... mentre quelli SD solo con MPEG-2)... ;)

Indietro
Alto Basso