Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me c'è lo zampino di qualche network tv che vuole massimizzare gli ascolti (e qualcun altro che vuol mantenere il proprio slot "inamovibile" a dispetto dei match in programma)...:eusa_whistle:

Football NCAA

E venne il giorno... :badgrin:

Oh, stasera quattro partite, tutte con ragionevoli spunti di interesse: prime due in contemporanea, un po sacrificate a mio avviso ma tant'è...

Tutto in diretta su ESPN Player:

- 19.00 Outback Bowl: #18 Minnesota VS #12 Auburn
- 19.00 Citrus Bowl: #14 Michigan VS #13 Alabama

Poi alle 23.00 il classico per eccellenza, il mio "colpo di grazia" alla stagione NCAA, seppur ben conscio che manca la gara per il titolo, ma è proprio una questione psicologica :D

- 23.00 Rose Bowl Game: #6 Oregon VS #8 Wisconsin

Qui un paio di esempi di eccessi Made In LA:

Partita che è il culmine del Tournament Of Roses ma verrà prima preceduta dalla Rose Parade, per gli interessati in diretta pure questa alle 17.00 su ESPN Player...

Conclusione della giornata più qualitativa sulla carta per quanto riguarda i Bowl di fine stagione, ancora a New Orleans:

- 02.45 Sugar Bowl: #5 Georgia VS #7 Baylor

secondo me c'è lo zampino di qualche network tv che vuole massimizzare gli ascolti (e qualcun altro che vuol mantenere il proprio slot "inamovibile" a dispetto dei match in programma)...:eusa_whistle:

Considerazione per noi sfigati europei pari a zero.
Marcobremb però dovrebbe essere più incaxxato di tutti visto che i suoi Packers giocheranno in piena notte e non alle 22.40 :D

Io sulla applicazione del telefono e sul sito internet NFL sempre dal telefono per domenica vedo gli orari soliti: 19 e 22:40

Edit: scusate, non avevo letto che parlavate del Divisional

Tra l'altro partita di discreto interesse e che si lascia guardare; per me Jim Harbaugh è carico come una molla stasera (o perlomeno più della media :laughing7:): non vorrei essere nei suoi se non vincono :badgrin:

Dannata Bottom Line comunque, certo stasera sono sia impossibilitato ad applicare il mio metodo anti bottom line, e comunque avevo scelto a prescindere questo Bowl.

Si sono d’accordo, Jim la sta vivendo come un match nel match contro Nick...

lo scalpo di Nick rimane il trofeo più prezioso della NCAA, anche più del titolo per la propria squadra...:lol:

p.s. senza spoiler, qualche anima pia che li ha già visti tutti o quasi, mi farebbe una breve selezione di quali sono stati i più equilibrati tra i bowl dei primi giorni (diciamo fino al 27/28 dicembre)?
alcuni li ho già visti (Bahamas, Gasparilla, New Orleans, Las Vegas, Orange e naturalmente le 2 semifinali per il titolo), ma per mancanza di tempo non riesco proprio a guardarli tutti e avrei bisogno di un "aiutino" per scegliere quelli per cui vale la pena spendere 3 ore di tempo...

lo scalpo di Nick rimane il trofeo più prezioso della NCAA, anche più del titolo per la propria squadra...

p.s. senza spoiler, qualche anima pia che li ha già visti tutti o quasi, mi farebbe una breve selezione di quali sono stati i più equilibrati tra i bowl dei primi giorni (diciamo fino al 27/28 dicembre)?
alcuni li ho già visti (Bahamas, Gasparilla, New Orleans, Las Vegas, Orange e naturalmente le 2 semifinali per il titolo), ma per mancanza di tempo non riesco proprio a guardarli tutti e avrei bisogno di un "aiutino" per scegliere quelli per cui vale la pena spendere 3 ore di tempo...
Texas, QuickLane, Pinstripe. Se ti è sfuggito ottimo pure il Frisco Bowl.

Alla fine vince Alabama, giusto cosi, partita equilibrata per 2/3 poi alla lunga la differenza si è vista. Povero Jim

Non male il nuovo QB di Alabama, forse dico un'eresia ma così a naso mi pare quasi meglio di Tua in prospettiva... :eusa_think:
Comunque è stato un delitto non vedere Alabama in semifinale contro LSU: sarebbe stata una partita-rivincita da sogno e non quella specie di esibizione con Oklahoma a fare la fine del tacchino a fine novembre, ma d'altronde il suicidio contro Auburn proprio all'ultima partita :crybaby2:
E adesso forza Badgers, tutti a caccia di paperelle :icon_bounce:

Pronti per il Rose Bowl?
Io ne guardo solo un pezzo per via dell’ora ma non posso mancare :)

Difesa decisamente aggressiva di Wisconsin (poco fa un esilarante fuorigioco di tutta la linea in contemporanea :D) che pare inizi a dare i suoi frutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso