Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wild card

4 gennaio

Ore 22:00 Buffao Bills at Hoston Texans live su ProSieben MAXX e ran.de

5 gennaio

Ore 2:15 Tennessee Titans at New England Patriots live su ProSieben e ran.de

Ore 19:00 Minnesota Vikings at New Orleans Saints live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 22:30 Seattle Seahawks at Philadelphia Eagles live su ProSieben e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Pronostici Wild Card Round

Texans (combattuta)
Patriots (più combattuta di quello che molti pensano)
Saints (blowout)
Eagles (ho forti dubbi, partita a bassissimo punteggio)

Ultima modifica:
Io li ho già detti, li riscrivo :)
Buffalo (molto incerta)
New England
New Orleans
Seattle (abbastanza incerta)

mi ci metto anche io con i pronostici:

AFC
Titans (underdog) e Texans (favorita)
NFC
Eagles (underdog pur giocando in casa) e Viks (underdog)

gradirei molto evitare seattle al divisional, perché due partite con loro in un anno sono abbastanza, specialmente per come sono andate, da esaurimento nervoso, unico vantaggio che il divisional lo giochiamo sabato alle 10.

mi ci metto anche io con i pronostici:

AFC
Titans (underdog) e Texans (favorita)
NFC
Eagles (underdog pur giocando in casa) e Viks (underdog)

gradirei molto evitare seattle al divisional, perché due partite con loro in un anno sono abbastanza, specialmente per come sono andate, da esaurimento nervoso, unico vantaggio che il divisional lo giochiamo sabato alle 10.
Oddio che c'è sotto quel casco...?? :laughing7:

[...]

- Io dico Texans ma tifo Bills, credo comunque sarà equilibrata

- Poi New England, anche se ovviamente non mi metterei mai a piangere in preda ad una crisi di nervi, strappandomi i capelli che non ho, se passassero i Titans...

- New Orleans, perchè deve solo suicidarsi per non passare

- Seattle, che però riuscirebbe a suicidarsi anche con gli altri che giocano in tre

Oddio che c'è sotto quel casco...?? :laughing7:

[...]

- Io dico Texans ma tifo Bills, credo comunque sarà equilibrata

- Poi New England, anche se ovviamente non mi metterei mai a piangere in preda ad una crisi di nervi, strappandomi i capelli che non ho, se passassero i Titans...

- New Orleans, perchè deve solo suicidarsi per non passare

- Seattle, che però riuscirebbe a suicidarsi anche con gli altri che giocano in tre

il mio gatto Jimmy :laughing7:

il mio gatto Jimmy :laughing7:

ma povero micio! che scandalo! da denuncia immediata per maltrattamenti! :5eek: :lol: :doubt: :eusa_doh: :icon_twisted:

per quanto riguarda i miei pronostici, direi Buffalo, New England (sperando sia una gufata, ma di quelle mega-galattiche), New Orleans e Seattle...

le 2 partite di domenica le vedo più equilibrate, nonostante sulla carta NO sia di livello superiore al resto della compagnia...Houston finirà come al solito (mandria di perdenti certificati), Brady & co. spero sempre che perdano, ma non succede mai, quindi tanto vale che mi metta l'anima in pace sin da ora (e che vincano di tanto o poco, nulla cambia per quanto mi riguarda...sempre una dose industriale di maalox mi tocca dopo averli visti :5eek: :lol: :eusa_doh:)...

Il mio pronostico x le Wild Card :
Texans
Patriots
Saints
Seahawks

Il mio tifo :
Texans
Patriots
Vikings
Eagles

Avete presente le preoccupazioni per la diminuzione di ascolti della NFL negli USA?
Dimenticate tutto: quest'anno è tutto in salita, con diversi record stabiliti

47 dei 50 eventi del decennio più visti sono nfl gli altri 3 sono 2 eventi delle olimpiadi e gara 7 tra cubs e Indians. Chi piange è la nba.

Che orribile che è quel campo azzurro con quelle scritte gialle e le yards bianche.
Da fastidio alla vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso