Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì, come ogni anno, sarà la giornata più dura tecnologicamente parlando. Quest’anno niente giorno di ferie quindi me la guarderò a fine pomeriggio/sera. Radio in auto spenta, niente tv, niente social e niente siti di informazione o sportivi... Al lavoro spero che nessuno gli venga la curiosità di sapere cosa è il superbowl e spero continuino a parlare solo di calcio! In casa moglie allertata e figliola che a 8 mesi ancora non può fare danni. Se ce la faccio quest’anno a non spoilelarmelo mi sarà andata veramente di ****... solamente che è sempre più difficile evitare le notizie... oramai il SB, in Italia, è diventato un evento di costume e di spettacolo che tutti i media devono parlarne, come per il capodanno... speriamo bene...

Se devo dare il mio pronostico dico Chiefs, con vittoria anche netta... spero però nei 49ers con partita tiratissima piena di capovolgimenti di risultato e magari overtime... le coronarie di Tylermets forse sono meno d’accordo!:D

Colori: KC in rosso, SF in bianco.

Nelle ultime 15 edizioni, 13 volte han vinto i bianchi (ciao tyler :laughing7:).

Colori: KC in rosso, SF in bianco.

Nelle ultime 15 edizioni, 13 volte han vinto i bianchi (ciao tyler :laughing7:).

Kansas City è la squadra che gioca in casa e può scegliere la maglia. Del perché non l’hanno detto o non l’ho sentito io :)

1981 raiders si trasferiscono da Oakland a LA, montana vince il superbowl per i niners.

1994 raiders si trasferiscono da LA ad Oakland, young vince il superbowl per i niners.

2019 raiders verso Las Vegas....

Sul game pass faranno vedere il feed della Fox o quello di nfl network?

Pronto per il super bowl! Lo seguirò su DAZN. Non ho una squadra preferita, spero in una grande partita

Pubblicità italiana su dazn. La prima volta per un evento che non va sul canale lineare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso