Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque tutti davano Jacksonville come la barzelletta della lega, candidata sicura allo 0-16 a fine stagione...però mi sembra che in queste prime 2 partite stiano smentendo molti gufi...

Detroit e Minnesota, invece, le vedo davvero male (per non parlare della "mela verde")...

Lo snobismo degli inglesi mi provoca una certa ilarità a pensarci bene :lol:

PS la nuovissima e mega galattica app di Apple sulle traduzioni non mi trova un tubo riguardo a scorebug, e su scoreboard lo traduce con “tabellone segnapunti” :D

tutti i traduttori danno quel risultato...;)

scorebug non ha traduzione...è un termine tecnico televisivo e rimane sempre uguale (in italiano dovremmo usare l'allocuzione "riquadro con punteggio e cronometro dell'incontro"...leggermente scomodo, direi)...

Lo snobismo degli inglesi mi provoca una certa ilarità a pensarci bene :lol:

PS la nuovissima e mega galattica app di Apple sulle traduzioni non mi trova un tubo riguardo a scorebug, e su scoreboard lo traduce con “tabellone segnapunti” :D

Cerca figata pazzesca con quella app

Jacksonville ha perso, non me ne sono accorto che era finita. Preferivo vincesse, vabbè

Intanto iniziata Baltimora Houston texans, per gioia mia score box cbs e commento in italiano(seguo la nfl su dazn)

e alla fine Dallas la spunta in modo iper-rocambolesco...

è proprio il weekend fortunato della città texana...:lol:

Field gol dalle 58 yards? Ma cosa vuoi che siano se ti chiami Butker? 3 su 3 di cui uno nullo causa timeout chiamato :D

Gran bel Sunday night!
Seattle, nel suo ultimo folle drive avrebbe meritato di perdere. La priorità doveva essere il primo down e ammazzare il tempo e Wilson che fa nell’ultimo gioco? Lancio lungo incompleto!
I Patriots però non sono da meno! Quante corse in TD vuole fare Newton? Quanto telefonata era l’ultima giocata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso