Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cbs ha il miglior scoreboard, fa impressione vedere il cambio su red zone appena passano d una gara di cbs ad una di fox.

Football Americano 2020-2021

Scorebug scoreboard è quello dove ci sono tutti i risultati, o il tabellone dello stadio

Scorebug non lo sapevo neanch’io. Ho sempre detto scoreboard per indicare il risultato ed il tempo che scorre :D

Il feed CBS resta di un gradino sopra a quello di Fox

Puoi chiamarlo anche score box o score bar, semplicemente score board è un’altra cosa.

L unica cosa che non mi piace dello score bug della cbs è che non c’è il pallino del possesso, per capirlo, specialmente guardando red zone, devi guardare il colore di sfondo dell’indicatore del down

L unica cosa che non mi piace dello score bug della cbs è che non c’è il pallino del possesso, per capirlo, specialmente guardando red zone, devi guardare il colore di sfondo dell’indicatore del down

Vero! E siccome le tv spesso si copiano a vicenda, non escluderei che lo implementeranno prima o poi.
È in effetti comodo con Redzone quel pallino

Ah non sono l'unico, magari è una differenza tra american english e british English?

no, è solo un termine tecnico del linguaggio televisivo...

comunque, libro di grammatica alla mano, scoreboard è anche una tabella con un singolo punteggio...

di fatto, non è un "errore" chiamare scoreboard anche il riquadrino con punteggio e cronometro del match in corso, semplicemente non si usa (un americano capirebbe comunque di cosa stai parlando...un inglese probabilmente invece farebbe finta di fraintendere per snobismo :eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh:)...

p.s. mi sono appena infortunato anch'io...causa eccessivo "stravaccamento" sul divano, mi è venuto un crampo assassino alla coscia...ahia! che dolore! :5eek: :eusa_doh:

Lo snobismo degli inglesi mi provoca una certa ilarità a pensarci bene :lol:

PS la nuovissima e mega galattica app di Apple sulle traduzioni non mi trova un tubo riguardo a scorebug, e su scoreboard lo traduce con “tabellone segnapunti” :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso