Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È la prima volta che mi interesso a questa questione, e ho una domanda per gli esperti :D Dato che mi interessano i condensed game, se per caso dovessi acquistare il GP all’estero, poi posso utilizzarlo in Italia, vero?

Burrow, non male nemmeno lui

Può bastare per risollevare un po' i Bengals?

Sorpreso dalla vittoria di Washington: Phila è così debole?

ps OT: qualcuno che ha installato l'app ufficiale della NFL sul telefono mi sa dire se c'è modo di coprire oltre al risultato anche le vinte-perse di ogni squadra?

Ultima modifica:
Brady ha capito che la NFC non è la AFC East.

49ers L
A parte le 2 central ha in carriera un passing rate migliore contro tutte le altre division rispetto alla Afc east. E ormai parliamo dell'equivalente di 2 campionati contro tutte le division.
Piuttosto si starà accorgendo che il sistema di BB era fatto per coprire le sue lacune.

A parte le 2 central ha in carriera un passing rate migliore contro tutte le altre division rispetto alla Afc east. E ormai parliamo dell'equivalente di 2 campionati contro tutte le division.
Piuttosto si starà accorgendo che il sistema di BB era fatto per coprire le sue lacune.

e che i dolphins,i jets e i bills, sono solo in AFC east, parliamone, miami era data favorita contro NE cosa ha combinato? e non é di certo per merito di Cam. i Bills ieri hanno provato a perdere la partita in tutti i modi, ma dico tutti! e avevano contro i Jets, e ho detto tutto. tampa si trova Saints, e ieri lo ha scoperto, Carolina che nonostante ieri ha sempre fatto il suo, e Atlanta, che non ha difesa, per questo ha perso contro Seattle, ma ha distrutto completamente la difesa di Carroll che notoriamente é una buona organizzazione.

una partita é poco per giudicare, poi sinceramente non la ho guardata nemmeno con la dovuta attenzione vista la concomitanza con la partita dei niners.

Può bastare per risollevare un po' i Bengals?

Sorpreso dalla vittoria di Washington: Phila è così debole?

ps OT: qualcuno che ha installato l'app ufficiale della NFL sul telefono mi sa dire se c'è modo di coprire oltre al risultato anche le vinte-perse di ogni squadra?

é difficile giudicare gli Eagles, e sto sempre piú pensando che Wentz sia il nuovo Cousins ma piú scarso. la partita é stata strana, erano in pieno controllo poi si sono completamente addormentati. c'é da dire che la difesa di Football Team nel secondo tempo ha capito tutto dell'attacco degli Eagles, e l'attacco ci ha creduto. é la division che é strana, non ho ancora visto Dallas, ma é spesso la division che produce la vincitrice con il record piú scarso perché é palesemente livellata in basso e le squadre hanno lacune immense.

i Bengals non so giudicarli, come per Tampa la concomitanza con i niners non mi ha fatto prestare la necessaria attenzione alla partita.

i risultati che mi hanno sorpreso di piú sono Las Vegas, i Bears, ma direi di piú i Lions, che non si capisce come possano aver perso quella partita e concesso di sembrare un QB a Trubiski

Quanto è brutta la nuova grafica della FOX con quei quadratoni, i simboli e il punteggio, senza le prime lettere del nome della squadra? :D

DAZN TNF: derby Cinci-Cleveland. Non acora reso noto programma per domenica sera...

Ultima modifica:
ieri sera non ho guardato i MNF, sulla fire TV non vanno, non mi andava di passare la notte sul divano, quindi in camera non avendo alternative alla fireTV se non un tablet da 10" ho mollato il colpo. ho guardato quindi sul tablet un po di giants steelers, ma troppo scomodo e piccolo. forse oggi recupero, ne varrá la pena?

È la prima volta che mi interesso a questa questione, e ho una domanda per gli esperti :D Dato che mi interessano i condensed game, se per caso dovessi acquistare il GP all’estero, poi posso utilizzarlo in Italia, vero?

certo...una bella vacanza in Brasile e ci si diverte a prezzi d'occasione anche al ritorno a casa...;)

Si puoi andare tranquillo dove vuoi tu, al ritorno vedi tutto normalmente.

Week 2

20 Settembre

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Carolina Panthers at Tampa Bay Buccaneers live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Minnesota Vikings at Indianapolis Colts live su ran.de

Ore 22:25 Kansas City Chiefs at Los Angeles Chargers live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

ieri sera c'era l'esordio della seconda crew del MNF di ESPN, (anche della prima dopo la rivoluzione dello scorso anno) e ho trovato il mio nuovo idolo! credo sia Steve Levy che sul FG decisivo di Stephen Gostkowski commenta cosí:

"He splits the uprights, like he has been doing all night!"

IDOLO!!!

Pittsburgh NY Giants si vedeva davvero male, il feed di ESPN faceva proprio pena

La Big Ten torna sui suoi passi e annuncia la ripresa del football giocato dal 24 ottobre. Schedule di 9 partite tutte intra-conference per finire giusto in tempo per la selezione dei playoff.

La Big Ten torna sui suoi passi e annuncia la ripresa del football giocato dal 24 ottobre. Schedule di 9 partite tutte intra-conference per finire giusto in tempo per la selezione dei playoff.

Si sa qualcosa delle altre Conference? La SEC soprattutto...grazie

Si sa qualcosa delle altre Conference? La SEC soprattutto...grazie
La SEC parte a fine settembre. Con la B1G che scatta il 24 ottobre, facile che anche la Pac-12, ultima delle Power Five rimasta al palo, proverà a partire nello stesso periodo, ma al momento non c'è nulla di ufficiale.

Prossimo Monday Night in diretta anche su ABC in America.
Quanti sono i Monday night che manderanno in chiaro?

Prossimo Monday Night in diretta anche su ABC in America.
Quanti sono i Monday night che manderanno in chiaro?

soltanto quello di lunedì prossimo, in quanto si festeggia il 50. anniversario del primissimo MNF trasmesso da ABC nel lontano 1970 (per la precisione, il primo MNF fu trasmesso il 21/9/1970 e vide di fronte New York Jets e Cleveland Browns, a quei tempi vere potenze della disciplina, ora 2 delle peggiori franchigie della lega...stranezze del destino)...

p.s. e per l'occasione ci sarà anche la cerimonia di apertura del nuovissimo stadio dei Raiders a Las Vegas (purtroppo senza pubblico)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso