Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La app su Apple TV è da aggiustare completamente. Si deve assolutamente trovare il modo di farlo sapere a chi di dovere

segnalato...:evil5:

peccato solo che nel form del customer support chiedano anche dove hai comprato il GP e dove sei adesso...ho cercato di barare un po' (più che altro, essere evasivo nelle risposte), ma potrebbero anche arrabbiarsi per la sfacciataggine una volta verificato che l'ho comprato "in vacanza"...:eusa_doh:

comunque, ora redzone da PC funziona anche su browser chrome (ma come detto, ormai per oggi mi concentro sulla NHL...anche se la partita per ora è un po' noiosetta)...;)

Mi sto canticchiando Cry me a River di Justin Timberlake tacci loro :(
Lo sapevo che almeno una cavolo di partita di pre season serviva. Non possono i nuovi quarterback avere il quadro ben preciso della squadra dal nulla

@phelps e altri. Game Pass completamente aggiustato su Apple TV.
Restano comunque vergognosi

Redzone adesso mi funziona su tutti i dispositivi. Anche su iPhone l’app è tornata a funzionare. Week 1 movimentata direi...

@phelps e altri. Game Pass completamente aggiustato su Apple TV.
Restano comunque vergognosi

bene...avevo provato un quarto d'ora fa (quando ho scritto al customer care del GP e il post precedente qui sopra) ed era ancora tutto fuori uso...

se sarà tutto risolto, recupererò RedZone a partire da domani (per vederlo tutto mi ci vorranno almeno 2 giorni se non 3...7+ ore di "pappardone" sono lunghe) e il SNF + doppio MNF a seguire...con calma...molta calma...:D

La app su fire tv non funziona. Red zone va ma le partite iniziano sempre dall inizio e non vanno live.

Domani anche lì tempesto di email. Mi tocca guardare i niners su un 32 pollici con chromecast

Vedo solo ora in TB @ NO la nuova grafica di Fox. Il solo scorebug non è brutto, ma non mi piacciono per niente quei quadratoni che compaiono per le stats, né i dati del QB in perenne sovrimpressione (tipo pitcher nel baseball)... non ci siamo, bocciati!

È saltata la grafica nella partita dei niners. Gli abbiamo fatto troppi complimenti

La sconfitta dei 49ers mi sorprende e parecchio

beh anche a me, prima della partita, durante no, purtroppo l'assenza dei principali WR e l'infortunio di Kittle hanno limitato molto l'attacco dei niners, rendendolo facile da gestire, il gioco di corsa é stato molto limitato dal fatto che Arizona sapeva cosa sarebbe successo. 7 nel box quasi sempre. dalla parte di ariziona invece, decisivo Hopkins, come era immaginabile, uno dei migliori ricevitori della lega, sa fare la differenza e la ha fatta, e le penalitá dei niners, che in alcuni casi sono state molto molto particolari, tipo le due su Murray nel drive del primo vantaggio, hanno tenuto vivo l'attacco, che altrimenti si sarebbe esaurito molto velocemente, la difesa é da registrare, non per gli elementi, ma per la disciplina e i movimenti, ci sono stati errori da ambo le parti sulle coperture che sono costati TD, la differenza come detto é stato non avere alternative di passaggio dopo l'infortunio di Kittle. le ricezioni principali sono state dei RB e del FB, mentre per arizona Hopkins ha fatto il record in carrier, e murray ha corso 100 yards.

alla fine per quello che si é visto in campo la sconfitta é stata meritata, perché Arizona ha giocato una partita molto buona, concentrandosi sul fermare le corse in difesa e sfruttando la bravura dei propri giocatori, e SF specialmente nel primo tempo, quando Kittle era ancora sano, non ha sfruttato a dovere le occasioni avute, il primo tempo si sarebbe potuto concludere con uno scarto maggiore. e la disciplina della difesa nel secondo tempo ha fatto la differenza.

su Garoppolo poco da dire, a mio avviso ha sbagliato un solo lancio decisivo, purtroppo nel quarto quarto dove é stato corto di pochi centimeti in end zone, e la palla ha colpito il casco del difensore. 5 cm di piú e si sarebbe accomodata nelle mani di Bourne senza problemi. magari qualche lettura affrettata, ma c'é da dire che la linea di ariziona ha messo davvero moltissima pressione, il che é facile quando non hai nessuno a cui lanciare la palla. peccato per il risultato. ma fare 0 su 8 sui terzi down non aiuta a vincere, poi finito con 2 su 12 o 13 non rircordo. di cui uno su una pass interference da polli di un LB di arizona, che in triplice copertura ha deciso di piallare il WR senza palla vanificando l'intercetto della difesa.

insomma c'é da migliorare, specialmente come personale offensivo, per avere qualche alternativa al solito gioco di corsa e Kittle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso