Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi che quest'anno vanno 14 squadre ai playoff (7+7)

Ecco i miei pronostici.

AFC:
1. Chiefs
2. Ravens
3. Bills
4. Texans
5. Steelers (WC)
6. Broncos (WC)
7. Titans (WC)

NFC:
1. Seahawks
2. Vikings
3. Saints
4. Cowboys
5. 49ers (WC)
6. Packers (WC)
7. Eagles (WC)

Ho riattivato Dazn, ho iniziato a vedere la replica di stanotte della gara inaugurale di NFL e sono commosso, commento in italiano, vediamo domenica che combinano per la gara delle 19 e quella delle 22,25 anche se mi dedicherò a Red Zone

p.p.p.s. però guardare le 2h07mins di partita "pulita" senza interruzioni è sempre un'opzione meravigliosa...se solo si adeguassero anche quelli della NHL e della MLB (anche se questi ultimi almeno danno la possibilità di saltare le pause tra gli innings, anche se non quelle per i cambi di lanciatore e/o gli infortuni)...

Io col pollice destro col telecomando della apple tv ormai sono talmente abituato a pigiare sopra che va avanti 10 secondi che neanche mi pesa la pubblicità. Nella NFL rientrano dalla pubblicità quasi sempre alla 13esima volta che ci ho premuto sopra. Con la mano sinistra copro la parte bassa della tv per non vedere la durata totale della partita.
Un pazzo sono :badgrin:

Ho riattivato Dazn, ho iniziato a vedere la replica di stanotte della gara inaugurale di NFL e sono commosso, commento in italiano, vediamo domenica che combinano per la gara delle 19 e quella delle 22,25 anche se mi dedicherò a Red Zone
Su Dazn le gare delle 19 e delle 22.25 sono sempre commentate in italiano. Il resto è in lingua originale. I playoff invece sono tutti in italiano.

Su Dazn le gare delle 19 e delle 22.25 sono sempre commentate in italiano. Il resto è in lingua originale. I playoff invece sono tutti in italiano.

Anche la partita notturna al giorno del ringraziamento è in italiano, poi tutto il resto è come dici :)

Io col pollice destro col telecomando della apple tv ormai sono talmente abituato a pigiare sopra che va avanti 10 secondi che neanche mi pesa la pubblicità. Nella NFL rientrano dalla pubblicità quasi sempre alla 13esima volta che ci ho premuto sopra. Con la mano sinistra copro la parte bassa della tv per non vedere la durata totale della partita.

io ho paura di sfondare il connettore interno con tutti i click che dovrei fare tra NHL e tutti gli altri servizi che uso sull'ATV...:doubt:
quindi, visto che so più o meno quanto durano le pause, preferisco mettere in pausa l'immagine e spostare il cursore avanti di quanto è necessario con il touch pad (ormai ho una certa sensibilità sul polpastrello del pollice destro :laughing7:)...
però, da vero iper-pigro, se posso evitare perchè il video è perfettamente editato...evito volentieri! :D ;)

io ho paura di sfondare il connettore interno con tutti i click che dovrei fare tra NHL e tutti gli altri servizi che uso sull'ATV...:doubt:
quindi, visto che so più o meno quanto durano le pause, preferisco mettere in pausa l'immagine e spostare il cursore avanti di quanto è necessario con il touch pad (ormai ho una certa sensibilità sul polpastrello del pollice destro :laughing7:)...
però, da vero iper-pigro, se posso evitare perchè il video è perfettamente editato...evito volentieri! :D ;)

Nooo! Impossibile fare quello che fai senza vedere la durata della partita! :D
Sarebbe uno spoilerone dietro l’altro!
Provaci, devi usare il pollice verso l’estrema destra, prendendo praticamente lo spigolo del telecomando. Ogni volta che schiacci sono 10 secondi. Una volta imparato a farlo, si va che è un piacere! Salto la pubblicità in 5 secondi :D

Nooo! Impossibile fare quello che fai senza vedere la durata della partita! :D
Sarebbe uno spoilerone dietro l’altro!

ormai sono rassegnato sulla questione spoiler...mi godo la partita in ogni caso...

comunque nell'hockey la cosa riguarda solo i playoffs...nella RS è difficile distinguere un match andato all'OT o meno dalla durata del file (visto che l'OT nella RS dura solo 5 minuti, come nel basket...e ce n'è uno solo)...

Provaci, devi usare il pollice verso l’estrema destra, prendendo praticamente lo spigolo del telecomando. Ogni volta che schiacci sono 10 secondi. Una volta imparato a farlo, si va che è un piacere! Salto la pubblicità in 5 secondi :D

lo so, ma come detto, ho paura che con i troppi click prima o poi si sfondi il connettore interno sotto all'area designata...quindi cerco di limitare i click al minimo...non vorrei dovermi svenare per un telecomando di ricambio (a volte uso anche il telecomando programmabile al posto dell'originale, ma è più scomodo per questa operazione, quindi non è che sia la soluzione ideale)...

Mi fa piacere di non essere l’unico che tappa la barra per non vedere la durata della partita (questo vale per nfl ma anche partite nba registrate su Sky ecc.). La mi moglie scuote sempre la testa quando mi vede farlo...ora gli dico che sono in buona compagnia :laughing7:

Vista KC-HOU e provata anche l’opzione game in 40’. Per me sarà un toccasana per vedere le partite non dei Pats, visto che il tempo è sempre poco, senza però perdere un drive.
Aggiornamento sull’app game pass su firestick...Mhh Vabe lasciamo perdere nessuna novità solito problema, ancora nessuna risposta alla mail (non sono fiducioso che risponda qualcuno). Ho però usato il browser silk andando sul sito del GP e devo dire che tutto sommato è comodo e la qualità l’ho trovata molto buona, decisamente meglio dell’app su LG Android tv.
Vedremo domenica sera per la diretta e per lo zapping tra i pats, redzone e TB (tom brady:D ) come andrà.

Comunque lo streaming è sempre molto più lungo della partita...non è come le registrazioni di Sky...

Comunque lo streaming è sempre molto più lungo della partita...non è come le registrazioni di Sky...

assolutamente no...non parliamo di dazn...sul GamePass lo streaming è tagliato proprio sull'ultima azione del match...non ci sono neanche i saluti finali del telecronista (e, già qualche ora dopo il match, la versione ondemand è editata, con tutte le interruzioni per pubblicità, infortuni e intervalli naturali del match eliminate...c'è la partita e solo quella, senza la minima "distrazione")...
capire dalla lunghezza del video se c'è stato o meno il supplementare è praticamente immediato per chi conosce bene le tempistiche del gioco...;)

assolutamente no...non parliamo di dazn...sul GamePass lo streaming è tagliato proprio sull'ultima azione del match...non ci sono neanche i saluti finali del telecronista (e, già qualche ora dopo il match, la versione ondemand è editata, con tutte le interruzioni per pubblicità, infortuni e intervalli naturali del match eliminate...c'è la partita e solo quella, senza la minima "distrazione")...
capire dalla lunghezza del video se c'è stato o meno il supplementare è praticamente immediato per chi conosce bene le tempistiche del gioco...;)

Nel basket se anche capisci che non vanno ai supplementari è anche abbastanza indolore, con tutti i canestri che ci sono e le variazioni di punteggio il danno è molto relativo, nel football no, ti rovini proprio la partita perché le combinazioni sono molto meno

Ho riacceso Dazn dopo molto tempo sull' Apple Tv; che figata il Multi Pip.
Mi guardo i Vichinghi e Redzone contemporaneamente!!!

Oggi è stata una scorpacciata...Moto GP, Tour de France, Formula 1 e adesso minimo 6 ore di Football con un occhio ai White Sox (quest’anno ci credo...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso