Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho provato oggi e va. prova a disinstallare la app, installare una qualsiasi altra app e poi installare di nuovo il gamepass. cosí per provare, altrimenti piú di quello che hai giá fatto non saprei

Niente da fare...provato a riavviare la firestick, disintallare l’app, installare nuove app, e reinstallare l’app game pass. Niente... crasha al login o appena entri in homepage. Tutte le altre app su firestick funzionano perfettamente.
Come detto il GP funziona perfettamente in tutti gli altri device: tablet Android, iPhone, Android tv (che però me la requisisce la mia figliola con la moglie :eusa_wall: ), insomma il problema sembra la app su firestick...il che mi fa girare abbastanza le pxxxe!!
Ho provato a vedere GP su silk il browser di firestick e funziona bene...dovrò ripiegare su questa soluzione se voglio vedere le partite sulla tv che la famiglia mi concede.
A qualcuno è capitato la stessa cosa? Qualcuno ha risolto? Mi sembra abbastanza singolare come problematica.
Potrei scrivere anche sul topic degli ott degli sport USA, non so se però è permesso dal regolamento fare post, diciamo, doppi...

Mentre un chiarimento sulle impostazioni dell’account: se entro su GP da un browser, cliccando sul mio nome si apre una finestra che ti da la possibilità di nascondere i risultati. Se ho interpretato bene serve per non spoilerare il risultato delle partite appena entri in home page, quindi direi che è da attivare la funzione “hide” giusto?
Sulla app invece non trovo questa opzione...se vado sul mio account mi da solo la descrizione username pw, sottoscrizione ecc. Non presente questa opzione sulla app? Oppure una volta impostata su browser si estende automaticamente alla app?

Grazie mille e scusate le mille domande/problemi, ma sono un neofita se GP e la stagione incombe:D

@phleps non c’è la possibilità di fare l’essential?

Vi confermo che il Brasile è sempre un bel paese....

x Seax: non ho la firestick per cui non so dirti, comunque per guardare il GP dalla tv io utilizzo la app della PS4, non hai game console tipo Ps4 o Xbox? Prima che uscisse questa app, qualche anno fa facevo alla vecchia maniera, ovvero cavo hdmi dal pc alla tv.

Vacanza lampo in India e prezzo bello basso come l'anno scorso

in Brasile è poco più della metà dell'India...;)

p.s. @tyler
il Brasile è sempre bello, tutto l'anno...e le brasiliane ancora di più...:laughing7:

@Seax
sì, ma la mia domanda era più retorica e filosofica...per quel che vale, se decido di farlo, faccio il Premium (magari, come al solito, dopo la week 9, quando dimezzano il prezzo)...;)

Football Americano 2020-2021

la mia critica era verso il settimanale a 20 euro ,a chi è rivolto ? Nessuno si fa un settimanale a 20 euro più probabile direttamente l'annuale

Sì è una cifra decisamente elevata in effetti, considerando che si vede una sola giornata e basta.
Io il settimanale a 20€ l’ho preso una sola volta. Nel lontano 2009, quando SKY rimase senza la NFL e la Rai prese i diritti solo sul digitale terrestre coperto solo in mezza Italia (non ero tra quelli che non vedeva il canale)
Tivucast per i Monday night e poi ho scoperto il game pass e mi si è aperto un mondo. Preso il settimanale al giorno del ringraziamento. Caruccio ma non ho mai speso 20€ più volentieri :D

io direi che il GP ha prezzi "americani" per il settimanale, noi saltiamo sulla sedia a vedere quella cifra, ma ricordiamoci che per loro 50 dollari per un singolo PPV é normale, quindi una domenica intera di football a 20 dollari per loro sarebbe ok, per noi che siamo abituati ad avere un mese di abbonamento a meno torna molto difficile accettare quel prezzo. poi basta vedere da loro quanto costa la roba, un abbonamento per il telefono é incredibilmente caro per noi che abbiamo tariffe a 5 euro. quindi loro hanno la loro percezione e 20 euro é ok, noi abbiamo la nostra e per noi sono fuori di testa:)

tra l'altro loro, gli americani, per il GP credo paghino 99 dollari all'anno solo per avere l'on demand, altra cifra folle per noi che abbiamo appunto l'essential a 49, peró sono cosí, si vede che il settimanale non lo vendono, o lo vendono poco e si accontentano, di certo non gli mancano i soldi alla NFL.

sulla fire TV la versione della app che ho io funzionante é la 2.00, non é che per caso hai accesso alla app americana che é diversa? la tua si chiama NFL game pass Europe? la mia versione di fire stick 4k é 6.2.7.3

se non va telefona direttamente a quelli di deltatre sono di torino :) 011 384 1800

io direi che il GP ha prezzi "americani" per il settimanale, noi saltiamo sulla sedia a vedere quella cifra, ma ricordiamoci che per loro 50 dollari per un singolo PPV é normale, quindi una domenica intera di football a 20 dollari per loro sarebbe ok, per noi che siamo abituati ad avere un mese di abbonamento a meno torna molto difficile accettare quel prezzo. poi basta vedere da loro quanto costa la roba, un abbonamento per il telefono é incredibilmente caro per noi che abbiamo tariffe a 5 euro. quindi loro hanno la loro percezione e 20 euro é ok, noi abbiamo la nostra e per noi sono fuori di testa:)

tra l'altro loro, gli americani, per il GP credo paghino 99 dollari all'anno solo per avere l'on demand, altra cifra folle per noi che abbiamo appunto l'essential a 49, peró sono cosí, si vede che il settimanale non lo vendono, o lo vendono poco e si accontentano, di certo non gli mancano i soldi alla NFL.

sulla fire TV la versione della app che ho io funzionante é la 2.00, non é che per caso hai accesso alla app americana che é diversa? la tua si chiama NFL game pass Europe? la mia versione di fire stick 4k é 6.2.7.3

se non va telefona direttamente a quelli di deltatre sono di torino :) 011 384 1800

Stessa versione della firestick e l’app si chiama, nella home, game pass International ma in gestione delle applicazione è nominata NFL game pass Europe versione 2.00, quindi direi che è tutto uguale a te...
Secondo te rispondono al numero che mia hai dato? Cioè lo danno un supporto?

Stessa versione della firestick e l’app si chiama, nella home, game pass International ma in gestione delle applicazione è nominata NFL game pass Europe versione 2.00, quindi direi che è tutto uguale a te...
Secondo te rispondono al numero che mia hai dato? Cioè lo danno un supporto?

non lo so, sinceramente penso sia il loro centralino. magari ti passano un tecnico o magari ti dicono che hai sbagliato numero. prova magari a cercare sul sito il supporto tecnico

Il numero non è attivo. Ho provato ad inviare una mail all’indirizzo che trovo nella app “contatta lo sviluppatore” nflgamepass.mobile@deltatre.com
Mi è venuto in mente che l’ho scritta in italiano...ma non so se l’indirizzo mail è italiano...

Nel corso degli anni sono passato a pagare il GamePass da 199,99 euro a 61,99 di quest'anno...

2017: 199,99 (Italia)
2018: 179,99 (Germania)
2019: 109,99 (India)
2020: 61,99 (Brasile)

È sicura la telecronaca in italiano su Dazn stanotte? Visto che non c’è il pubblico gli effetti della telecronaca originale sono limitati sono alla telecronaca e qualche partita in italiano in più me la guardo anche volentieri.

Capitolo Game Pass. Al pensiero che ho appena pagato 160€ mi fa girare le scatole. Contento ovviamente per chi ha preso questa offerta :)

Cambiamo il titolo del thread in Alpitour 2020-21? :eusa_think:

Io mi accontento di DAZN, già farò fatica a seguire senza pubblico; fortunatamente Red Zone sarà migliore con il sottofondo musicale alle parole.
Come sempre andrò con quello per tutta la regular season.

Io la domenica solito schema, partita in tv e portatile su Redzone. Ormai è una droga :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso