io ho provato oggi e va. prova a disinstallare la app, installare una qualsiasi altra app e poi installare di nuovo il gamepass. cosí per provare, altrimenti piú di quello che hai giá fatto non saprei
Niente da fare...provato a riavviare la firestick, disintallare l’app, installare nuove app, e reinstallare l’app game pass. Niente... crasha al login o appena entri in homepage. Tutte le altre app su firestick funzionano perfettamente.
Come detto il GP funziona perfettamente in tutti gli altri device: tablet Android, iPhone, Android tv (che però me la requisisce la mia figliola con la moglie

Ho provato a vedere GP su silk il browser di firestick e funziona bene...dovrò ripiegare su questa soluzione se voglio vedere le partite sulla tv che la famiglia mi concede.
A qualcuno è capitato la stessa cosa? Qualcuno ha risolto? Mi sembra abbastanza singolare come problematica.
Potrei scrivere anche sul topic degli ott degli sport USA, non so se però è permesso dal regolamento fare post, diciamo, doppi...
Mentre un chiarimento sulle impostazioni dell’account: se entro su GP da un browser, cliccando sul mio nome si apre una finestra che ti da la possibilità di nascondere i risultati. Se ho interpretato bene serve per non spoilerare il risultato delle partite appena entri in home page, quindi direi che è da attivare la funzione “hide” giusto?
Sulla app invece non trovo questa opzione...se vado sul mio account mi da solo la descrizione username pw, sottoscrizione ecc. Non presente questa opzione sulla app? Oppure una volta impostata su browser si estende automaticamente alla app?
Grazie mille e scusate le mille domande/problemi, ma sono un neofita se GP e la stagione incombe
@phleps non c’è la possibilità di fare l’essential?