tylermets
Digital-Forum Friend
C’è qualcuno?
Oh ma ci sta pure il pubblico!![]()
Tutto quel pubblico fa tutta quella confusione sugli spalti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’è qualcuno?
Oh ma ci sta pure il pubblico!![]()
Tutto quel pubblico fa tutta quella confusione sugli spalti?
Secondo Gotta gli effetti sonori erano mezzi veri mezzi finti. Purtroppo credo che dovremo convivere con quella schifezza di effetti finti per tutta la stagione.
Ho guardato il primo tempo in diretta, il secondo tempo questa mattina presto. Purtroppo Dazn nel riprendere la partita mi ha saltato il primo drive di Kansas City del secondo tempo. Sono anche tornato indietro ma ormai avevo già sentito Gandini parlare. Non capisco come sia stato possibile
E' un po' triste vedere del pubblico un po' diradato e i cartonati di personaggi famosi in mezzo. Comunque non c'è stata partita purtroppo.
The Rock e la Regina d'Inghilterra meritava peró![]()
la versione dell'inno é piaciuta? a me é sembrata molto strana, specialmente per la musica di sottofondo che non mi pareva fosse l'inno americano.
non so se avete notato, ma la grafica di NBC non ha piú i giocatori che dicono il loro nome in classico stile MNF prima e SNF ora, Al Michaels ha spiegato che non hanno potuto registrare i giocatori per colpa del covid19.
Hopkins su twitter ha scritto "grateful" dopo la sconfitta dei Texans, poteva anche risparmiarselo, vedremo cosa scriveranno i Texans quando loro saranno ai PO e i Cardinals fermi ad un angolo di Wislow, Arizona, take it easy.
Ma magari non ci vanno ai playoffs i Texans, chi lo può mai sapere![]()
si in effetti ci sarebbero i Titans come favoritisai che mi piace scherzare, ma penso che anche i Colts possano fare bene quest'anno, quindi si non potrebbero andarci, conclusione affrettata da parte mia
![]()
Si scherza ovviamente lo so.
E poi la scaramanzia dovrebbe portare a starmene anche zitto![]()
Philip Rivers comeback player of the year, che ne dici? puó essere, piú lui di Cam secondo me.
Stavo guardando la programmazione NFL di Foxsports olandese e ormai è a tutti gli effetti ESPN America. Hanno trasferito le partite su foxsports 5 e sul 6 dalle 16 fanno ESPN NFL Sunday countdown per tre ore e a seguire novità di RedZone.
Perché lo posto? Forse perché sono nostalgico, forse perché se la Disney avesse comprato SKY avremmo avuto la stessa cosa![]()
si nel secondo tempo ho sentito anche io DAZN perché il GP sulla fire stick faceva i capricci, per me quei pochi presenti non potevano essere cosí rumorosi, di sicuro erano veri i buuu quando sono entrati i texans dopo l'inno, oppure erano politicizzati anche quelli? non mi stupirei.
la partita che dire? speravo in piú equilibrio per come era partita, ma poi il nuovo barry sanders dopo una sola partita ha dominato la scena. che fosse forte si sapeva, che avesse un cognome da verificare su google lo stesso, ma osannarlo come ROY dopo una sola partita, quando ha giocato solo lui mi sembra un po eccessivo, peró tutti a dire che ora i chiefs sono ancora piú forti con lui, non é che lo scorso anno avessero uno zoppo a correre la palla... ripero é forte Edwards-Helaire ma la stagione non é giá finita e non hanno giá vinto il terzo anello.