Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
soltanto quello di lunedì prossimo, in quanto si festeggia il 50. anniversario del primissimo MNF trasmesso da ABC nel lontano 1970 (per la precisione, il primo MNF fu trasmesso il 21/9/1970 e vide di fronte New York Jets e Cleveland Browns, a quei tempi vere potenze della disciplina, ora 2 delle peggiori franchigie della lega...stranezze del destino)...

p.s. e per l'occasione ci sarà anche la cerimonia di apertura del nuovissimo stadio dei Raiders a Las Vegas (purtroppo senza pubblico)...

Grazie, non sapevo :)

ma hanno rimosso di nuovo "are you ready for some football" o lo ho perso solo io? per me non é MNF senza la sigla e mi pare di non averla vista lunedi sera.

commenti sul TNF? io non ci ho capito nulla, Burrow gioca senza gioco di corsa e OL, lancia 60+ volte e non va mai oltre le 15yards, se lo fa Jimmy G é segno di QB mediocre, se lo fa Burrow é una stella nascente. Burrow mi é piaciuto lo stesso, per essere alla seconda partita é stato freddissimo sui quarti down giocati, e questo conta, per il resto super west coast QB. per me é ok mi piace, ma sono amante del gioco di corsa. infatti Mayfield ne ha approfittato a mani basse. non ha fatto nulla di speciale, tranne che lanciare un intercetto sanguinoso in red zone, ma Chubb e Hunt lo hanno tenuto su di peso.

indisciplinati i Browns, hanno provato con errori a tenere in partita i Bengals, ma le corse hanno dominato troppo, la difesa dei Bengals non pervenuta.

Football Americano 2020-2021

Del TNF ho guardato i 6 minuti di highlights sul Game Pass. Non si è capito granché ma mi è parso di essermi perso una bella partita. Pazienza ma non avevo tempo. Sportivamente parlando è un delirio, ci mancava anche il tennis quando di solito dopo gli us open non guardo quasi più nulla :)

Bella o brutta che sia stata la partita (appena finito di vederla), a mio modestissimo parere Burrow non cambierà le sorti dei Bengals... o almeno non questa stagione.

Cleveland invece credo possa giocarsela con gli Steelers per arrivare almeno seconda e sperare in una wc.

Segnalo, per chi gira tra i satelliti, che i playoff NFL saranno disponibili, una partita a turno, sul canale francese L'Equipe, fonte il canale stesso: https://www.lequipe.fr/Medias/Actualites/La-saison-nfl-et-le-super-bowl-sur-l-equipe/1169415 ;)

Il canale risulta disponibile, come gli altri canali della TNT francese, a 5 Ovest in modalità multistream ;)

si sono sprecati...una partita a settimana solo sul sito web (geobloccato) e solo un match a turno di PO sul canale tv...

un lavoro del genere è più dannoso che inutile per gli appassionati (e dubito che così possano trovare anche un solo spettatore occasionale che magari un giorno sarà un nuovo appassionato)...:doubt: :eusa_doh:

Week 2

20 Settembre

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Carolina Panthers at Tampa Bay Buccaneers live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Minnesota Vikings at Indianapolis Colts live su ran.de

Ore 22:25 Kansas City Chiefs at Los Angeles Chargers live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Ciao,

approfitto del post citato per far notare che ProSieben MAXX sta trasmettendo anche il College Football, in particolare Tulsa - Oklahoma State (dovrebbe essere la partita che va su ESPN, per chi la riceve tramite player).

Intanto, sempre per il college football, è prevista per giovedì la riunione degli AD della Pac-12, che pare dovrebbe annunciare la ripartenza dal 31 ottobre.

Week 2

20 Settembre

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Carolina Panthers at Tampa Bay Buccaneers live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Minnesota Vikings at Indianapolis Colts live su ran.de

Ore 22:25 Kansas City Chiefs at Los Angeles Chargers live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

si và di Satellite :D

si sono sprecati...una partita a settimana solo sul sito web (geobloccato) e solo un match a turno di PO sul canale tv...

un lavoro del genere è più dannoso che inutile per gli appassionati (e dubito che così possano trovare anche un solo spettatore occasionale che magari un giorno sarà un nuovo appassionato)...:doubt: :eusa_doh:

Va però considerato che in Francia c’è anche una copertura più ampia data da beIN Sports (3 match live + Red Zone).

Altra segnalazione riguarda invece il Regno Unito, dove Channel 5 (canale FTA sul beam UK di Astra 28,2E) trasmette in diretta i Monday Night.

A miami hanno sospeso la partita. Piove molto ma mi pare che il problema siano le luci se ho capito bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso