• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che i Raiders la portano a casa. I Chiefs stasera mi stanno piacendo poco
 
Mi sa che i Raiders la portano a casa. I Chiefs stasera mi stanno piacendo poco

sono in estasi...:D

dopo anni di mazzate contro KC, ci voleva proprio una serata come questa...:icon_bounce:

p.s. a Pittsburgh è andata bene con l'overturn (peraltro giusto)...mentre per quel famoso pied-a-terre di Lawrence, dopo questa sera, forse, prenderlo a Jacksonville è meglio che a Houston...:eusa_think: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
sono in estasi...:D

dopo anni di mazzate contro KC, ci voleva proprio una serata come questa...:icon_bounce:

p.s. a Pittsburgh è andata bene con l'overturn (peraltro giusto)...mentre per quel famoso pied-a-terre di Lawrence, dopo questa sera, forse, prenderlo a Jacksonville è meglio che a Houston...:eusa_think: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

Occhio che non è proprio del tutto finita
 
non gufare! :icon_twisted:

p.s. ma come cavolo ha fatto Mahomes a scappare dal sack per la conversione da 2 punti dell'ultimo TD?

Ha un talento che non sono molti ad avere.
No, non gufo, ma ne ho viste di rimonte simili! È quasi finita, basta un primo down ;)
 
andata! :icon_bounce:

nel frattempo, @gerrki è partito forte contro @tyler...ops...volevo dire, Miami avanti alla grande contro San Francisco nel primo quarto...:5eek: :lol: :laughing7:
 
andata! :icon_bounce:

nel frattempo, @gerrki è partito forte contro @tyler...ops...volevo dire, Miami avanti alla grande contro San Francisco nel primo quarto...:5eek: :lol: :laughing7:

Potrebbe sembrare una grande sorpresa, poi vedi gli infortuni di San Francisco e cambi completamente opinione. È tornato però garoppolo
 
Ma Garoppolo cosa ha? 2Int ed è uscito. È infortunato?

Non ho capito bene, sembrerebbe che abbia problemi con il vecchio infortunio. Di certo la linea offensiva è un colabrodo e lui non si muove, ora c’è il musicista country, siamo in una botte di ferro
 
Io sto male a vedere le immagini della caviglia di Prescott. Se non avete un buono stomaco non guardate.
Poveretto che male che deve sentire
 
Io sto male a vedere le immagini della caviglia di Prescott. Se non avete un buono stomaco non guardate.
Poveretto che male che deve sentire

in realtà quando ti rompi in quel modo sei sotto shock (spesso si sviene quando proprio si va oltre la soglia della sopportabilità) e il dolore è relativo (non sto dicendo che non senti nulla, sia chiaro...ma dal lato sensibilità è molto peggio subire altri tipi di "trattamenti")...

detto questo, preferisco non guardare...
 
in realtà quando ti rompi in quel modo sei sotto shock (spesso si sviene quando proprio si va oltre la soglia della sopportabilità) e il dolore è relativo (non sto dicendo che non senti nulla, sia chiaro...ma dal lato sensibilità è molto peggio subire altri tipi di "trattamenti")...

detto questo, preferisco non guardare...

Non guardare perché ho avuto attimi di angoscia. Non era una serie tv tipo Chicago Med dove è finzione
 
io non ho guardato nulla, e non ci tengo nemmeno. ero contento per il ritorno di Alex Smith dal brutto infortunio, ed é successo questo, mi dispiace molto per Dak, spero che ritorni presto e che questa situazione non gli pregiudichi il rinnovo di contratto. se non sbaglio in pre season aveva rifiutato il rinnovo e sta giocando con il franchise tag, non vorrei che questo ora gli si ritorcesse contro
 
io non ho guardato nulla, e non ci tengo nemmeno.

per capirci...alla fine dell'azione, aveva la caviglia girata dalla parte opposta al resto del corpo...:5eek:

ero contento per il ritorno di Alex Smith dal brutto infortunio, ed é successo questo, mi dispiace molto per Dak, spero che ritorni presto e che questa situazione non gli pregiudichi il rinnovo di contratto. se non sbaglio in pre season aveva rifiutato il rinnovo e sta giocando con il franchise tag, non vorrei che questo ora gli si ritorcesse contro

presto non credo, ma secondo i medici quasi certamente potrà tornare a giocare...hanno citato tanti altri giocatori di diversi sport (incluso il football) che sono tornati da infortuni simili o peggiori (da McCoy, che lo aveva avuto addirittura al college e poi ha avuto la carriera che conosciamo nella NFL a Gordon Heyward che è tornato ai Celtics dopo che si era ridotto allo stesso modo e in più aveva distrutto anche i legamenti del ginocchio, che per fortuna Prescott non ha danneggiato)...
 
Ma che è successo ai 49ers?
Super Bowl Loss hangover. In pratica, se in una stagione 100 cose ti possono andare storte, 100 cose andranno storte. Battute a parte, troppi infortuni di giocatori chiave, ieri per esempio mancava in pratica tutta la secondaria titolare e per i Dolphins è bastato andare costantemente 1 vs 1 con Parker, Williams e Gesicki e il più era fatto. Aggiungiamoci le assenze in pass rush (Bosa su tutti) e che inoltre in attacco alcuni infortunati erano in campo ma ben lontani dalla forma ottimale (non sono un fan di Garoppolo ma i 2 intercetti di ieri brutti brutti; poi Beathard è quel che è), e si spiega la vittoria clamorosa di ieri dei Dolphins.
 
Super Bowl Loss hangover. In pratica, se in una stagione 100 cose ti possono andare storte, 100 cose andranno storte. Battute a parte, troppi infortuni di giocatori chiave, ieri per esempio mancava in pratica tutta la secondaria titolare e per i Dolphins è bastato andare costantemente 1 vs 1 con Parker, Williams e Gesicki e il più era fatto. Aggiungiamoci le assenze in pass rush (Bosa su tutti) e che inoltre in attacco alcuni infortunati erano in campo ma ben lontani dalla forma ottimale (non sono un fan di Garoppolo ma i 2 intercetti di ieri brutti brutti; poi Beathard è quel che è), e si spiega la vittoria clamorosa di ieri dei Dolphins.

io aggiungo all'hangover la perdita di un po di modestia da parte di certi elementi, nei primi drive di ieri ci sono stati diversi esempi di questo, il piú lampante é stato dopo il primo TD dei Dolphins, calcio ricevuto sulle -6 e riportato, ora o sei PAtterson di Chicago, oppure ti inginocchi e parti dalle 25, invece tale White, riporta sulle 14 dando a Garoppolo una posizione di campo molto infelice. drive che é finito sulle 42 di SF che con 11 yards in piú sarebbe stato un GF lungo di Gould che é affidabile, e forse 7 a 3 é meglio di 7 a 0. sono piccolezze ma nel totale della partita contano eccome.

il playcalling di SF adesso é prevedibile. ok Mostert era reduce da un infortunio ma ha corso per 90 yards in 11 tentativi, 8.2 di media, direi produttivo, invece di andare con lui con McKinnon, con Wilson e con il quinti RB non scelto Hasty, che aveva fatto vedere cose buone in campo, sono andati con Jimmy G e la sua caviglia malconcia. ecco alcuni esempi, fino al 21 a 7 miami, su primo down i niners hanno corso, e la piú corta é stata un 5 yards dell'opening drive. poi di colpo Mostert in panca, probabilmente non stava bene? ma ripeto ne hai altri tre, che non sono lui, ma sono affidabili e hai un fullback, invece, lanci lanci lanci. capisco il 21 a 7, ma perché eravamo 21 a 7? un solo nome Allen. un giocatore che non gioca in NFL dal 2018, battuto sempre come ha detto gerrki, in maniera sistematica, e oltra ad essere battuto ha regalato una pass interference e un horse collar tutto da solo, dopo come per magia é entrato Whiterspoon che é il titolare, e Miami ha praticamente solo calciato FG. ma perché non ha giocato dall'inizio invece di Allen? presunzione? si.

capitolo linea offensiva, Trent Williams é un telepass. aveva Joe Staley, lo abbiamo sostituito con uno sulla carta forte ma che non gioca da tanto, risultato: telepass sul lato cieco di Garoppolo, poi il QB si fa male... ma dai?

linea difensiva, OK gli infortuni, ma Deforest Buckner a Indy? era un colpo di genio di Linch, si é rivelato un buco nell'acqua, o meglio in difesa, perché Armstead senza di lui é un giocatore normale, e i niners lo hanno pagato molto bene per essere normale, e Kinlaw non é assolutamente pronto. e giá siamo a tre scelte che non hanno pagato per motivi diversi.

secondaria, sono tutti rotti, e l'unico sano titolare lo tieni in panca all'inizio perché tanto la vinci facile, ed ecco fatto il becco all'oca.

e soprattutto, come detto prima, le scelte in attacco, allora faccio un passo indietro. 2018, McVay fenomeno assoluto, genio offensivo, 2019, gli altri hanno visto il suo modo di giocare lo hanno studiato, finita la magia. 2019, Shanahan fenomeno assoluto, genio offensivo... 2020 devo continuare? stessa esatta cosa. con l'attenuante degli infortuni si, ma quando ha i RB che dominano e hai giocato 8 azioni di passaggio nel Championship contro GB, penso che con 4 RB e un QB in condizioni precarie ti puoi permettere di provare lo stesso con miami no?

per me hanno bisogno di un bagno di umiltá e tornare a fare le cose che facevano lo scorso anno, correre la palla tante volte, usare TE e Fullback ed essere attenti in difesa, perché non sará quella dell'anno scorso, ma concedere troppe penalitá é deleterio, non ieri con miami, ma il week prima con gli eagles praticamente la difesa ha tenuto Wentz su di peso con delle penalitá evitabili. ieri poi gli arbitri hanno chiamato dei roughing the passer da ambo i lati agghiaccianti, specialmente quello a favore niners sul primo TD di Bethard, che per me é meglio se continua a suonare il country.
 
aggiugo che dopo tutte le brutte notizie per i niners, ho almeno risolto i problemi della fire TV e sono tornato a vedere il gamepass normalmente. almeno una cosa positiva domenica c'é stata. a livello di risultati tra niners, virtus, seattle e F1, una nota positiva:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso