Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi avesse la possibilità, Florida vs Lsu e Ucla vs Usc (presenti entrambe sul Player ) sono state due partitone di livello epico.

Week 15

20 Dicembre

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Seattle Seahawks at Washington Football Team live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 New England Patriots at Miami Dolphins live su ran.de

Ore 22:20 Kansas City Chiefs at New Orleans Saints live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Monday night partita dell’anno. Purtroppo alla fine l’ho saltata e ho visto solo gli highlights :(

Monday night partita dell’anno. Purtroppo alla fine l’ho saltata e ho visto solo gli highlights :(

Non ho capito perchè nella prima parte del 4 quarto Lamar J sia uscito... poi è rientrato e ha vinto la partita...quindi non doveva essere infortunato!?

Non ho capito perchè nella prima parte del 4 quarto Lamar J sia uscito... poi è rientrato e ha vinto la partita...quindi non doveva essere infortunato!?

Che giocatore comunque! Domenica d'interessante tra gli early potrebbe essere chi@min; il clou rimane kc@no. Credo e spero che DAZN scelga queste due.

ha avuto i crampi.

una partita spettacolare, a livello si SF NO dell'anno scorso se non oltre, con il gioco di corsa in dominio assoluto, io adoro il gioco di corsa, percui una partita come quella di lunedí rimarrá tra le mie preferite in assoluto.

peccato che era il MNF su ESPN con una crew non all'altezza, come si fa a dire che BAL va alla conversione da due, se non ha segnato il TD? tra l'altro una conversione da due inutile tatticamente anche se fosse. poi ne ha fatta un'altra di gaffe, ma per fortuna me la sono dimenticata.

leggendo qualcosa qua e la, sembra che FOX non sia piú interessata al TNF, perché non é in esclusiva. e a quanto pare anche gli altri network se ne fregano di questa partita. questo purtroppo non significa che cancelleranno il TNF, ma che tornerá probabilmente solo su NFL network e forse rimarrá su prime. a noi frega nulla, peró se torna al vecchio sistema potrebbero tornare anche le partite di bassissimo livello che hanno caratterizzato il TNF quando era solo su NFL network. e ci sta, visto che le TV pagano molto per avere le migliori partite di domenica e lunedi.

ed ecco il frittatone!

mozzarella cosmica buttata per aria dal QB di ISU e intercetto che chiude la contesa...

addio speranze di New Year's Six Bowl per i Cicloni...:eusa_doh:

Il Rose Bowl del primo gennaio, valido anche come semifinale nazionale, non si giocherà nella tradizionale sede di Pasadena ma all'AT&T Stadium di Arlington, Texas.
Nel frattempo diversi Bowl "minori" stanno saltando, e diverse università hanno già dichiarato la loro rinuncia a giocare un Bowl game, ultima ad aggiungersi Usc.

Il Rose Bowl del primo gennaio, valido anche come semifinale nazionale, non si giocherà nella tradizionale sede di Pasadena ma all'AT&T Stadium di Arlington, Texas.
Nel frattempo diversi Bowl "minori" stanno saltando, e diverse università hanno già dichiarato la loro rinuncia a giocare un Bowl game, ultima ad aggiungersi Usc.
Le imprecazioni si sono sprecate...
Up...

A che ora è finita Chiefs Saints? Partita infinita e senza overtime. Solo a mezzanotte e 20 è finito il primo tempo

Ah però! Anche volendo guardarla tutta live sarebbe stata gran dura!
Ho fatto una faticaccia a stare sveglio verso la fine del primo tempo, interruzioni a non finire :D

i late games li ho guardati su red zone, ad un certo punto non avevano nulla da fare vedere durante i time out e le interruzioni, ed hanno mandato la conferenza stampa di Belicick! credo che con le pubblicitá sarebbe stata infinita.

Prima o poi una i Jets dovevano vincerla :laughing7: I Rams domenica hanno comunque l'opportunità di agganciare Seattle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso