Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizia alle 20.30 nostrane la stagione dei Bowl Ncaa, in campo per il Myrtle Beach Bowl, sul turf azzurrino del Brooks Stadium, Appalachian State e North Texas.
Nel frattempo nessuna sorpresa per quanto riguarda i playoff: le semifinali saranno Clemson vs Ohio State e Alabama vs Notre Dame. My 2 cents: la seconda sarà un massacro, la seconda leggermente più combattuta ma con Clemson vincente. Per il resto non vedo comunque chi possa fermare i Crimson Tide.

Caduti anche gli Steelers, ridimensionati alla grande nell'ultimo mese...e perdono anche il seed 2 in favore dei Bills. Cleveland e Baltimore si fanno sotto...

Inizia alle 20.30 nostrane la stagione dei Bowl Ncaa, in campo per il Myrtle Beach Bowl, sul turf azzurrino del Brooks Stadium, Appalachian State e North Texas.
Nel frattempo nessuna sorpresa per quanto riguarda i playoff: le semifinali saranno Clemson vs Ohio State e Alabama vs Notre Dame. My 2 cents: la seconda sarà un massacro, la seconda leggermente più combattuta ma con Clemson vincente. Per il resto non vedo comunque chi possa fermare i Crimson Tide.

recuperato per ora il primo tempo...e piacevole sorpresa, al momento non è un massacro...

però quel turf azzurrino è letteralmente inguardabile...:eusa_doh: :pottytrain5:

lo sky blue di Boise che vedremo stasera nel famoso Potato Bowl (notare il gioco di parole...e a quest'ora non ho neanche esagerato con il vino buono :5eek: :badgrin:) è già molto più sopportabile, anche se sto diventando sempre più "tradizionalista" e conservatore in tema di "scenografia" da stadio di football (e atletica...quanto odio 'ste piste azzurre sempre più usate in questi ultimi anni)...:doubt:

ho letto che Boise ha l'escusiva sul turf blu e che nessun'altro in USA puó installare turf dello stesso colore loro. o era un'altro college?

ho letto che Boise ha l'escusiva sul turf blu e che nessun'altro in USA puó installare turf dello stesso colore loro. o era un'altro college?

non so se hanno l'esclusiva, di sicuro nessuno ha un campo dello stesso colore di Boise State...

però, come avevamo ricordato già più volte in passato, non mancano nella NCAA campi con colori alquanto improbabili (ce n'è pure uno rosso fiammante :5eek: :eusa_doh:)...

in ogni caso, ribadisco...quell'azzurrino color del mare di Coastal Carolina (dove hanno giocato il Bowl di ieri) è veramente orripilante...tra quelli che ho visto, è nettamente il secondo peggiore di tutti (il peggio del peggio è quello multi-colore di Central Arkansas*)...

*questa porcheria qui, per capirci...
https://images.sidearmsports.com/sidearm.sites/ucasports.com/images/2011/8/3/Field_Wide-web.jpg

p.s. per la storia del massacro...come non detto...:doubt:
mi consolo con il fatto che almeno per una quarantina di minuti è stata una (mezza) partita, anche se di una lentezza esasperante per le innumerevoli penalità stupide fioccate da entrambi i lati e i troppi infortuni (quasi tutti a giocatori di North Texas)...

p.p.s. al commento c'era un'altra telecronista (prima voce) donna per ESPN (tale Courtney Lyle, a me ignota fino a oggi)...
che anche loro inseguano la gender equality tanto cara ai parrucconi del cio? :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :icon_twisted:

i niners hanno firmato Josh Rosen come QB perché il buon Mullens deve fare la Tommy John! se non é sfortuna questa. tra l'altro non so nemmeno se é un infortunio comune nel football, come lo é nel baseball, magari lo firmeranno i giants se tira a 90. peró dai, manca solo si rompa un tubo dell'acqua.

sembrerebbe comunque che il cantante country parta titolare per le rimanenti partite stagionali, che spero sinceramente tankino alla morte. anche perché andiamo contro arizona e seattle e tankare contro di loro significa mettere il bastoni tra le ruote ai Rams, #beatLA, che renderebbe la pillola meno amara. anche perché seattle non é in posizione da essere seed 1, e quindi va bene cosí. (discorsi da tifoso naturalmente, tifoso anche disilluso un po alla Wordswoth)

io non mi ero accorto di nulla guardando red zone, anche se velocemente un pensiero lo avevo fatto, e pensavo che non fosse chiuso il down, peró va beh, poi oggi ho visto questo:

https://www.youtube.com/watch?v=p3x3-7EPwgw

e guardando bene, c'é da pensare, non per tutte le asserzioni del video tra arbitro padre e figlio. ma per quello che si vede in immagine, e quello che i commentatori di fox hanno detto, che logicamente guardando red zone va perso.

a me quello che fa pensare é la pacca sul **** a brady da parte dell'arbitro, e il line judge che corre chiaramente in campo sulla riga delle 9 e non dove si é fermata la palla, successivamente é palese come prenda la palla e la sposti molto piú avanti di dove appare in TV. peró non ho capito una cosa, sono andati a rivedere lo spot della palla al replay o hanno solo misurato con la catena, tra l'altro appare corto in tv anche con la catena, ma li si puó discutere sull'angolazione, che secondo me é a favore dell'errore.

la mia domanda é: ce ne era davvero bisogno? era cosí cruciale chiudere quel terzo down da mettere in moto tutto questo? non era un quarto down, potevano tranquillamente calciare e andare a +7 con meno di un minuto, e di la c'era Ryan non Rodgers con tutto il rispetto per Matt che stimo, ma non é uno a cui darei la palla in mano per il drive decisivo se potessi scegliere. insomma, io da sportivo penso che sia stata una cretinata del line judge, peró poi non mi spiego la misurazione approssimativa e tutto il resto. e soprattutto mi da personalmente noia la pacca sul sedere a Brady.

per me Tampa avrebbe vinto lo stesso, ma é stato molto brutto vedere una situazione del genere.

i niners hanno firmato Josh Rosen come QB perché il buon Mullens deve fare la Tommy John! se non é sfortuna questa. tra l'altro non so nemmeno se é un infortunio comune nel football, come lo é nel baseball, magari lo firmeranno i giants se tira a 90. peró dai, manca solo si rompa un tubo dell'acqua.

sembrerebbe comunque che il cantante country parta titolare per le rimanenti partite stagionali, che spero sinceramente tankino alla morte. anche perché andiamo contro arizona e seattle e tankare contro di loro significa mettere il bastoni tra le ruote ai Rams, #beatLA, che renderebbe la pillola meno amara. anche perché seattle non é in posizione da essere seed 1, e quindi va bene cosí. (discorsi da tifoso naturalmente, tifoso anche disilluso un po alla Wordswoth)

in realtà nel baseball un paio d'anni fa abbiamo già visto anche questo...anzi, non era esattamente il tubo dell'acqua, ma di qualcos'altro...:badgrin: :laughing7:

Week 16

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig Magazin live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Indianapolis Colts at Pittsburgh Steelers live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 New York Giants at Baltimore Ravens live su ran.de

Ore 22:25 Los Angeles Rams at Seattle Seahawks live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Che bella novità la NFL a Natale. Bella idea di posticipare il TNF ad oggi :)

Ma gli eventi live Amazon sulla fire stick non si trovano in home? Ho scoperto che era live su Amazon grazie al forum, ma per trovare il link ho dovuto fare una ricerca.

Con le 1000 categorie (molte inutilmente dispersive) presenti in home, era molto meglio metterne una per i live

Probabile la metteranno quando dovranno trasmetterete la champions league...

Guarda, io amo il calcio e non capisco il football americano. Ma trovo deprimente che una realtà mondiale come Amazon che trasmette una Lega ricchissima come la NFL debba ragionare solo in ottica calcio.

Ma gli eventi live Amazon sulla fire stick non si trovano in home? Ho scoperto che era live su Amazon grazie al forum, ma per trovare il link ho dovuto fare una ricerca.

no, qualunque sport trasmesso in diretta non è mai presente in homepage...

bisogna sempre cercarselo con l'apposita funzione...

comunque, su APV si conferma (almeno per me, che vedo su apple tv 4K) la qualità video superiore (e di molto) anche al GamePass originale, però, dopo la seconda interruzione post-segnatura in cui propinavano sempre gli stessi 4/5 promo dei loro "originals" (sembravano le clip iper-ripetitive di MLB.tv e NHL.tv :eusa_doh: :eusa_wall:), sono scappato lo stesso sul GP (almeno le pubblicità di Fox erano molto più varie...anche GMC, pur presente a ogni break, aveva spot tutti diversi uno dall'altro)...:doubt:

p.s. non commento la presenza di Kristina Pink in versione "babba natale" a bordo campo...:D

ma, soprattutto, perchè Erin non è mai stata inquadrata e interveniva solo in voce? forse che abbiano sbagliato trucco e parrucco e si è ritrovata con chioma "afro" violacea? :5eek: :eusa_doh: in quel caso, ma chissenefrega...sarebbe stata bellissima lo stesso...:zlove:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso