Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rodgers ha avuto un problema durante il riscaldamento prepartita.
A quanto pare lui e James Winston si sono incontrati a metà campo e quando si sono stretti la mano è accaduta una specie di osmosi inversa: Winston è diventato Rodgers (5 TD e zero INT) e Rodgers è diventato Winston (zero TD e 2 INT).
Tutto qui

Ah, speriamo nulla di grave, un’imbarcata del genere non è il modo migliore per cominciare.

Consiglio caldamente di recuperare i tempi supplementari del Monday night. Anche se non avete voglia di guardarla, divertitevi per bene :D

Un caloroso consiglio: guardatevela tutta, è stata una partita folle dall’inizio alla fine.

Domanda riguardo DAZN: ma la schifezza di mettere una durata del file on-demand più lunga rispetto alle partite che NON finiscono all'OT (4:04) è una novità di quest'anno? Mi han rovinato la visione già dal momento in cui ho premuto play...

Un caloroso consiglio: guardatevela tutta, è stata una partita folle dall’inizio alla fine.

Sarà il MNF più bello della stagione, forse :laughing7:

Ultima modifica:
è bellissimo, ma concettualmente è uno stadio "normale", come tanti...

il So.Fi di L.A. va oltre...è praticamente una città che vive di vita propria intorno allo stadio vero e proprio...

anche il costo è "speciale"...4.9 miliardi di dollari (ovviamente il più costoso del mondo)...:5eek:

a confronto, gli 1.9 miliardi di spesa per l'Allegiant Stadium di Las Vegas sono una bazzeccola...
SI ieri ho visto anche l'Alligiant stadium ed è veramente bello , ma preso dalla curiosità ho visto qualche video sul tubo riguardante lo SoFi stadium ed è una cosa fuori di testa , sia come costruzione sia come prezzo , cioè visto che vicino ce un aeroporto e non lo potevano fare uno stadio alto hanno fatto un buca (+ un cratere che una buca ) e visto che costruire solo un semplice stadio come difficoltà non gli bastava hanno fatto una mega centro commerciale con uno stadio dentro , pazzesco .Ma gli stadi che abbiamo in Italia , o anche maggiori stadi in Europa , se li sommiamo tutti come costo si arriva al costo del SoFi stadium ?

Ps a leggere in giro dicono che il costo finale del SoFi , tutto incluso progettazione ecc , sia di quasi 6 miliardi di verdoni , sarei curioso di sapere le entrate che hanno/avranno quando pensano di rientrare con l'investimento .

Ultima modifica:
Dazn sta regalando un anno di gamepass ovviamente a random, ho visto la notizia su Facebook vediamo se arriva l'email

Ragazzi domanda da ignorante...ma nel game pass non c'è il salvataggio ogni qualvolta interrompi la partita per poi riprendere la visione da dove ti sei fermato ?
Prima volta che usufruisco di questo servizio grazie a Dazn e con il TNF su Fire stick ogni volta devo ricordarmi il minuto esatto di dove ho interrotto la partita.

Ragazzi domanda da ignorante...ma nel game pass non c'è il salvataggio ogni qualvolta interrompi la partita per poi riprendere la visione da dove ti sei fermato ?
Prima volta che usufruisco di questo servizio grazie a Dazn e con il TNF su Fire stick ogni volta devo ricordarmi il minuto esatto di dove ho interrotto la partita.

l'hanno promesso già l'anno scorso, ma per ora niente funzione "resume" (che sarebbe tanto comoda)...:eusa_wall:

Stamattina prima di uscire sono riuscito a recuperare College Football Final della Week 2 su ESPN Player, e le imprecazioni volavano :D

Bisognava aver visto quasi ogni partita da quanto è successo; fortuna stasera riesco a fare una maratona anche se di ESPN Goal Line non ce n'è più traccia; ancora non so se ne nel nome è stata sostituita da College Football Scoreboard, gli ondemand in settimana non mi davano niente.

Mi pare che ci sia solo da browser su pc

l'hanno promesso già l'anno scorso, ma per ora niente funzione "resume" (che sarebbe tanto comoda)...:eusa_wall:

Abbastanza deludente. Per quello che costa in Italia mi sembra una mancanza grave.
Per adesso di quelli provati NBA League Pass di gran lunga il miglior servizio streaming made in USA.
NHL tv ha la pecca di non tagliare le partite, ESPN Player non ha un app su Fire Stick.
MLB ho provato solo le partite free e devo dire che mi sembra un servizio di qualità.
Altra cosa deludente del Game Pass , da quello che ho constatato durante il TNF , il fatto che l'app si bloccava su Fire Stick al momento di riprendere la visione. Dovevo sempre uscire dalla partita , rientrare e ricordarmi il minuto esatto a cui ero arrivato.

Abbastanza deludente. Per quello che costa in Italia mi sembra una mancanza grave.

infatti io vado tutti gli anni in vacanza in Brasile a prenderlo...:5eek: :laughing7:

Per adesso di quelli provati NBA League Pass di gran lunga il miglior servizio streaming made in USA.
NHL tv ha la pecca di non tagliare le partite, ESPN Player non ha un app su Fire Stick.

NHL.tv ormai per noi italiani è un ricordo (almeno per i prossimi 7 anni)...
l'hockey ormai è tutto su espn player...:evil5:
poi vediamo come lo tratteranno...

MLB ho provato solo le partite free e devo dire che mi sembra un servizio di qualità.

mlb.tv è eccellente, ma l'app che c'era fino all'anno scorso era molto meglio...ora non c'è più la comodissima possibilità di saltare da un inning all'altro, bisogna scorrere la timeline finchè non trovi il punto che ti serve...e per saltare le pause tra gli inning è una rottura mostruosa...:icon_twisted:

Altra cosa deludente del Game Pass , da quello che ho constatato durante il TNF , il fatto che l'app si bloccava su Fire Stick al momento di riprendere la visione. Dovevo sempre uscire dalla partita , rientrare e ricordarmi il minuto esatto a cui ero arrivato.

quello è un bug dell'app su firestick...su altri device per fortuna non succede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso