partitona epica...![]()
![]()
![]()
Ma sembra proprio che le cerchino con il lanternino, ok che quelle importanti se le tengono in America, ma insomma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
partitona epica...![]()
![]()
![]()
Ma sembra proprio che le cerchino con il lanternino, ok che quelle importanti se le tengono in America, ma insomma![]()
Mi sembra ovvio, non si sparano un big match da vedere negli usa la domenica mattina.
Tanto la gente a Londra la va a vedere lo stesso indipendentemente dalle squadre.
Abbastanza, per pranzo sto vedendo la gara di ieri sera tra stanford e Arizona stateParecchi match interessanti questa settimana in NCAA, scontri tra squadre di ranking; specie negli Early Games ma propeio tutta la settimana ha spunti di interesse... Molta carne al fuoco su ESPN Player.
Comunque devo dire che nel Texas il football non piace proprio , lo stadio dei Cotton Bowl è quasi vuoto .��
Ho fatto un incursione pure io e mi sorprende tutta questa popolarità per il football giovanile ovviamente in positivoChe spettacolo a 360 gradi...
Mi spiace dover abbandonare questo match (che andrà bello lungo) a fine primo tempo per passare ad altre "passioni"; il secondo lo recupererò il prima possibile, anche se non sarà la stessa cosa.
E pure a livello ancor più giovane, di High School l'attaccamento alle squadre locali è ben più alto rispetto alle franchigie professioniste, che quando il vento gira male, pigliano e se ne vanno in altra sede; alcune realtà hanno solo quello e tutti sono "devoti"... Il College Football in questo è straordinario, l'atmosfera, le bande che fanno un ambiente un po pazzo, oltre a certe pazzie in campo (a livello di schemi, in talune partite) che solo qui si possono vedere...Ho fatto un incursione pure io e mi sorprende tutta questa popolarità per il football giovanile ovviamente in positivo
E pure a livello ancor più giovane, di High School l'attaccamento alle squadre locali è ben più alto rispetto alle franchigie professioniste, che quando il vento gira male, pigliano e se ne vanno in altra sede; alcune realtà hanno solo quello e tutti sono "devoti"... Il College Football in questo è straordinario, l'atmosfera, le bande che fanno un ambiente un po pazzo, oltre a certe pazzie in campo (a livello di schemi, in talune partite) che solo qui si possono vedere...
La NCAA è un organo molto potente, abbastanza da far cambiare nick a squadre professioniste e pure da far causa a Striscia La Notizia perchè il Gabibbo è una copia spiaccicata della mascotte di Western Kentucky...
E comunque in fatto di overtime insegnano tutto a tutti, e nessuno avrà mai il coraggio di copiare![]()
Russel Wilson out per un po' (almeno un mese, forse di più) dopo la rottura di un tendine in un dito di una mano l'altra sera nel TNF contro i Rams...
https://www.seahawks.com/news/seahawks-qb-russell-wilson-undergoes-surgery-on-injured-finger
stagione di Seattle praticamente compromessa...
Russel Wilson out per un po' (almeno un mese, forse di più) dopo la rottura di un tendine in un dito di una mano l'altra sera nel TNF contro i Rams...
https://www.seahawks.com/news/seahawks-qb-russell-wilson-undergoes-surgery-on-injured-finger