Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se lo rendessero visibile agli abbonati a sky sarebbero a posto per i diritti solo per l'Italia e sia per la trasmissione ad una parte di quelli che non sono raggiunti dal digitale terrestre.
non sarebbe male.

zioe ha scritto:
se lo rendessero visibile agli abbonati a sky sarebbero a posto per i diritti solo per l'Italia e sia per la trasmissione ad una parte di quelli che non sono raggiunti dal digitale terrestre.
non sarebbe male.
la risposta di sky contiene questa frase:

Alcuni incontri verranno trasmessi anche tramite satellite sul canale 227 RAI Sport Più, sempre in chiaro.

quindi prob si vedra pure sul satellite...

Da a Genova il mux rai B non si vede.. niente rai sport più
L'unica speranza e che la diano sul sat sul canale 227..

Mi è arrivata la rispsota da sky per quanto riguarda nfl..
Per quest'anno nulla da fare... Anche se a loro detta stanno già trattando per il prossimo anno!!!!

saluti
Molde

Ho letto quasi tutto il topic molto velocemente e volevo capire se le informazioni che ne ho dedotto sono esatte:

-Sky sicuramente non trasmettera più la NFL nè sui canali Sport nè su NASN
-La Rai ha acquistato i diritti e trasmettera su RaiSportPiù:
Una partita di Regular Season a settimana(presumibilmente il MNF) in differita
ma non si sa ancora in che giorno ed in quali orari(c'è per caso un sito web con la programmazione?)
Cinque gare di playoff(la metà!!!) ed il Superbowl in diretta.
-RaisportPiù sarà criptata sul satellite e visibile solo sul DTS
-Presumo che di vedere il Kickoff Game di Giovedì non se ne parli proprio, giusto?

Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni.

Mark972 ha scritto:
Ho letto quasi tutto il topic molto velocemente e volevo capire se le informazioni che ne ho dedotto sono esatte:

-Sky sicuramente non trasmettera più la NFL nè sui canali Sport nè su NASN
-La Rai ha acquistato i diritti e trasmettera su RaiSportPiù:
Una partita di Regular Season a settimana(presumibilmente il MNF) in differita
ma non si sa ancora in che giorno ed in quali orari(c'è per caso un sito web con la programmazione?)
Cinque gare di playoff(la metà!!!) ed il Superbowl in diretta.
-RaisportPiù sarà criptata sul satellite e visibile solo sul DTS
-Presumo che di vedere il Kickoff Game di Giovedì non se ne parli proprio, giusto?

Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni.
Ti rispondo io ;)
1) Per questa stagione niente NFL nè su SkySport nè su NASN
2) Si, due partite a settimana in differita. Per la programmazione la puoi leggere nel televideo Rai (pag518) o avere informazioni su Digital-Sat e Digital-Forum (sez.Sport in tv). Per saperne di piu leggi qua
3) Ancora non si sa, la Rai ha sicuramente i diritti in chiaro e sul digitale, dobbiamo vedere se possiede anch'e' i diritti satellitari. Giosco ci ha promesso qualcosa entro la fine della settimana
4) Con la Rai mai dire mai.

dado88 ha scritto:
Ti rispondo io ;)
1) Per questa stagione niente NFL nè su SkySport nè su NASN
2) Si, due partite a settimana in differita. Per la programmazione la puoi leggere nel televideo Rai (pag518) o avere informazioni su Digital-Sat e Digital-Forum (sez.Sport in tv). Per saperne di piu leggi qua
3) Ancora non si sa, la Rai ha sicuramente i diritti in chiaro e sul digitale, dobbiamo vedere se possiede anch'e' i diritti satellitari. Giosco ci ha promesso qualcosa entro la fine della settimana
4) Con la Rai mai dire mai.

Grazie per avermi chiarito un po' di cose;)
Quindi ci saranno due differite ogni settimana,come accadeva anni fa su Sky ed in orari si spera sicuri(purtroppo su RaisportPiù non si può ascoltare il commento originale)mentre per i playoff non si sa ancora nulla(la prospettiva di vedere solo metà della post-season è abbastanza allucinante:crybaby2: ).

Grazie,ancora.

OMISSAM72 ha scritto:
Qualcuno sa come funzione il ticket pass sul sito nfl?:mad:

Il ticket pass di Yahoo! se disponi di una buona connessione DSL funziona bene e la qualità video è buona,io ci ho visto più di una gara senza problemi.
Da quest anno c'è anche il Ticket Pass HD(offerto direttamente sul sito della NFL),per quest'ultimo serve come minimo avere 750Kbps in download se no non ti parte neanche il programma,se vuoi provare c'è la versione demo sul sito della lega(io ho provato e devo dire che la qualità è davvero ottima).

Da notare che mentre per il Game Pass "classico" si può acquistare anche una sola settimana di gare,per la versione HD sono disponibili solo le versioni per l'intera stagione o l'acquisto delle 16 gare di un unico team.
Purtroppo per i playoff non c'è un modo "onesto" e soprattutto certo di vedere le gare in streaming.

Pur non essendo ancora disponibile la modalità di acquisto settimanale,nella presentazione dei prezzi è presente(19,99$), quindi dovrebbe essere possibile, prima dell'inizio della season, poterla acquistare.

sull'astra in canali tipo tw1-orf sport o dsf non trasmettano più nulla......??

su tw1 trasmetteranno sicuramente la nfl e sarà in questo modo:

- alcuni incontri di regular season saranno dati in differita (sono le repliche dell'orf): ad esempio l'opener e il monday night della prima giornata saranno trasmessi il sabato immediatamente successivo.
Probabile che saranno tra le 5 e le 7 partite.

- circa la metà delle partite dei playoff, quasi sicuramente in diretta (l'anno scorso hanno dato 2 incontri per week-end)

- superbowl in differita

Se vai sul sito dell'orf, clicca su fernsehen e infine seleziona sport trovi la programmazione sportiva dei canali dell'orf e quindi quella di TW!-Orf sport plus per ogni giorno disponibile.

Ultima modifica:
mao63 ha scritto:
Pur non essendo ancora disponibile la modalità di acquisto settimanale,nella presentazione dei prezzi è presente(19,99$), quindi dovrebbe essere possibile, prima dell'inizio della season, poterla acquistare.

E' vero:eusa_doh: ,mi è completamente sfuggito il cartello a fondo pagina,tra l'altro ho notato che da oggi è possibile acquistare proprio l'opzione settimanale anche in HD e penso che opterò per questa soluzione(sperando che la banda DSL regga).

gagarin ha scritto:
su tw1 trasmetteranno sicuramente la nfl e sarà in questo modo:

- alcuni incontri di regular season saranno dati in differita (sono le repliche dell'orf): ad esempio l'opener e il monday night della prima giornata saranno trasmessi il sabato immediatamente successivo.
Probabile che saranno tra le 5 e le 7 partite.

- circa la metà delle partite dei playoff, quasi sicuramente in diretta (l'anno scorso hanno dato 2 incontri per week-end)

- superbowl in differita

Se vai sul sito dell'orf, clicca su fernsehen e infine seleziona sport trovi la programmazione sportiva dei canali dell'orf e quindi quella di TW!-Orf sport plus per ogni giorno disponibile.

Perdonami ma non capisco se intendi,5/7 partite a settimana(ne dubito) o per tutta la stagione?

Le partite di Playoff in diretta sarebbero una manna dal cielo se non si trovassero altre soluzioni,peccato che come per la Rai siano solo la metà(saranno le stesse?)

Grazie per le informazioni;)

Forzalane ha scritto:
Dubito fortemente che trasmettano in chiaro. Non hanno i diritti internazionali.

Lo hanno sempre fatto, bisogna anche considerare che il tedesco come lingua è considerata una sorta di "criptatura" visto che non è parlato e saputo come l'inglese.

JackFoley ha scritto:
Lo hanno sempre fatto
Forse qualche anno fa, le vedevo anche io... Un bouquet tedesco faceva addirittura due partite in diretta in chiaro. Adesso mi hanno detto che passa tutto criptato.
Non ho modo di verificare, perchè con Mysky HD ho dovuto rinunciare al dual feed.

Sono altamente irritato: ho provato a cercare sul sito di Raisport se e quando avremmo potuto vedere il Kickoff game di stanotte, ma non c'è traccia del palinsesto, né tantomeno una sezione specifica sulla programmazione tv della NFL.
L'unico riferimento che ho trovato è una pagina di televideo, che, al momento, riporta la programmazione di Raisport più di ieri e dell'altroieri.
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/popupTelevideo.jsp?p=518&s=1&r=Nazionale
E' una vergogna vedere come questo canale, che ha voluto l'esclusiva della programmazione NFL in Italia, comunica con l'esterno.
Evidentemente per una rete televisiva come Raisport non è necessario far sapere ai propri telespettatori quali sono i propri programmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso