Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aperfectworld ha scritto:Sono altamente irritato: ho provato a cercare sul sito di Raisport se e quando avremmo potuto vedere il Kickoff game di stanotte
certo. Quasi tutti gli italiani che ricevono il Digitale terrestre...che magari hanno messo la parabola proprio perchè non lo ricevono.....pierrebi ha scritto:scusate non sarebbe il caso di spostare questo tread, visto che finalmente la NFL non è più monopolio di Sky ma è fruibile gratis a quasi tutti gli italiani che possono comprare un ricevitore DT FTA da 25 euro?
pierrebi ha scritto:è fruibile gratis a quasi tutti gli italiani
Invece le notizie parlano con insistenza di NFL solo sul DDT.tintoria1 ha scritto:Mi ha risposto il contatta sky che dice che la NFL sarà su rai sport + sul 227 in chiaro.
Ah, pare che il pregame al kickoff sia visibile in streaming sul sito nfl.com a partire dall'1....
GIOSCO ha scritto:Ad ogni modo oggi nel pomeriggio su Digital-Sat un articolo con la programmazione delle prime giornata su Rai Sport Più ed altre piccole informazioni utili![]()
Lo sarebbe se potessero vederlo tutti.pierrebi ha scritto:avevo scritto A QUASI TUTTI, proprio per rispetto di chi non può vederlo, però mi sembra molto più importante il GRATIS.
Io l'ho vista questa mattina, quindi non in diretta, ma l'ho potuta vedere senza pubblicità (già tagliate) e la qualità ha oscillato tra i 1100 e i 1670 come mi succedeva quando provavo la demo (a quancuno è andata sopra i 2000). Anche chi l'ha vista in diretta è rimasto molto contento.tintoria1 ha scritto:Io l'ho vista sul feed (veramente ottima qualità video anche se 4:3). Se c'è qualcuno che l'ha vista col game pass HD può cortesemente dare un feedback sulla qualità dello streaming ? E' della stessa qualità della demo oppure ci sono state sorprese? Il commento era quello originale di Al Michaels e John Madden ? Ancora non mi sono abbonato, ma sarà dura non cedere Domenica alle 18:55.....
Grazie 1000 per eventuali feedback.
La vocina viene proprio da me e da Digital-SatForzalane ha scritto:Attendo con ansia. Anche perchè non do per scontato, avendo sentito una vocina, che le partite siano due a settimana...![]()
No stavolta noGIOSCO ha scritto:La vocina viene proprio da me e da Digital-Sat![]()
Vista in diretta questa notte,qualità video eccellente sempre sopra i 2000 ,commento originale . Mi hanno detto che vederla in differita toglie le pubblicità e l'intervallo portando il tempo di trasmissione a 2 ore.Unica nota stonata la prestazione dei "miei" pellerossa...tintoria1 ha scritto:Io l'ho vista sul feed (veramente ottima qualità video anche se 4:3). Se c'è qualcuno che l'ha vista col game pass HD può cortesemente dare un feedback sulla qualità dello streaming ? E' della stessa qualità della demo oppure ci sono state sorprese? Il commento era quello originale di Al Michaels e John Madden ? Ancora non mi sono abbonato, ma sarà dura non cedere Domenica alle 18:55.....
Grazie 1000 per eventuali feedback.
Quelle le ho già confermate e le ribadisco (se necessarioForzalane ha scritto:No stavolta noE' un'altra. Ho scritto che non davo per scontate le due partite a settimana. Ma ovviamente spero che lo siano.
Gisko77 ha scritto:Si sa per quanto tempo ha preso i diritti la rai?
non più di 1 anno vero?![]()