Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento credo che l'unica maniera per vedere il kickoff di questa notte sia quella di vederlo in streaming ufficiale sul sito dell'NFL.Sempre che lo trasmettano anche fuori dagli USA.

Aperfectworld ha scritto:
Sono altamente irritato: ho provato a cercare sul sito di Raisport se e quando avremmo potuto vedere il Kickoff game di stanotte

La RAI non lo trasmette.

scusate non sarebbe il caso di spostare questo tread, visto che finalmente la NFL non è più monopolio di Sky ma è fruibile gratis a quasi tutti gli italiani che possono comprare un ricevitore DT FTA da 25 euro?

pierrebi ha scritto:
scusate non sarebbe il caso di spostare questo tread, visto che finalmente la NFL non è più monopolio di Sky ma è fruibile gratis a quasi tutti gli italiani che possono comprare un ricevitore DT FTA da 25 euro?
certo. Quasi tutti gli italiani che ricevono il Digitale terrestre...che magari hanno messo la parabola proprio perchè non lo ricevono.....

avevo scritto A QUASI TUTTI, proprio per rispetto di chi non può vederlo, però mi sembra molto più importante il GRATIS.
Se ben vi ricordate il football, come la NBA, arrivò gratis in italia su mediaset, poi continuò gratis su capodistria, poi, e solo poi diventò a pagamento, e alla fine se lo prese Sky che lo rese un prodotto per chi haveva i soldi di comprarsi sky ... io penso sia ottimo che dallo scorso anno la NBA sia ritornata fruibile gratis e quest'anno anche la NFL ...

risocordo a tutti che su http://www.vcast.it/ si possono registrare tutte le tv(escluse quelle mediaset) del digitale terrestre quindi anche raisat+ ... se uno programme registrazioni da un quarto d'ora può vedersi la partita con 15 minuti di ritardo ... la qualità mp4 è buona e si può scaricare abbastanza velocemente, se invece si preferisce maggiore qualità si può optare per il divx.

Ehhh si' , mediaset (allora fininvest) aveva i diritti degli sport americani e del tennis , ma c'era gia' l' idea Tele+ e difatti nel 1991 furono travasati nellla nuova avventura televisiva....l' NFL e' dalla nascita di Tele+ che resiste sulla paytv e se lo Zio l' ha mollata e' perche' il costo dei diritti non vale + la candela....non so se l' NBA verra' confermata su Sky , ma ormai lo Zio sembra concentrarsi sempre piu' sulle uniche 2 killer-application sportive per gli italopitechi : Calcio e Formula-1 !! :D

Mi ha risposto il contatta sky che dice che la NFL sarà su rai sport + sul 227 in chiaro. Se è vero o no non me ne frega niente perchè mi rifiiuto di vederle con il commento in Italiano (sono fatto così :lol:). Questa sera, tralasciando le enne opzioni non lecite, le opzioni legali pare comprendano uno dei feed NBC a 15W, così anticipano i feed hunters, ed ovviamente il game pass NFL.
Buona visione, in un modo o nell'altro, alla faccia dello zio !

Ah, pare che il pregame al kickoff sia visibile in streaming sul sito nfl.com a partire dall'1....

Ultima modifica:
tintoria1 ha scritto:
Mi ha risposto il contatta sky che dice che la NFL sarà su rai sport + sul 227 in chiaro.

Ah, pare che il pregame al kickoff sia visibile in streaming sul sito nfl.com a partire dall'1....
Invece le notizie parlano con insistenza di NFL solo sul DDT.
Ah, su NFL.com lo streaming era solo per i residenti negli USA.

Ad ogni modo oggi nel pomeriggio su Digital-Sat un articolo con la programmazione delle prime giornata su Rai Sport Più ed altre piccole informazioni utili ;)

Io l'ho vista sul feed (veramente ottima qualità video anche se 4:3). Se c'è qualcuno che l'ha vista col game pass HD può cortesemente dare un feedback sulla qualità dello streaming ? E' della stessa qualità della demo oppure ci sono state sorprese? Il commento era quello originale di Al Michaels e John Madden ? Ancora non mi sono abbonato, ma sarà dura non cedere Domenica alle 18:55.....:D
Grazie 1000 per eventuali feedback.

GIOSCO ha scritto:
Ad ogni modo oggi nel pomeriggio su Digital-Sat un articolo con la programmazione delle prime giornata su Rai Sport Più ed altre piccole informazioni utili ;)

Attendo con ansia. Anche perchè non do per scontato, avendo sentito una vocina, che le partite siano due a settimana... :icon_rolleyes:

pierrebi ha scritto:
avevo scritto A QUASI TUTTI, proprio per rispetto di chi non può vederlo, però mi sembra molto più importante il GRATIS.
Lo sarebbe se potessero vederlo tutti.
A me sembra molto più importante non poterlo vedere neanche volendo.

tintoria1 ha scritto:
Io l'ho vista sul feed (veramente ottima qualità video anche se 4:3). Se c'è qualcuno che l'ha vista col game pass HD può cortesemente dare un feedback sulla qualità dello streaming ? E' della stessa qualità della demo oppure ci sono state sorprese? Il commento era quello originale di Al Michaels e John Madden ? Ancora non mi sono abbonato, ma sarà dura non cedere Domenica alle 18:55.....:D
Io l'ho vista questa mattina, quindi non in diretta, ma l'ho potuta vedere senza pubblicità (già tagliate) e la qualità ha oscillato tra i 1100 e i 1670 come mi succedeva quando provavo la demo (a quancuno è andata sopra i 2000). Anche chi l'ha vista in diretta è rimasto molto contento.

GIOSCO ha scritto:
La vocina viene proprio da me e da Digital-Sat :D
No stavolta no :badgrin:E' un'altra. Ho scritto che non davo per scontate le due partite a settimana. Ma ovviamente spero che lo siano.

tintoria1 ha scritto:
Vista in diretta questa notte,qualità video eccellente sempre sopra i 2000 ,commento originale . Mi hanno detto che vederla in differita toglie le pubblicità e l'intervallo portando il tempo di trasmissione a 2 ore.Unica nota stonata la prestazione dei "miei" pellerossa...

Forzalane ha scritto:
No stavolta no :badgrin:E' un'altra. Ho scritto che non davo per scontate le due partite a settimana. Ma ovviamente spero che lo siano.
Quelle le ho già confermate e le ribadisco (se necessario :D).

Per il resto sto aspettando una conferma poi esco con il tanto agognato articolo :)

Si sa per quanto tempo ha preso i diritti la rai?

non più di 1 anno vero? :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso