Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
t.mac ha scritto:
La Rai ne ha azzeccato uno su due.

Grazie mille T.Mac per il feed.

A proposito di RAI: durante la telecronaca hanno anticipato che quest'anno il Super Bowl sarà in diretta su RAI2!!! :5eek: :5eek: :5eek:

_Calavera_ ha scritto:
Grazie mille T.Mac per il feed.

A proposito di RAI: durante la telecronaca hanno anticipato che quest'anno il Super Bowl sarà in diretta su RAI2!!! :5eek: :5eek: :5eek:
E stato Digital-Sat a dare la notizia per prima. ;)

tintoria1 ha scritto:
perchè a noi appassionati di NFL, quello che ci fa in****are è che l'offerta è PEGGIORATA. Ma lo vuoi capire o no ? Questo è il problema. L'offerta è peggiorata punto e basta.

Dopo quasi vent'anni potrai vedere due partite a settimana gratis e in chiaro ... neanche il Calcio ha due partite a settimana Gratis e in chiaro, il campionato italiano non ne ha nessuna, la Champions ne ha una.
Il SB andrà in diretta ed in chiaro su una rete nazionale ... come in Germania e di tanti altri paesi del mondo dove il SB viene da tantissimi anni trasmesso in diretta ed in chiaro.
Mi sembra una offerta incredibile ed impensabile solo pochi mesi fa!
Qualsiasi appassionato di FA dovrebbe essere contento che la NFL torna in chiaro con un livello di copertura (due partite a settimana) che in Italia non c'è mai stato ... forse il primo anno di capodistria/sport, prima che diventasse tele+, si poterono vedere così tante partite in chiaro. Anche nelle stagioni d'oro, quando D:SF trasmetteva due partite a settimana, una era in diretta ma l'altra era una sintesi di un'ora intervallata da almeno 15 minuti di pubblicità.

pierrebi ha scritto:
Dopo quasi vent'anni potrai vedere due partite a settimana gratis e in chiaro ... neanche il Calcio ha due partite a settimana Gratis e in chiaro, il campionato italiano non ne ha nessuna, la Champions ne ha una.
Il SB andrà in diretta ed in chiaro su una rete nazionale ... come in Germania e di tanti altri paesi del mondo dove il SB viene da tantissimi anni trasmesso in diretta ed in chiaro.
Mi sembra una offerta incredibile ed impensabile solo pochi mesi fa!
Qualsiasi appassionato di FA dovrebbe essere contento che la NFL torna in chiaro con un livello di copertura (due partite a settimana) che in Italia non c'è mai stato ... forse il primo anno di capodistria/sport, prima che diventasse tele+, si poterono vedere così tante partite in chiaro. Anche nelle stagioni d'oro, quando D:SF trasmetteva due partite a settimana, una era in diretta ma l'altra era una sintesi di un'ora intervallata da almeno 15 minuti di pubblicità.
qua si parla di APPASSIONATI (disposti a tutto per vederla) e spettatori interessati o meno. Nel secondo caso hai ragione tu, meglio due gratis (anche se per me se non va sul satellite non se ne accorge nessuno) che nulla, però da un punto di vista di APPASSIONATI è una riduzione di offerta notevole. Punto.

webba2000 ha scritto:
qua si parla di APPASSIONATI (disposti a tutto per vederla) e spettatori interessati o meno. Nel secondo caso hai ragione tu, meglio due gratis (anche se per me se non va sul satellite non se ne accorge nessuno) che nulla, però da un punto di vista di APPASSIONATI è una riduzione di offerta notevole. Punto.
scusa ma l'appassionato se la guarda su internet dove a quanto pare si vede anche molto bene, e penso che NFL preferisca che la gente se la guardi direttamente dal loro sito pagando loro piuttosto che pagare Sky che poi paga i diritti a NFL, per il resto della gente a NFL fa comodo verificare se riesce ad ampliare il suo mercato ... rivolgendosi appunto ai non appassionati ... ma se non ci fossero state le trasmissioni della domenica mattina e le dirette del SB su canale5 come ci si sarebbe mai appassionata la gente al Football americano.

Ho verificato che nella stagione televisiva 1997/98 Guido Bagatta commentò il football NFL per Telemontecarlo ... me ne ero dimenticato! Mi sembra che c'era una sintesi di una partita la domenica mattina e poi fecero anche il SB, ma non ricordo se fosse diretta o differita! Quindi sono solo 10 anni che la NFL non è gratis!

Ultima modifica:
Per tutti coloro che oggi hanno all’incirca trent’anni, “Vacanze di Natale” (il primo, quello del 1983) rappresenta un vero e proprio cult movie..... quando Samantha arriva a Cortina nella residenza Covelli dice di essere di Pittsburgh....volgendosi a Luce chiede: "conosci?" e Luca Covelli risponde: "solo i Pittsburgh Steelers seguo il vostro campionato su canale 5.....

pierrebi ha scritto:
scusa ma l'appassionato se la guarda su internet dove a quanto pare si vede anche molto bene
Mi sembra che tu pensi che tutti in Italia possano avere una buona connessione a Internet; ci sono zone dove per connetterti puoi usare solo il vecchio 56k; i problemi della copertura del DTT (soprattutto RAI) li conosciamo tutti, per cui per molti appasionati (e l'NFL interessa agli appassionati) diventa impossibile seguirla; il satellite è l'unico sistema sicuro per un appassionato. Se la RAI trasmetterà sul Sat, come ieri sera, bene, altrimenti La RAI avrà dato l'ennesima fregatura agli appassionati.

pierrebi ha scritto:
In Germania però chi vuole può vedere dalle 4 alle 6 partite in diretta con nasn...

goldsun ha scritto:
Mi sembra che tu pensi che tutti in Italia possano avere una buona connessione a Internet; ci sono zone dove per connetterti puoi usare solo il vecchio 56k;
ribatto ancora una volta e poi mi taccio per sempre su questo argomento (ho espresso il mio argomentare e chi mi ha voluto capire lo ha fatto e non posso continuare a rompere gli utenti del forum ripetendo lo stesso concetto)... se uno ha sky deve avere l'antenna satelliatre e se si ha l'antenna satellitare ci si può collegare ad internet da tutte le zone d'Italia con velocità a livello ADSL se non migliore.
Quindi non è corretto dire quanto tu dici ... chi invece il satellite non lo ha probabilmente non sa nemmeno cosa è la NFL, almeno che non abbia ricordi dell'infanzia ad ascoltare le telecronache di Guido Bagatta.
Indipercui: chi aveva sky può guardarsi la NFL su internet (con il filo, senza filo, col telefonino, col satellite) e le tante persone che hanno il DT, che sono forunate e possonono vedere RS+, quest'anno avranno modo di vedere la NFL che prima non potevano vedere.
In sintesi:
1) col satellite l'appassionato la NFL la può vedere quanto gli pare (canali stranieri, internet e quello che vuole) ... esattamente come prima, tranne le telecronache in italiano di Sky.
2) l'iatliano medio, senza satellite, non appassionato di NFL ha modo di vedersi qualche partita e magari si appassionerà, oppure no.

Che Dio vi benedica tutti e grazuie a questo forum ricco di tantissime informazioni !

Gisko77 ha scritto:
In Germania però chi vuole può vedere dalle 4 alle 6 partite in diretta con nasn...
e qui mi taccio per semprissima su questa questione ... anche in Italia (come in qualsisai parte del mondo) basta andare su NBA.com ... anzi in germania è probabile che le partite che danno su Premiere non le puoi vedere sul internet legalmente, in Italia si!

simone84 ha scritto:
probabilmente avevi informazioni errate...o ti sei informato male..
Come primo post, non c'è male... eh!

Consiglierei di imparare a riconoscere il lavoro e le persone che ci sono qui dietro prima di decidere a chi dare colpa dell'errore...

A chi chiedeva se domani si sarebbe visto o no sul satellite, visto che dalla Rai prima mi dicono NO e poi la mandano in onda... per domani non mi hanno detto (ancora) nulla... quindi la risposta penso che arriverà prima dalla tv :)

883 ha scritto:
Quando è che la Rai trsmetterà la nfl??!!
Gia è andata in onda domenica alle 22.30. Domani alle 15 circa vanno in onda due partite una dietro all'altra.

Quindi non è vero che vi trasmette solo una partita a settimana!!??

GIOSCO ha scritto:

Conviene anche a me visto che mi ero perso la notizia del Super Bowl su RAI2... :icon_redface:

Altra notizia data durante la telecronaca è che il sabato sarà trasmesso NFL Gameday (il loro "90° minuto"); sapevate già anche questo?

P.S. Nel valutare se l'offerta è migliorata o meno credo sia corretto tener conto anche della variabile prezzo. ;)

Vorrei sapere quanta gente riesce a vedere rai sport più
qua a genova nada :)

Amen... no nfl!!! no Party.. solo college :D

Molde

molde ha scritto:
Vorrei sapere quanta gente riesce a vedere rai sport più
qua a genova nada :)
sei sicuro che la percentuale di abbonati a sky, sul totale della popolazione di Genova, sia statisticamente così tanto più rilevante dello zero?
Mi stuzzicate ... non riesco a tacermi. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso