goldsun ha scritto:
Mi sembra che tu pensi che tutti in Italia possano avere una buona connessione a Internet; ci sono zone dove per connetterti puoi usare solo il vecchio 56k;
ribatto ancora una volta e poi mi taccio per sempre su questo argomento (ho espresso il mio argomentare e chi mi ha voluto capire lo ha fatto e non posso continuare a rompere gli utenti del forum ripetendo lo stesso concetto)... se uno ha sky deve avere l'antenna satelliatre e se si ha l'antenna satellitare ci si può collegare ad internet da tutte le zone d'Italia con velocità a livello ADSL se non migliore.
Quindi non è corretto dire quanto tu dici ... chi invece il satellite non lo ha probabilmente non sa nemmeno cosa è la NFL, almeno che non abbia ricordi dell'infanzia ad ascoltare le telecronache di Guido Bagatta.
Indipercui: chi aveva sky può guardarsi la NFL su internet (con il filo, senza filo, col telefonino, col satellite) e le tante persone che hanno il DT, che sono forunate e possonono vedere RS+, quest'anno avranno modo di vedere la NFL che prima non potevano vedere.
In sintesi:
1) col satellite l'appassionato la NFL la può vedere quanto gli pare (canali stranieri, internet e quello che vuole) ... esattamente come prima, tranne le telecronache in italiano di Sky.
2) l'iatliano medio, senza satellite, non appassionato di NFL ha modo di vedersi qualche partita e magari si appassionerà, oppure no.
Che Dio vi benedica tutti e grazuie a questo forum ricco di tantissime informazioni !
Gisko77 ha scritto:
In Germania però chi vuole può vedere dalle 4 alle 6 partite in diretta con nasn...
e qui mi taccio per semprissima su questa questione ... anche in Italia (come in qualsisai parte del mondo) basta andare su NBA.com ... anzi in germania è probabile che le partite che danno su Premiere non le puoi vedere sul internet legalmente, in Italia si!