Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pove ha scritto:Cmq nella mia zona (Torino) la partita era criptata sia sul satellite che sul digitale terrester..capisco sul satellite ma qualcuno sa il motivo di questo criptaggio anche sul digitale?...
mao63 ha scritto:Ho letto in un altro forum che la replica di questa mattina alle 7 e mezza è andata in chiaro sia sul sat (canale 227) che sul dtt.Il mistero si infittisce![]()
mao63 ha scritto:Ho letto in un altro forum che la replica di questa mattina alle 7 e mezza è andata in chiaro sia sul sat (canale 227) che sul dtt.Il mistero si infittisce![]()
pove ha scritto:Infatti, confermo che stamattina la partita la vedevo sia sul sat che sul DTT...mah, chi ci capisce qualcosa è bravo..
Non sono d'accordo; i dilettanti sono persone che si dilettano a fare cose che a loro piacciono; quelli della RAI sono PARASSITI che vorrebbero fare cose che non sano fare e che noi paghiamo... è diverso.Netboss ha scritto:dobbiamo chiamare le cose col loro nome: SONO DILETTANTI
goldsun ha scritto:Non sono d'accordo; i dilettanti sono persone che si dilettano a fare cose che a loro piacciono; quelli della RAI sono PARASSITI che vorrebbero fare cose che non sano fare e che noi paghiamo... è diverso.![]()
![]()
pove ha scritto:Complimenti alla Rai, anche stasera la partita è criptata sia sul sat che sul DTT....ma allora per chi cavolo la stanno commentando, per loro stessi????....che disastro di emittente....
Qualcuno di digital-sat potrebbe contattare la rai e capire che cavolo stanno combinando?...sarà contenta l'NFL di aver venduto un prodotto che non vede nessuno a parte che si trova negli studi Rai..