scusate e le altre 5 partite di play off??????
4 di Wild card, 4 di play off e le 2 finali di conference = 10
però che pena, 1 partita a settimana, che non è detto neanche che rimanga, chissà perché ma non ho molta fiducia nella rai!!!
probabilmente è perchè non se la è guadagnata in questi anni. motociclismo docet!!!!!
per tanti anni ho avuto lo sport solo ed esclusivamente per la nfl. poi vedendo sparire le repliche costanti e sport time usa il lunedì mi sono affidato ad amici che mi registravano le partite in replica.
nel bene e nel male sono comunque più di 10 anni che Leopizzi e Bebo Nori ci insegnano il Football, ci spiegano le regole e ci regalano aneddoti sui giocatori che li rendono umani tra i super uomoni. Ma soprattutto Gennaio, una veda istituzione, abbiamo cambiato case, ci siamo sposati, ci siamo separati e abbiamo tornato a fare il giro, ma cascasse il mondo i fine settimana di Gennaio c'è la post season e non ci sono ne pazzi ne donne, se vogliono venire ben venga, caffè, birra, la dieta un ricordo; patatine pizza e quant'altro, ci sono gli 11 mesi dell'anno e c'è il mese dei playoff di nfl.
quest'anno poi aspettavo ancora più orgogliosamente, a ottobre mi sposo e a gennaio A CASA MIA!!!!
che dire a Leo e Bebo....Arrivederci e grazie!!!!!!
per questi anni e per la passione che ci hanno lasciato (certo che le telecronache di Tranquillo ci piacevano parecchio!!!!!)