Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque sempre che raisport le dia in diretta non penso proprio le darà sul sat in chiaro. Quindi doppia botta per gli abbonati sky. Ed in effetti il tizio dell'intervista parla di contratto per il 'terrestre'

Cowsland ha scritto:
E comunque sempre che raisport le dia in diretta non penso proprio le darà sul sat in chiaro. Quindi doppia botta per gli abbonati sky. Ed in effetti il tizio dell'intervista parla di contratto per il 'terrestre'
dipende anche xchè la copertura dt non è 100% dunque che le da rai3???:icon_rolleyes:

secondo me delle coperture italiane del digitale non è che alla NFL freghi più di tanto, parte dal presupposto che sia la televisione di stato.
se poi è messa peggio delle locali......
all'injizio io ero anche contento, ma lasciate la stessa programmazione!!!!!
cosa devono dare alle 2 e mezza di sabato notte di metà gennaio per non dare i play off tutti in diretta, quale trasmissione così importante ci sara fino alla domenica mattina alle 5??????

è ufficiale, veramente grossa delusione :(
soprattutto perchè dopo l'arrivo di NASN avevo cominciato a parlar bene del pacco sport, errore che non ripeterò mai più, vediamo se le indiscrezioni saranno confermate e in futuro verrà tagliata anche l'NBA.

In quel caso fanculo a sky senza se e senza ma

fabio78 ha scritto:
Però la butto lì: non è che la cosa è stata un po' voluta anche dalla NFL? Spiego... il caso del wrestling: fino a quando andava solo su Sky, era una cosa per pochi. Appena andato su Italia 1... fenomeno culturale, tour in Italia con palazzetti pieni... insomma, un vero e proprio boom.

Ecco... e se al quartier generale en-ef-el avessero pensato la stessa cosa?

Vorrei avere il tuo stesso ottimismo, ma dubito che in NFL si spingano a considerazioni di questo tipo: significherebbe aver fatto studi, commissionato ricerche di mercato... e per cosa, per l'Italia? Difficile da credere. E se davvero lo hanno fatto puntando sulla RAI, ahimè, hanno sbagliato clamorosamente i calcoli.

Avremmo voluto darvi buone notizie, ma tant'è...
Adesso sono curioso di vedere quanto durerà l'omertoso silenzio di sky in proposito (ammesso e non concesso che si degnino di dare una qualunque comunicazione in merito al taglio della NFL).

Allora mi metto (per così dire ) l'anima in pace :icon_twisted:. Le registrazioni per il Game Pass cominciano a metà Agosto. Se il prezzo resta quello dello scorso anno tutta la stagione è a 279$ ovvero 179€, sempre che non ci facciano un bel prezzo in Euro tipo alla Apple con cambio 1:1; l'anno scorso mi ricordo che non era così, quindi abbiamo il beneficio del cambio.
Qualche partita in particolare che mi interessava l'anno scorso l'ho comprata sul game pass, ma al momento non è che mi ricordi bene come era la qualità del video. Io ho una ADSL da 8Mb, ma ovviamente garantiti dipende dal traffico. Speriamo che abbiano delle connessioni in upload belle carrozzate, ma chissà che miriade di gateway in mezzo...... Qualcuno può testimoniare su esperienze di game pass dello scorso anno ?
Il giorno del kick off aspetterò in posizione rigorosamente genoflessa, dopo almeno 2 giorni di digiuno assoluto, con il motore puntato a 15W :lol:

In teoria gli 8 mega bastano e avanzano, io con la stessa connessione(ma anche quando avevo l'adsl a 4 Mega) ci vedo le partite anche ad 1,2M, cioè è la massima qualità possibile, senza problemi.

Però il game pass costa veramente troppo, sono abituato troppo bene con mlb.tv, che con 75€ ti dà la possibilità di vedere più di 2000 partite, senza limiti di tempo e con i playoff compresi

Stiamo preparando una primo piano dedicata alla questione NFL, per leggerla tornate collegati domani mattina su Digital-Sat.it :)

Riporto una parte dell' intervista:
«Stiamo finalizzando un accordo – ha svelato Signora a Endzone –, al momento di un anno, con la RAI che prevede, per la prima volta in assoluto, una copertura stagionale sulla tv terrestre con la trasmissione di una partita di regular season a settimana, di 5 partite di playoff e del SuperBowl. Ancora più tifosi italiani saranno in grado di seguire il SuperBowl quest'anno».

e commento!

CHE ORRORE DI PALINSESTO!
Già Sky era scarno, questo e' assolutamente inutile.

5 partite di playoff significa cosa: due partite di WC due di DP e un championship ?

Ma alla fine, questa e' la speranza:
"Qualche beninformato sostiene infatti che presto su Sky si vedrà la versione Europe di NASN, al posto dell’attuale versione UK. La differenza di programmazione tra i due canali sta proprio nella presenza dell’NFL. Ovviamente questa al momento è solo una voce di corridoio, non confermata ufficialmente, ma che potrebbe motivare in qualche modo l’improvviso disinteresse di Sky verso uno dei suoi eventi di punta."

Ciao

oli70 ha scritto:
Riporto una parte dell' intervista:
Ma alla fine, questa e' la speranza:
"Qualche beninformato sostiene infatti che presto su Sky si vedrà la versione Europe di NASN, al posto dell’attuale versione UK. La differenza di programmazione tra i due canali sta proprio nella presenza dell’NFL. Ovviamente questa al momento è solo una voce di corridoio, non confermata ufficialmente, ma che potrebbe motivare in qualche modo l’improvviso disinteresse di Sky verso uno dei suoi eventi di punta."

Ciao

adesso come adesso difficile avere questa speranza... ma la notizia Rai ufficiale in effetti nn esclude questo scenario...

anche xchè se per un intervista si è voluto il silenzio assoluto fino alle 20 nn vedo xchè nn puo essere lo stesso per un eventuale trattativa NANS-SKY-NFL

Bhe che dire..
cosi come è la nfl non la segue nessuno...
Speriamo che la voce di nasn europa sia fondata e che avremo nel giro di poco tempo una emittente all usa con football compreso..
sarebbe na figata..
Ora o a sky hanno perso la testa oppure ragionano alla grande..
Io do fiducia a sky e opto pe rla seconda..
Lascaire i diritti italiani per nfl e prendere nasn europa questo è giusto

staremo a vedere...

molde

molde ha scritto:
Bhe che dire..
cosi come è la nfl non la segue nessuno...
Speriamo che la voce di nasn europa sia fondata e che avremo nel giro di poco tempo una emittente all usa con football compreso..
sarebbe na figata..
Ora o a sky hanno perso la testa oppure ragionano alla grande..
Io do fiducia a sky e opto pe rla seconda..
Lascaire i diritti italiani per nfl e prendere nasn europa questo è giusto

staremo a vedere...

molde
se fosse cosi in effetti il contratto Rai sarebbe veramente epocale xchè laNFl potrebbe veramente raggiugnere un grosso bacino di utenza...(Digitale terreste) ma solo se fosse accompagnato da una copertura degna di tale nome da parte di SKY-NASN
viceversa sarebbe una grossa sconfitta anche per la NFL che sicuramente sapeva che lo scorso anno Sky trasmetteva di piu che una misera replica al lunedi

Buongiorno, inanzitutto mi presento, mi chiamo Mauro e sono abbonato a Sky fin dalla sua nascita.

Devo dire che questo mollare l'NFL cosi di punto in bianco quando Leopizzi, se non sbaglio 3 mesi, fà disse che il Football Americano era lo sport americano più seguito insieme all'NBA mi lascia perplesso. Per me questa mossa presuppone un passaggio a NASN Europe altrimenti anche per la stessa NFL sarebbe un contratto assurdo; prima cosa non credo proprio che la rai sia disposta a spendere una cifra considerevole per uno sport che non ha mai trasmesso e che tratterebbe come un tamburello qualsiasi, seconda cosa la copertura così ridotta renderebbe l'NFL meno appetibile per il mercato italiano in futuro.

Un ingresso dell'NFL in NASN più la trasmissione in chiaro di qualche match su Raisport Più e il Superbowl magari in chiaro sulle reti terrestri come succede in Germania (su Ard) sarebbe una conclusione logica. Speriamo bene.

non voglio dire una cagata... ma ho una supposizione..
è se tutto fossepronto già dal 1 settembre? nasn europe :)

un sogno ? chissa

Molde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso