Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maurom ha scritto:
Un ingresso dell'NFL in NASN più la trasmissione in chiaro di qualche match su Raisport Più e il Superbowl magari in chiaro sulle reti terrestri come succede in Germania (su Ard) sarebbe una conclusione logica. Speriamo bene.

Dove bisogna firmare? :icon_cool:

molde ha scritto:
non voglio dire una cagata... ma ho una supposizione..
è se tutto fossepronto già dal 1 settembre? nasn europe :)
un sogno ?
Mi sa che è proprio un sogno, anche se la cosa avrebbe molto senso, da diversi punti di vista.

Ho come l'impressione che tutto lo sport americano che non passa in HD per sky sia un peso sui canali sport, quindi sbattere tutta l'NFL su NASN, che in fin dei conti gli portava poche partite in alta definizione, libererebbe un po' di spazio al calcio russo o al texas Holdem

Gisko77 ha scritto:
libererebbe un po' di spazio al calcio russo
Che, per tua informazione, non passa mai su Sky Sport2.:evil5:
La tua affermazione, quindi, mi sembra abbastanza fuori luogo:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Che, per tua informazione, non passa mai su Sky Sport2.:evil5:

E' vero, però il texas Holdem si :badgrin:

Il calcio russo passa su Sky Sport 1, il canale che trasmette "il meglio del Calcio Internazionale" :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
Mi sa che è proprio un sogno, anche se la cosa avrebbe molto senso, da diversi punti di vista.

Ho come l'impressione che tutto lo sport americano che non passa in HD per sky sia un peso sui canali sport, quindi sbattere tutta l'NFL su NASN, che in fin dei conti gli portava poche partite in alta definizione, libererebbe un po' di spazio al calcio russo o al texas Holdem

Sbattere l'NFL su NASN mi sembra un parolone, se mai dovesse andare l'NFL su NASN sarebbe una mossa logica e a mio modo di vedere poco criticabile da parte di Sky, già pagano NASN questi con la loro copertura nella versione EUROPE tra partite e speciali di approfondimento ci riempirebbero di Football, pagare altri diritti per trasmettere spesso le stesse partite mi sembra illogico. Con gli Slam del tennis ed Eurosport hanno fatto lo stesso ragionamento, anche se li è molto peggio vista la copertura ridicola che Eurosport propone per il Roland Garros e lo US Open.

P.S. Se non dovesse arrivare NASN Europe sarebbe la più grossa cavolata fatta da Sky dalla sua nascita ad oggi.

Ora non per dire ma a tutti quelli che scrivono sarebbe un autogol per la nfl, la nfl non permetterebbe ecc... Ricordo che la nfl era la stessa che se ne strafregava se una finale di conference veniva trasmessa in una sintesi di 37 minuti. I ben informati si ricorderanno di cosa sto parlando...

una curiosita' da chiedere a chi a scitto l'articolo sul portale.. quella di NASN FULL e' una voce che, per quanto non attendibile al massimo, viene dall'interno oppure si riferisce ai rumors presenti in rete ??

maurom ha scritto:
Sbattere l'NFL su NASN mi sembra un parolone, se mai dovesse andare l'NFL su NASN sarebbe una mossa logica e a mio modo di vedere poco criticabile da parte di Sky, già pagano NASN questi con la loro copertura nella versione EUROPE tra partite e speciali di approfondimento ci riempirebbero di Football, pagare altri diritti per trasmettere spesso le stesse partite mi sembra illogico..

Per carità, se dovesse arrivare la versione europea di NASN sarebbe una goduria :D , anche se perderemmo le poche partite di play off che andavano in HD e 16:9

Bisogna vedere se sono disposti a fare questo investimento per ampliare NASN...

Io la vedevo dal loro punto di vista, in fin dei conti l'NFL non porta eventi in HD e non porta investimenti pubblicitari...

ngheeeee ha scritto:
una curiosita' da chiedere a chi a scitto l'articolo sul portale.. quella di NASN FULL e' una voce che, per quanto non attendibile al massimo, viene dall'interno oppure si riferisce ai rumors presenti in rete ??
Interessa anche a me..

Se arriva la versione di NASN non UK, tutti gli amanti del football possono aprire champagne, avere tantissime partite su NASN, una alla settimana su sky sport in HD con il commento in italiano, piu le partite in chiaro. Se e davvero cosi, quelli di sky sono degli geni.

dado88 ha scritto:
Se arriva la versione di NASN non UK, tutti gli amanti del football possono aprire champagne, avere tantissime partite su NASN, una alla settimana su sky sport in HD con il commento in italiano, piu le partite in chiaro. Se e davvero cosi, quelli di sky sono degli geni.

E quelli della RAI dei fessi che comprano (pagandoli neanche poco, immagino) i diritti di uno sport abbondantemente coperto da Sky.

Io illusioni non me ne farei per il breve termine. Semmai confido sul fatto che un contratto di un solo anno con RAI significhi NASN europe l'anno prossimo.

Forzalane ha scritto:
E quelli della RAI dei fessi che comprano (pagandoli neanche poco, immagino) i diritti di uno sport abbondantemente coperto da Sky.

Io illusioni non me ne farei per il breve termine. Semmai confido sul fatto che un contratto di un solo anno con RAI significhi NASN europe l'anno prossimo.
Stiamo parlando di RAI, tutto e possibile, gia il prox anno per la NCAA di basket avremo centinaia di partite su NASN e una alla settimana su RaiSport. Quindi il tutto puo capitare anke con la NFL

spero vivamente che non arrivi NASN Europe !!!
se questo significa non avere + i playoff trasmmessi da sky sport in ITALIANO (x me è noioso vedere le partite in lingua originale )e senza il commento di Leopizzi & Co.

dado88 ha scritto:
il punto allora e questo:
quelli di SKy sono dei geni o degli incompetenti???

io penso di piu per la prima possibilita xchè le scelte di marketing finora nn sono state mai del tutto criticabili , che che se ne dica, Sky ha portato il numero di abbonati paganti a quatro milioni o giu di li...

Nasn europe è una scelta che avrebbe un senso... il fatto che ci sono voluti anni per avere Nasn nn significa che ci vogliano anni per deciderne o cambiare i contenuti...
anche a livello di diritti logicamente mi viene da pensare che nn credo sia cosi difficile per NASN che sarebbe ESPN concludere con NFL

pero adesso come adesso rimango con i piedi ben piantati per terra...

Forzalane ha scritto:

pero nn sottovalutare che RAi andrebbe anche sul digitale e in chiaro...

una cosa del genere succedeva anche in germania gli scorsi anni se nn ricordo male...

dado88 ha scritto:
Stiamo parlando di RAI, tutto e possibile
Non la pensavi così, quando giorni fa ho scritto che Sky avrebbe mollato la NFL e che avremmo avuto il football sulla rai :eusa_whistle:

Biramarro ha scritto:
spero vivamente che non arrivi NASN Europe !!!
se questo significa non avere + i playoff trasmmessi da sky sport in ITALIANO (x me è noioso vedere le partite in lingua originale )e senza il commento di Leopizzi & Co.
cioè tu preferisci non vederli per niente piuttosto che vederli in lingua originale???

io preferisco la situazione com'è ora,cioè
tutti i playoff su sky in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso