Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forzalane ha scritto:
Sky aveva l'esclusiva per altri due anni, stando a quanto ha sempre detto Leopizzi: quindi se NFL ha trattato e venduto alla RAI è perchè PRIMA Sky ha rinunciato, non viceversa.

Bisogna vedere se è vero quello che diceva Leopizzi (non che sia un ****aro, ma non mi stupirei se avesse avuto informazioni che poi alla fine si siano rivelate errate)

andy83 ha scritto:
trovami la dichiarazione precedente

Non capisco di cosa parli

andy83 ha scritto:
oh poi sky non è una medicina da tene

Solito discorso del caxxo... qui ci si dimentica un pò troppo spesso che siamo clienti paganti con dei diritti (tra i quali quello di essere informati tempestivamente su variazioni dell'offerta, non dopo mille solleciti e cinquecento balle).

andy83 ha scritto:
e poi t'hanno detto che la volevano tene giusto? già quello è smentire le farneticazioni...

Quali sarebbero le farneticazioni, scusa?

andy83 ha scritto:
ma tant'è...

Prego, finisci pure la frase.

JackFoley ha scritto:
Bisogna vedere se è vero quello che diceva Leopizzi (non che sia un ****aro, ma non mi stupirei se avesse avuto informazioni che poi alla fine si siano rivelate errate)

Se Zappia dice che a troncare il rapporto è stata la NFL, ci sono buone possibilità che dicesse il vero.

Anche quando parlò dell'arrivo di NASN molti diedero del ****aro a Leopizzi. Poi abbiamo visto come è finita (e come è finito lui).

Forzalane ha scritto:
Non capisco di cosa parli

Solito discorso del caxxo... qui ci si dimentica un pò troppo spesso che siamo clienti paganti con dei diritti (tra i quali quello di essere informati tempestivamente su variazioni dell'offerta, non dopo mille solleciti e cinquecento balle).

Quali sarebbero le farneticazioni, scusa?

Prego, finisci pure la frase.

nella frase di prima hai detto che sky ha fatto due dichiarazioni sull'nfl... (Ma il fatto che questa cosa Sky prima la abbia negata e poi la ammetta solo dopo che è stata smascherata da altri, il dubbio non ve lo fa venire neanche un pò, eh?) queste so parole tue allora ci credi si o no?
volevo sapere quella prima di quella di zappia di ora...

2)diritti quali? sape se ti tolgono l'nfl oppure sape se devo paga di +?

3) le farneticazioni intendo che bisogna aspettare prima di parlare e sparare lettere infilando anche altri sport che non c'entrano nulla

4) te la finisco subito: vanno inculcato che sky è solo calcio è cio vi è rimasto nella testa

andy83 ha scritto:
2)diritti quali? sape se ti tolgono l'nfl oppure sape se devo paga di +?

un po' di chiarezza in più non guasterebbe, visto che si paga, sapere con un po' di anticipo che sky non ha dei diritti che prima aveva ad esempio farebbe comodo...

Gisko77 ha scritto:
un po' di chiarezza in più non guasterebbe, visto che si paga, sapere con un po' di anticipo che sky non ha dei diritti che prima aveva ad esempio farebbe comodo...
io ragazzi la chiarezza me l'aspetto su altro da quanto devo paga ( e li concordo che prima lo deve di sky non i giornali) alle offerte sue no dei diritti che si sa (calcio insegna) li puoi pure perde se come si dice e io a zappia credo xchè è il primo responsabile con tutto il rispetto x leopizzi che dice che la nfl ha privilegiato la rai

andy83 ha scritto:
io ragazzi la chiarezza me l'aspetto su altro da quanto devo paga ( e li concordo che prima lo deve di sky non i giornali) alle offerte sue no dei diritti che si sa (calcio insegna) li puoi pure perde se come si dice e io a zappia credo xchè è il primo responsabile con tutto il rispetto x leopizzi che dice che la nfl ha privilegiato la rai

onestamtente faccio fatica a credere alla versione di Zappia, anche se a questo punto mi auguro che sia vero, visto che si potrebbero aprire le porte alla versione completa di NASN in futuro.
Ma al di là del crederci o no, vorrei sapere con chiarezza ciò che ha sky o no, per decidere quali pacchetti tenere e se disdire...

Gisko77 ha scritto:
onestamtente faccio fatica a credere alla versione di Zappia, anche se a questo punto mi auguro che sia vero, visto che si potrebbero aprire le porte alla versione completa di NASN in futuro.
Ma al di là del crederci o no, vorrei sapere con chiarezza ciò che ha sky o no, per decidere quali pacchetti tenere e se disdire...
il fatto di sape che c'è va bene ma siccome in questo topic qui molti ho come il presentimento che accendevano il decoder tre volte la settimana ecco li comincia un po a stufare la faccenda poi se neanche dopo che fai un'intervista al principale responsabile di sky sport (leopizzi non lo è) beh uno rimane con certe considerazioni..(sky è solo calcio, canali sprecati prima di partire ecc.)

andy83 ha scritto:
il fatto di sape che c'è va bene ma siccome in questo topic qui molti ho come il presentimento che accendevano il decoder tre volte la settimana ecco li comincia un po a stufare la faccenda poi se neanche dopo che fai un'intervista al principale responsabile di sky sport (leopizzi non lo è) beh uno rimane con certe considerazioni..(sky è solo calcio, canali sprecati prima di partire ecc.)
magari ha un po' estremizzato i concetti, ma non ha proprio così torto, ogni volta che passo su sky sport 1 mi viene da piangere...

Considera anche la delusione di chi si è visto tagliare il proprio sport preferito così senza preavviso.
Onestamente sono tuttora anch'io abbastanza deluso, ci aspetta una stagione in cui per vedere l'NFL toccherà arrangiarsi ed è un grosso peccato, è una grossa macchia su tutto ciò che di bello ha portato NASN.

Gisko77 ha scritto:
magari ha un po' estremizzato i concetti, ma non ha proprio così torto, ogni volta che passo su sky sport 1 mi viene da piangere...

Considera anche la delusione di chi si è visto tagliare il proprio sport preferito così senza preavviso.
Onestamente sono tuttora anch'io abbastanza deluso, ci aspetta una stagione in cui per vedere l'NFL toccherà arrangiarsi ed è un grosso peccato, è una grossa macchia su tutto ciò che di bello ha portato NASN.
benissimo gisko visto che il proprio sport preferito è stato tagliato tagli pure sky e rinvesti in quello che ti da il proprio sport preferito ovvero game pass vari..

sky sport 1 è dal primo attimo che è sempre stato un canale di calcio mi spiace un po catalogare sporttime come solo calcio ame sembra parla pure di altro..

andy83 ha scritto:
rinvesti in quello che ti da il proprio sport preferito ovvero game pass vari..
Purtroppo al momento game pass non trasmette i playoffs, e a quanto pare la RAI trasmetterà solo 5 partite di playoffs, la metà, più il SB, converrai che non è la stessa cosa....

Angyair ha scritto:
Purtroppo al momento game pass non trasmette i playoffs, e a quanto pare la RAI trasmetterà solo 5 partite di playoffs, la metà, più il SB, converrai che non è la stessa cosa....
beh quello della nfl ha detto che ci stavano lavorando chissa che non lo danno poi sicuramente ci sono gli streaming a giro x internet se uno vuole tant'è che qualcuno gia s'è attrezzato

andy83 ha scritto:
beh quello della nfl ha detto che ci stavano lavorando chissa che non lo danno poi sicuramente ci sono gli streaming a giro x internet se uno vuole tant'è che qualcuno gia s'è attrezzato
Beh si....la qualità è la stessa infatti, la legalità anche....perché mi pongo certe domande no?

secondo me bisognerebbe organizzare una protesta ed un invio massiccio di email, ecc

Wesley ha scritto:
secondo me bisognerebbe organizzare una protesta ed un invio massiccio di email, ecc
Perchè?
Pensi che possa cambiare qualcosa?
Considerando, poi, che i diritti NFL non sono affatto invenduti, ma appartengono alla RAI...

gigio82 ha scritto:
Perchè?
Pensi che possa cambiare qualcosa?

Per quello che costa, che male ci sarebbe?? Controindicazioni??
(per quanto mi riguarda, ho già scritto due volte, e lasciato messaggi nel loro forum...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso