zioe
Digital-Forum Senior Master
bella domanda!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero in un problema ma ci credo poco, chi sa forse per un'altra volta il calcio ha battuto gli altri sport.agostino31 ha scritto:la differita è stata rinviata a domani alle 11.50,perchè??![]()
Si saranno sbagliati... cosa vuoi che sia... sempre football èagostino31 ha scritto:perchè su raisport+ c'è gallipoli-ternana e non il monday night??![]()
![]()
Quell'altra roba si chiama "soccer"goldsun ha scritto:Si saranno sbagliati... cosa vuoi che sia... sempre football è![]()
![]()
![]()
Non menatemi, mi è venuta... ciao
NoWesley ha scritto:ragazzi sta andando criptato ora sul sat il Monday Night?
A che ora si iniziato non lo so, ho solo letto il tuo messaggio e sono andato a vedere se ci vedeWesley ha scritto:a che ora è iniziato, io avevo visto che alle 11,50 era scuro il canale!
e se non sbaglio Ten @ Jax è in schedule alle 22.15 domenica, sarà quindi una diretta (o leggerissima differita).Iafras ha scritto:Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
non mi aspettavo così tanto dalla raiIafras ha scritto:Per i playoff, invece, vi confermo le dirette (con tanto di repliche), fin dal wild-card weekend.
Per me è il minimo, cmq una bella notizia per quanto riguarda le diretteagostino31 ha scritto:http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=5359&p=202637#p202637
non mi aspettavo così tanto dalla rai![]()
dado88 ha scritto:Per me è il minimo, cmq una bella notizia per quanto riguarda le dirette![]()
Iafras ha scritto:il programma è:
domenica 28 ore 21.30 NE@BUF;
martedì 30, ore 17.45, MIA@NYJ
bastava leggere 5 post più sopraoli70 ha scritto:Si sa già la programmazione dei playoff ?
agostino31 ha scritto:bastava leggere 5 post più sopracomunque martedì 30, ore 19.15(e non 17.45), MIA@NYJ
è scritto primaoli70 ha scritto:Grazie, ma mi interessavano i playoff, questa e' l'ultima di Reg. Season.
Ci sarà una copertura decente o solo 2 partite a settimana ?