Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
la differita è stata rinviata a domani alle 11.50,perchè??:eusa_think::eusa_wall:
Spero in un problema ma ci credo poco, chi sa forse per un'altra volta il calcio ha battuto gli altri sport.

da dove lo deduci, sul sito non è presente niente
ma che teste di mi*n*chia in rai, ma come diavolo fanno a mettere in home page un risultato che non hanno ancora dato in televisione!!!!!!!!
io sono sepre molto pacato nel modo di discutere nel forum, ma sta cosa mi ha fatto girare le balle!!!

agostino31 ha scritto:
perchè su raisport+ c'è gallipoli-ternana e non il monday night??:eusa_think: :crybaby2:
Si saranno sbagliati... cosa vuoi che sia... sempre football è :D :D :D
Non menatemi, mi è venuta... ciao

a che ora è iniziato, io avevo visto che alle 11,50 era scuro il canale!

Wesley ha scritto:
a che ora è iniziato, io avevo visto che alle 11,50 era scuro il canale!
A che ora si iniziato non lo so, ho solo letto il tuo messaggio e sono andato a vedere se ci vede;) :D

buona notizia per gli appassionati di football
Iafras ha scritto:
Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
e se non sbaglio Ten @ Jax è in schedule alle 22.15 domenica, sarà quindi una diretta (o leggerissima differita).:happy3:

TW1 (ORF SPORT PLUS) trasmetterà un altro double-header domenica 16 novembre, sempre in diretta:

ore 22:15 PIttsburgh- San diego e poi a seguire, udite udite,

WASHINGTON REDSKINS - DALLAS COWBOYS

Entrambe le partite saranno date in replica il martedì e il mercoledi seguenti

dado88 ha scritto:
Per me è il minimo, cmq una bella notizia per quanto riguarda le dirette;)

Stiamo pur sempre parlando della Rai,quindi calma con i facili entusiasmi...
Sinceramente non stravedo x la coppia Rai,come leggo spesso su altri forum,pur riconoscendogli gran volontà e serità...insomma prox anno speriamo ke Sky ci ripensa ( o la NFL...)
X fortuna questa stagione i miei Redskins non hanno combinato granchè,altrimenti sai ke rabbia...

agostino31 ha scritto:
bastava leggere 5 post più sopra:eusa_wall: comunque martedì 30, ore 19.15(e non 17.45), MIA@NYJ

Grazie, ma mi interessavano i playoff, questa e' l'ultima di Reg. Season.
Ci sarà una copertura decente o solo 2 partite a settimana ?

oli70 ha scritto:
Grazie, ma mi interessavano i playoff, questa e' l'ultima di Reg. Season.
Ci sarà una copertura decente o solo 2 partite a settimana ?
è scritto prima:eusa_wall: tutti i playoff in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso