Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa se per sabato/domenica gli austriaci (TW1 o ORF) ci fanno qualche favore?
Ciao

che la grafica se la trovino bella e pronta da mandare in onda è sacrosanto, il mio pensiero non era tanto per la grafica, penso che se una persona lavora nel settore e deve proporre il proprio lavoro agli altri, come la trasmissione delle partite su un canale che si occupa solo di sport, non può esimersi da porsi tutti i problemi, come per esempio la cosa che io temevo di più, lo spot delle partite della settimana successiva se fossero andate in onda sullo stesso network, cosa sarebbe successo se nel 3° quarto fosse passato un bello spot che diceva che SD e Pit domenica sera giocavano su quel dato canale, ci saremmo mangiati i maroni!!!!
non giriamo intorno al fatto che loro sapevano che i network erano diversi dunque non c'era la possibilità, perchè se non hanno capito che negli sport americani passano i risultati nelle grafiche delle partite già giocate quello dello spot è un problema che non si sarebbero mai sognati!!!!!
il loro pensiero è stato, dato che la partita si è giocata domenica notte noi la mandiamo per prima così facciamo vedere che è passato il minor tempo possibile dalla fine della partita all'inizio della replica.
Il continuum temporale è sacrosanto, sia nelle serie tv che nello sport, già siamo stati fortunati a non saperlo domenica sera il risultato di sabato, oppure della partita prima.

morale della favola per me questa prima giornata di play off merita un 5 alla rai. si salvano il commento tecnico, e il fatto che cominciando un poco in ritardo si possano saltare i tempi morti, che di sera tardi non fa male

se il programma rimane quello della settimana passata dovrebbero fare vedere Bal-Ten il sabato e SD-Pit la domenica e le restanti 2 al lunedì sperando in linea cronologica perchè sono della stessa conference, e per riprendere il discorso di prima, giocheranno una contro l'altra sempre sulla Fox!!!
PS se qualcuno non avesse ancora visto i risultati non è certo colpa mia dato che giocano domani(giusto per mettere i puntini sulle i per pararsi un po le chiappe, immagino capirete il mio intento)

non vorrei continuare ad insistere sul tema, ma qualcuno ha letto la gazzetta dello sport di oggi, nelle lettere, addirittura 2 lettere su 4 che parlano di nfl, morale della favola, noi tifosi siamo troppo esigenti, e abbiamo troppe pretese!

zioe ha scritto:
non vorrei continuare ad insistere sul tema, ma qualcuno ha letto la gazzetta dello sport di oggi, nelle lettere, addirittura 2 lettere su 4 che parlano di nfl, morale della favola, noi tifosi siamo troppo esigenti, e abbiamo troppe pretese!
Non è che noi siamo troppo esigenti e che la gazzetta ha sempre preferito che lo sport forse trasmesso in chiaro ma questo si puo stare solo se viene trasmesso in maniera decente

Iafras ha scritto:
Ciao a tutti...
Allora, solo due righe per mettere fine una volta per tutte (spero) alle discussioni diretta sì-diretta no: prima di tutto la Rai ha i diritti per le dirette: il problema, semmai, è che per organizzare una diretta di quattro ore, quasi sempre in orari notturni, in un'azienda che al suo interno accoglie decine di categorie diverse di lavoratori le cose sono molto più complicate a farsi che a dirsi (e perdonatemi il luogo comune).
Se a questo aggiungete che, per i Championship (e io sottolineo, nemmeno per i Championship) c'è stata la possibilità di modificare il palinsesto, il quadro è chiaro.
Tutto questo, però, NON succederà per il Superbowl (e non me l'ha detto nessun direigente mandandomi allo sbaraglio, ma l'ho verificato di persona): Raisport+ e Raidue vi offriranno lo spettacolo integrale dell'evento, dal primo all'ultimo minuto (e per il commento vi dovrete accontenare di Iafras&Gotta).
Ultima cosa: l'anno prossimo le cose potrebbero cambiare, ovviamente in meglio: c'è una trattativa, vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti, buon football....
speriamo per il superbowl:icon_twisted:

dado88 ha scritto:
Il SuperBowl andrà in onda su RaiDue questo già ci sapeva e visto l'orario la diretta e scontato.

sulla parola scontato ci andrei con i piedi di piombo, è 4 mesi che lo dicono, ma è 4 mesi che dicono che la metà della post seasons sarebbe andata in diretta

zioe ha scritto:
sulla parola scontato ci andrei con i piedi di piombo, è 4 mesi che lo dicono, ma è 4 mesi che dicono che la metà della post seasons sarebbe andata in diretta
La speranza è l'ultima a morire anche se chi vive sperando... :D

zioe ha scritto:
Una cosa sono le post season una cosa è il SuperBowl solo il nome del evento basta, c'e' gente che non sa nulla di football ma sa cos'e' il superBowl e poi come è stato detto nel'annuncio ufficiale andrà in onda pure su RaiDue....ovviamente non vi aspettate una replica in chiaro

bisogna agire

non e' possibile, non riesco a crederci, mi sento male dai nervi, aiuto!!!!!! non posso capacitarmi, voglio fare una strage!!!! assurdo, assurdo, assurdo!!!!! nemmeno le finali di conference in diretta o lieve differita!!!!!!!! scandaloso, non puo' finire qui, questa e' violenza sui telespettatori, hanno l'esclusiva e non trasmettono, no ragazzi non possiamo fermarci qui, e' assurdo! dobbiamo ribellarci, irrompere negli studi, basta con le chiacchiere, la rai ce l'ha messa nel di dietro anche stavolta! qualcuno mi dia l'indirizzo del forum di quei due incompetenti e servi sciocchi di iafrate e socio, alla svelta, sono furibondo!!!!!!!!

alfredocianna ha scritto:
non e' possibile, non riesco a crederci, mi sento male dai nervi, aiuto!!!!!! non posso capacitarmi, voglio fare una strage!!!! assurdo, assurdo, assurdo!!!!! nemmeno le finali di conference in diretta o lieve differita!!!!!!!!
veramente sono in lieve differita;)
Iafras ha scritto:
Ciao a tutti...
Due cose al volo: la programmazione di stasera è la seguente: alle 23.00 Arizona-Philadelphia, al termine Gameday, a seguire Pittsburgh-Baltimore.
L'altra, invece, è una bella notizia, ma potrò dirvela solo alla fine della seconda telecronaca....
Ciao di nuovo, e buon football

ma che dici

lieve differita una partita che deve essere trasmessa alle 19 e viene trasmessa alle 23? sara' registrata e non differita. tra l'altro hai l'esclusiva e non la sfrutti? e che ce l'hai a fare? e a che ora mi devo andare a dormire alle 3 e passa di notte quando potevo andarci all'una? lieve differita, ma non farmi ridere! per trasmettere il basket si serie a2. hai fatto una precisazione, per di piu' sbagliata perche' vai a leggere il termine differita, ma non dici che e' uno scandalo gestire l'esclusiva di un prodotto in questa maniera. allora va bene, continuiamo cosi in Italia, facciamo le precisazioni sui termini e le pagliuzze e non guardiamo alla sostanza e alla trave, continuiamo a pagare e a farci prendere per il sedere. allora com'e' che hai scritto..."veramente sono in leggera differita"....ma tu pensa che roba di gente devo leggere, incredibile!

capisco

capisco, giustamente iniziando alle 21 e' giusto far vedere un'importantissima partita di basket di serie A2 e in aggiunta replica dello sci di fondo, che bello! poi ancor piu' giustamente la DIFFERITA dei champioships nfl. oh, che goduria la differita, beh avendo l'esclusiva ovviamente a tardissima serata per non dire nottata, la differita. Viva la rai e le sue differite, grandi playoff nfl sui raisportpiu', che bello le differite, specie quelle di due giorni dopo...non male. Scusa D'AGOSTINO31, PUOI GENTILMENTE RICHIEDERE A MAMMA RAI UNA REPLICA DELL'INCONTRO DI BASKET DI SERIE A2 E IN AGGIUNTA ANCHE IL PATTINAGGIO? POI A SEGUIRE MA SENZA IMPEGNO MAGARI UNA SINTESUCCIA DELLE FINALI DI CONFERENCE...E CHIARAMENTE SENZA REPLICHE NEI GIORNI A SEGUIRE EH, LE REPLICHE DEVONO RIGUARDARE IL RESTO DEGLI SPORT MOLTO IMPORTANTI. Intanto mi vado a godere lo sci di fondo in replica, scusate

Mandata mail in****osa all'NFL.
E' una vergogna.

Per fortuna ci son altri modi...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso