Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
webba2000 ha scritto:qualcuno sa se per sabato/domenica gli austriaci (TW1 o ORF) ci fanno qualche favore?
Ciao
conte70 ha scritto:Questa sera in diretta su TW1 guarda qui:
http://www.tw1.at/jart/prj3/tw1/website.jart?rel=de&content-id=1148468721613&reserve-mode=active
Non è che noi siamo troppo esigenti e che la gazzetta ha sempre preferito che lo sport forse trasmesso in chiaro ma questo si puo stare solo se viene trasmesso in maniera decentezioe ha scritto:non vorrei continuare ad insistere sul tema, ma qualcuno ha letto la gazzetta dello sport di oggi, nelle lettere, addirittura 2 lettere su 4 che parlano di nfl, morale della favola, noi tifosi siamo troppo esigenti, e abbiamo troppe pretese!
speriamo per il superbowlIafras ha scritto:Ciao a tutti...
Allora, solo due righe per mettere fine una volta per tutte (spero) alle discussioni diretta sì-diretta no: prima di tutto la Rai ha i diritti per le dirette: il problema, semmai, è che per organizzare una diretta di quattro ore, quasi sempre in orari notturni, in un'azienda che al suo interno accoglie decine di categorie diverse di lavoratori le cose sono molto più complicate a farsi che a dirsi (e perdonatemi il luogo comune).
Se a questo aggiungete che, per i Championship (e io sottolineo, nemmeno per i Championship) c'è stata la possibilità di modificare il palinsesto, il quadro è chiaro.
Tutto questo, però, NON succederà per il Superbowl (e non me l'ha detto nessun direigente mandandomi allo sbaraglio, ma l'ho verificato di persona): Raisport+ e Raidue vi offriranno lo spettacolo integrale dell'evento, dal primo all'ultimo minuto (e per il commento vi dovrete accontenare di Iafras&Gotta).
Ultima cosa: l'anno prossimo le cose potrebbero cambiare, ovviamente in meglio: c'è una trattativa, vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti, buon football....
Il SuperBowl andrà in onda su RaiDue questo già ci sapeva e visto l'orario la diretta e scontato.agostino31 ha scritto:speriamo per il superbowl![]()
dado88 ha scritto:Il SuperBowl andrà in onda su RaiDue questo già ci sapeva e visto l'orario la diretta e scontato.
La speranza è l'ultima a morire anche se chi vive sperando...zioe ha scritto:sulla parola scontato ci andrei con i piedi di piombo, è 4 mesi che lo dicono, ma è 4 mesi che dicono che la metà della post seasons sarebbe andata in diretta
Una cosa sono le post season una cosa è il SuperBowl solo il nome del evento basta, c'e' gente che non sa nulla di football ma sa cos'e' il superBowl e poi come è stato detto nel'annuncio ufficiale andrà in onda pure su RaiDue....ovviamente non vi aspettate una replica in chiarozioe ha scritto:sulla parola scontato ci andrei con i piedi di piombo, è 4 mesi che lo dicono, ma è 4 mesi che dicono che la metà della post seasons sarebbe andata in diretta
veramente sono in lieve differitaalfredocianna ha scritto:non e' possibile, non riesco a crederci, mi sento male dai nervi, aiuto!!!!!! non posso capacitarmi, voglio fare una strage!!!! assurdo, assurdo, assurdo!!!!! nemmeno le finali di conference in diretta o lieve differita!!!!!!!!
Iafras ha scritto:Ciao a tutti...
Due cose al volo: la programmazione di stasera è la seguente: alle 23.00 Arizona-Philadelphia, al termine Gameday, a seguire Pittsburgh-Baltimore.
L'altra, invece, è una bella notizia, ma potrò dirvela solo alla fine della seconda telecronaca....
Ciao di nuovo, e buon football
la partita inizia alle 21 e non alle 19alfredocianna ha scritto:lieve differita una partita che deve essere trasmessa alle 19 e viene trasmessa alle 23?