flown23go
Digital-Forum Gold Master
beh dai penso che ci possiamo accontentare lo stesso visto il programma di stasera 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il_Jedi ha scritto:Belle entrambe, credo guarderò i Giants (sperando prendano una pettinata da Drew Brees).
Pare una partita delle 22.25 e, parere personale, penso che non si lascino sfuggire la partita delle 02.30 che decide la NFC East tra Cowboys e RedskinsIl_Jedi ha scritto:Si sa quali partite verranno trasmesse per l'ultima week?
Per i PO speriamo abbiano una copertura come lo scorso anno, visto che il Game Pass mi finisce (quando ho visto che San Diego aveva perso la possibilità di entrare ho fatto il downgrade dell'abbonamento).
Molto probabile: per entrambe le squadre i giochi sono ancora aperti per una qualificazione o piazzamento migliore; qui è possibile scaricare il PDF con le varie combinazioni per la Week 17.ilk ha scritto:Da Endzone Matteo Gandini:
So di dare un dispiacere a tutti coloro che domenica avrebbero voluto vedere ancora i Giants ( :ammicca: ), ma stavolta non li trasmetteremo.
Sto aspettando ancora conferme dalla NFL riguardo le partite proposte, ma le nostre dirette dovrebbero essere Vikings-Packers alle 22.25 e Redskins-Cowboys alle 2.30.
MG
Beh... i Packers avevano comunque interesse a vincerlaflown23go ha scritto:bellissima partita ieri sera molto tecnica nonostante l'interesse diciamo cosi limitato dei packers!
non ho detto che non gli interessava marco.... non girarla come piace a te.... ho solo detto che i viking avevano interessi molto più importanti rispetto ai packers...marcobremb ha scritto:Beh... i Packers avevano comunque interesse a vincerla
Sabato notte la rivincita: FORZA PACKERS
vuol dire che le differite ci saranno in seguito,e se è come pensoCiao,
come anticipato nel post della settimana precedente, tutte e 4 le gare di Wild Card saranno in diretta su Sportitalia 2. Di seguito, gli orari, con repliche da definire:
Sabato ore 22.30: Wild Card 1
Sabato notte ore 2: Wild Card 2
Domenica ore 19: Wild Card 3
Domenica ore 22.30: Wild Card
Non metto i nomi delle squadre (come mi ha chiesto qualcuno di voi) per non spoilerare l'ultima giornata a chi dovesse ancora vederla registrata, tanto li trovate su qualunque sito USA.
MG