Football NFL su sport Italia

week 13

Domenica Steelers-Ravens alle 22.25,
confermato anche il Monday Night Redskins-Giants

I play offs si avvicinano!!

week 14

Domenica: Giants-Saints alle 22.25.

Luned' notte il Monday Night Texans-Patriots

Belle entrambe, credo guarderò i Giants (sperando prendano una pettinata da Drew Brees :D).

Il_Jedi ha scritto:
Belle entrambe, credo guarderò i Giants (sperando prendano una pettinata da Drew Brees :D).

Settima partita dei Giants trasmessa quest'anno da SI......

Francamente hanno un po' stufato, anche se Matteo Gandini ha abbondantemente spiegato le ragioni

Si sa quali partite verranno trasmesse per l'ultima week?
Per i PO speriamo abbiano una copertura come lo scorso anno, visto che il Game Pass mi finisce (quando ho visto che San Diego aveva perso la possibilità di entrare ho fatto il downgrade dell'abbonamento).

Il_Jedi ha scritto:
Si sa quali partite verranno trasmesse per l'ultima week?
Per i PO speriamo abbiano una copertura come lo scorso anno, visto che il Game Pass mi finisce (quando ho visto che San Diego aveva perso la possibilità di entrare ho fatto il downgrade dell'abbonamento).
Pare una partita delle 22.25 e, parere personale, penso che non si lascino sfuggire la partita delle 02.30 che decide la NFC East tra Cowboys e Redskins :smile:

Da Endzone Matteo Gandini:

So di dare un dispiacere a tutti coloro che domenica avrebbero voluto vedere ancora i Giants ( :ammicca: ), ma stavolta non li trasmetteremo.

Sto aspettando ancora conferme dalla NFL riguardo le partite proposte, ma le nostre dirette dovrebbero essere Vikings-Packers alle 22.25 e Redskins-Cowboys alle 2.30.

MG

ilk ha scritto:
Da Endzone Matteo Gandini:

So di dare un dispiacere a tutti coloro che domenica avrebbero voluto vedere ancora i Giants ( :ammicca: ), ma stavolta non li trasmetteremo.

Sto aspettando ancora conferme dalla NFL riguardo le partite proposte, ma le nostre dirette dovrebbero essere Vikings-Packers alle 22.25 e Redskins-Cowboys alle 2.30.

MG
Molto probabile: per entrambe le squadre i giochi sono ancora aperti per una qualificazione o piazzamento migliore; qui è possibile scaricare il PDF con le varie combinazioni per la Week 17.

Belle entrambe, per quella delle 22 credo farò il PIP tra il PC col Game Pass e SI (ma che voi sappiate è possibile rimpicciolire una delle due partite aperte sul player del GP?), il SNF vorrei vederlo in diretta ma credo aspetterò la differita visto che lunedì sono molto impegnato di giorno e poi la sera sarà una battaglia :lol:

Copertura completa dei play off su sportitalia.
Annunciato durante la partita vinta dai Vichinghi sugli Impacchettatori.

flown23go ha scritto:
bellissima partita ieri sera molto tecnica nonostante l'interesse diciamo cosi limitato dei packers!
Beh... i Packers avevano comunque interesse a vincerla :evil5:

Sabato notte la rivincita: FORZA PACKERS

marcobremb ha scritto:
Beh... i Packers avevano comunque interesse a vincerla :evil5:

Sabato notte la rivincita: FORZA PACKERS
non ho detto che non gli interessava marco.... non girarla come piace a te.... ho solo detto che i viking avevano interessi molto più importanti rispetto ai packers...

Cmq quel RB è una forza della natura ma è inguardabile quando corre, cioè fa delle facce ridicole :lol:

Cmq copertura completa ma forse non tutte dirette, l'ho sentito nella replica di Dallas at Washington, poco male, l'importante è che mandino le partite complete tagliando i buchi della pubblicità, non come in questa che tagliavano minuti di gioco e lasciavano loro a parlare su uno schermo nero per un paio di minuti :doubt:

per le WC sono tutte in diretta:
Ciao,

come anticipato nel post della settimana precedente, tutte e 4 le gare di Wild Card saranno in diretta su Sportitalia 2. Di seguito, gli orari, con repliche da definire:

Sabato ore 22.30: Wild Card 1
Sabato notte ore 2: Wild Card 2

Domenica ore 19: Wild Card 3
Domenica ore 22.30: Wild Card

Non metto i nomi delle squadre (come mi ha chiesto qualcuno di voi) per non spoilerare l'ultima giornata a chi dovesse ancora vederla registrata, tanto li trovate su qualunque sito USA.

MG
vuol dire che le differite ci saranno in seguito,e se è come penso:crybaby2:

Sportitalia è la mia salvezza per i playoffs. Niente game pass per risparmiare e Sky purtroppo occupato dalla serie a. :D

Indietro
Alto Basso