Football NFL su sport Italia

agostino31 ha scritto:
per le WC sono tutte in diretta:
vuol dire che le differite ci saranno in seguito,e se è come penso:crybaby2:
E si, le Wild Card sono tutte in diretta (Gandini lo aveva detto), speriamo le differite siano solo per le partite in piena notte, anche se temo saranno quelle che si sovrapporranno col calcio :(

Il_Jedi ha scritto:
E si, le Wild Card sono tutte in diretta (Gandini lo aveva detto), speriamo le differite siano solo per le partite in piena notte, anche se temo saranno quelle che si sovrapporranno col calcio :(
anche peggio,essendo gennaio c'è il calcio.......
:crybaby2: :crybaby2:

gandini da endzone questa mattina :

Intanto vi preannuncio che anche il prossimo weekend avremo i 4 divisional playoff tutti in diretta.

dado88 ha scritto:
Credo che avremo tutte dirette da qui al Superbowl

anche perchè poi, con i divisional in diretta confermati da MG, rimarrebbe solo il championship della NFC in orario critico (15 pm et). le altre 3 , se mostrano anche il probowl, sono di notte.

Speriamo, cmq sapete se per domani notte c'è una specie di Gamepass per vedere la finale tra ND e Alabama?

Il_Jedi ha scritto:
Speriamo, cmq sapete se per domani notte c'è una specie di Gamepass per vedere la finale tra ND e Alabama?

ci sarebbe...è il noto espnplayer...peccato che Italia e Russia siano i 2 soli Paesi Europei in cui non è al momento (in realtà non è mai stato) disponibile...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

ergo, se non vuoi violare la legge con proxy, VPN e simili...niente streaming legale alle nostre latitudini...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

Cavoli, non ho il pacco sport quindi niente ESPN America, speravo proprio ci fosse una cosa del genere :(

phelps ha scritto:
ci sarebbe...è il noto espnplayer...peccato che Italia e Russia siano i 2 soli Paesi Europei in cui non è al momento (in realtà non è mai stato) disponibile...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

ergo, se non vuoi violare la legge con proxy, VPN e simili...niente streaming legale alle nostre latitudini...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:
anche in slovenia è disponibile espn america in hd e normale, lo so xchè vado spesso olterconfine e spessissimo lo usano come canale dimostrativo

flown23go ha scritto:
anche in slovenia è disponibile espn america in hd e normale, lo so xchè vado spesso olterconfine e spessissimo lo usano come canale dimostrativo

lo so...il canale Tv c'è praticamente dappertutto...
io rispondevo a @Il Jedi che chiedeva se in pratica poteva vedere la partita di questa notte legalmente in streaming, non avendo il pack Sport di Sky (e quindi ESPN America)...

...e il servizio on-line per vedere tutti i College Sports è quello appunto citato nel post precedente, che però non è disponibile in Italia (e in Russia)...:evil5: :crybaby2:
tra l'altro, sarebbe anche un servizio di ottima qualità e con ampia scelta di eventi (dal College Football, al College Baseball...che già si vedono ampiamente su ESPN America...ma anche al College Baseball e al College Hockey...che in Tv si vedono solo per le Finali...:evil5: ), tanto per infilare il dito nella piaga...:crybaby2: :sad:

Mi sa che sta notte sto a letto :(
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato un modo legale per vederla, gran peccato.

[B]Divisional playoff[/B]

Sabato alle 22.30: Divisional playoff 1
DENVER - BALTIMORE

Sabato alle 2.00: Divisional playoff 2
S. FRANCISCO - GREEN BAY

Domenica alle 19.00: Divisional playoff 3
ATLANTA - SEATTLE

Domenica alle 22.30: Divisional playoff 4
NEW ENGLAND - HOUSTON

TUTTI IN DIRETTA!!

Bene bene bene, peccato che non vedrò le partite del sabato, speriamo che con le repliche facciano un bel servizio come con le wild card.

Matteo Gandini da endzone:

- Vi posso già anticipare che saranno in diretta anche le finali di Conference, il Pro Bowl e il Super Bowl. -

:icon_bounce:

Stasera alle 19 "Road to SuperBowl" e all'1 il ProBowl in diretta dalle Hawaii (che io non guarderò, dopo aver visto la pagliacciata dello scorso anno me ne sto volentieri a nanna :lol:)

Il_Jedi ha scritto:
Stasera alle 19 "Road to SuperBowl" e all'1 il ProBowl in diretta dalle Hawaii (che io non guarderò, dopo aver visto la pagliacciata dello scorso anno me ne sto volentieri a nanna :lol:)
Il ProBowl E' una pagliacciata! Solo agli americani possono interessare certe finte partite. L'unica cosa di bello sono le inquadrature fuori dallo stadio ;) :icon_cool:

noel77 ha scritto:
Il ProBowl E' una pagliacciata! Solo agli americani possono interessare certe finte partite. L'unica cosa di bello sono le inquadrature fuori dallo stadio ;) :icon_cool:

come in tutti gli sport (specialmente quelli "di contatto")...l'invenzione più inutile della storia dello sport-business...:eusa_whistle: :eusa_wall:

p.s concordo sulle inquadrature Hawai'iane...aiutano a sognare meglio...:5eek: :lol: :biggrin: ;)

Non lo avevo mai visto fino allo scorso anno e credo non lo guarderò più, alla fine può piacere perchè le regole speciali permettono tante big plays ma risulta più ridicolo che altro.

Veramente solo esibizione che rischia di trasformare dei guerrieri in Clown nel giro di tre ore e mezza o poco più; lo guardo per ricavare qualche foto dalle Hawai'i...

Come dice giustamente Phelps negli sport di contatto fisico certe manifestazioni sono veramente ridicole, qui non ci sono veri placcaggi, difese morbidissime, praticamente solo lanci senza quasi copertura... mah...
Nel basket invece un minimo di interesse ce l'ha, ma li è costruito per bene tutto il weekend ;)

Indietro
Alto Basso